Telefilm polizieschi, Da Hill Street a Criminal Minds,i telefilm polizieschi piu famosi e amati

« Older   Newer »
  Share  
MAYASAN1
view post Posted on 25/8/2006, 23:13




CITAZIONE (dudelebowski @ 26/8/2006, 00:03)
Charlie Chan me lo ricordo eccome!

:o: Non devo sapere altro!Sei un intenditore..già lo avevo capito.....ma ora... ...ci possiamo anche fidanzare :lol:
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 25/8/2006, 23:29




Se ti piace Bill Murray potrei anche andare :)
Comunque Charlie Chan me lo ricordo che ero bambino e lo facevano la domenica mattina. E mi piaceva. E mi ricordo pure l'imitazione di Peter Sellers, in Invito a cena con delitto se non erro.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/8/2006, 23:39




Sì sì e sì...tre su tre! :lol:
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 26/8/2006, 00:57




Ma allora è colpo di fulmine :P

Che ti piace Bill Murray l'ho letto sotto il tuo nome, scrivi che da grande lo sposerai :)
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 01:01
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


CITAZIONE (dudelebowski @ 26/8/2006, 00:03)
Guarda ho visto solo il pilota, però gli agenti, in Crime Story, erano molto aggressivi e l'ambientazione pareva cupa e notturna. Mi pare fossero pure a Chicago, ricordo che vestivano con impermeabili lunghi e rimandavano un po', visivamente, al gruppo de Gli Intoccabili (il film intendo).

Charlie Chan me lo ricordo eccome!

In effetti Crime Story è ambientato nella prima stagione a Chicago, ma poi si sposta a Las Vegas nella seconda stagione, e come ho gia detto in altro topic, si conclude con l' aereo con tutti i protagonisti che finisce nell'Oceano Pacifico,lasciando le porte aperte a un seguito...
L'ambientazione storica è negli anni 60 -_-

E di Hill Street Giorno e Notte cosa mi dici?
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 26/8/2006, 08:05




Di quello non ho visto praticamente nulla. Soche come NYPD era realistico per l'epoca, ma nulla di più.
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 15:29
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


E di un Detective in Corsia cosa ne pensi?
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 26/8/2006, 15:56




Mai sentito nominare, ma già il titolo mi ispira pochissimo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 16:12
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


CITAZIONE (MAYASAN1 @ 25/8/2006, 00:18)
CITAZIONE
Per te quali sono i migliori personaggi di Law & Order?

Per la sottoscritta...se parliamo di ''Law and Order'', la serie originale...come già ho detto ..non mi ricordo in quale thread..comunque:
l'avvocato MacCoy, il tenente Van Buren,il detective Brisco

''Law and Order S.Victims Unit'':il detective Munch e il personaggio interpretato da Ice-T...non mi ricordo il nome

''Law and Order C.Intent'':...il detective Goren...non è che ci sia molta scelta a dire la verità...

E dei personaggi femminili di Law & Order( serie madre)chi ti piace,Maya?

Ma non ti piacciono di SVU nè Stabler nè Benson,vero?

Edited by focro - 10/9/2006, 02:04
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/8/2006, 09:46




CITAZIONE (focro @ 26/8/2006, 17:12)
CITAZIONE (MAYASAN1 @ 25/8/2006, 00:18)
CITAZIONE
Per te quali sono i migliori personaggi di Law & Order?

Per la sottoscritta...se parliamo di ''Law and Order'', la serie originale...come già ho detto ..non mi ricordo in quale thread..comunque:
l'avvocato MacCoy, il tenente Van Buren,il detective Brisco

''Law and Order S.Victims Unit'':il detective Munch e il personaggio interpretato da Ice-T...non mi ricordo il nome

''Law and Order C.Intent'':...il detective Goren...non è che ci sia molta scelta a dire la verità...

E dei personaggi femminili di Law & Order( serie madre)chi ti piace,Maya?

Ehmmmm....il tenente Van Buren appunto..... ^_^
 
Top
view post Posted on 27/8/2006, 17:31
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Io intendevo tra i vari assistenti dei due procuratori, Stone e McCoy....
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/8/2006, 23:27




Ah...ecco! ^_^ Nessuna !
Tutte senza spessore, messe in ombra dalla personalità di Stone prima e di McCoy, soprattutto di McCoy dopo.La Van Buren se le mangerebbe a colazione! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2006, 17:04
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


CITAZIONE (MAYASAN1 @ 28/8/2006, 00:27)
Ah...ecco! ^_^ Nessuna !
Tutte senza spessore, messe in ombra dalla personalità di Stone prima e di McCoy, soprattutto di McCoy dopo.La Van Buren se le mangerebbe a colazione! :lol:

Nel senso che sono travolte dalla personalità del grande Jack McCoy?
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 12:45
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Qualcuno ha visto Crossing Jordan?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2006, 17:58





si, io lo seguo su Fox (sky). mi piace molto (anche perchè c'è Michael T. Weiss in qualche puntata che fa il fratelastro di Jordan), soprattutto il personaggio del capo di patologia interpretato da Miguel Ferrer. Jordan è un personaggio un po' duro da farsi piacere, e il poliziotto è insopportabile, ma adoro il comprimario sciroccato (patologo pertica inglese) e anch l'omino indiano!
 
Top
87 replies since 23/8/2006, 12:48   10811 views
  Share