Azzuffiamoci!!!!, Post postati da "Episodi" 1x19-20

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 17/8/2006, 22:23




CITAZIONE (franciled @ 17/8/2006, 22:37)
Ultima cosa: ripeto....se qualcuno ha cambiato rotta ed è diventato Houddy o infemieravecchia-House NON MI RIGUARDA...non è assolutamente questo il punto.Veramente mi accorgo che sono stata scambiata per la PR di Cameron: non la difendo a spada tratta, le riconosco però le doti che indubbiamente ha ( non credo abbiano scritto un personaggio colmo di difetti come la dipingete voi) e l'accanimento esasperato in quetso modo mi pare che conservi pochissimo ( manco un epsilon) dell'obiettività sbandierata.

Orbene Franciled... i nodi vengono sempre al pettine e tu...guarda caso...con la tua obiettività :blink: non sei digiuna a simili botta e risposta su Cam nei forum :rolleyes: : guai a chi non la pensa come te eh?...mi sono letta tutti i tuoi post anche su Freefans Forum Dr.House infatti....e se due più due fa quattro, allora ti dobbiamo delle scuse: tu sei la regina dell'obiettività CAMCILED :rolleyes: sempre tu contro tutto il mondo...vittima dell'accanimento e della faziosità altrui...gli altri bastardi e tu angioletto innocente...mhm...mi ricordi qualcuno...di cui al momento mi sfugge il nome.......... :wacko: :blink:

....

....e con questo ho davvero finito perchè i dialoghi fra sordi sono tremendamente noiosi...

 
Top
view post Posted on 17/8/2006, 22:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


bè? cosa vuol dire "non credevo di dover rispondere ai suoi avvocati?"
la Lo non c'è, è una mia amica, nonchè co-admin assieme a me. Se viene coinvolta l'amministrazione, scusa, ma io intervengo.
Poi non abbiamo fatto cordata apposta contro di te. Non siamo così infantili.. i fatti sono che noi condividiamo più o meno un'idea.. e la portiamo avanti.
E poi mi sembra che i tuoi toni fossero "alti" molto prima che la Lo o io o chi intervenisse.
e se lo fai per divertimento... è uno strano divertimento agire in modo da attirarsi gli altri contro. Qualcuno più illuminato di me direbbe che è "desiderio di autodistruzione", ma forse lo fai perchè ti piacciamo talmente che visto che non puoi avere l'oggetto del tuo desiderio lo devi dominare.. come quando un maschietto picchia una femminuccia??
è la tua amica Cam che lo dice, citando Freud!
comunque, visto che dici che la Lo è stata così scortese.. tu cita, metti i quotes!!!
io posso scegliere tre quelli che ti hanno vista fare brutta figura..
il colpo di fulmine è tra i primi..
poi vogliamo parlare del fatto del "rapporto protetto"? giustificare l'assunzione di metamfetamine (perchè non dire che è sbagliato è come dire che è giusto.. non sarà il 3 principio della termodinamica ma rende lo stesso..) non mi sembra una cosa tanto seria...
Però non mi sembra nemmeno tanto corretto nè produttivo stare qui a fare gli elenchi...
prima avevo detto che dovevi decidere tu cosa fare.. ora invece te lo consiglio io: o la smettiamo di litigare, o altrimenti non abbiamo più niente da dirci!
e un telefilm mi sembra proprio un argomento stupido...
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 17/8/2006, 22:29




TI sei riletta tutti i miei post?Questo mi fa anche sorridere eh :-) Il mio nome è FRANCESCA come si poteva dedurre.
la cosa che più mi diverte è che continuate a ripetere che ne avete abbastanza ma rispondete a iosa: non vi pare vero di aver trovato la pupa cattiva in mezzo alla cova di amichette.Continuat epure se vi diverte, vi assciuro che mi diverto pure io.
 
Top
mersil
view post Posted on 17/8/2006, 22:33




CITAZIONE (franciled @ 17/8/2006, 23:12)
CITAZIONE
Nessuno ti impedisce di "Dire la tua" ma fallo un po' più civilmente.....

Mi sono allineata al tono di LaurieLO, il tuo saggio consiglio valeva anche per lei?O il suo stile era di un registro più alto del mio?

Guarda che è stata la Lo ad allinearsi al tuo tono, non il contrario!!!

CITAZIONE
CITAZIONE
A me sinceramente non sembra che tu la stia prendendo così "easy" anzi, tutto il contrario, ed i tuoi ultimi post lo dimostrano

Invece si, ma siete tutte Dio qua che avete la certezza di sapere come mi sento o non mi sento?Ti assicuro che non mi faccio il sangue amaro, sono serena, me la rido seraficamente e rispondo con agone dialettico per divertimento non certo perchè non ci dormo la notte.Spero sia CHIARO.

Nessuna di noi si sente Dio, ci mancherebbe. E nessuna di noi può entrare nella tua testa e sapere come ti senti. Ma dal modo di scrivere si capisce benissimo che te la stai prendendo eccome....

CITAZIONE
P.S. Io stavo rispondendo a LAurilo che mia veva chiesto di citarla, non credevo dovevo fare i conti con i suoi avvocati.

Noi non siamo i suoi avvocati, siamo sue amiche e visto che non ha fatto assolutamente niente di male la difendiamo a spada tratta....
Se la cosa ti da così fastidio non ci possiamo fare niente...
 
Top
view post Posted on 17/8/2006, 22:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah ma perchè tu vorresti che chiudessimo il thread? perchè per non rispondere dovremmo fare così!
fra parentesi, noi leggiamo, ma tu sembra proprio di no!
ah, e apriamo un'altra parentesi...
se ritieni di essere così importante.. lo vedi che ho ragione a citare Freud?
lui si che ne avrebbe fatto trattati su trattati!
detto ciò sta pure tranquilla, che ti lascio al tuo delirio
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 17/8/2006, 22:36




CITAZIONE (franciled @ 17/8/2006, 23:12)
Se i miei post vi irritano ci sono molte opzioni, grazie a Dio: non li leggete per esempio, oppure non mi rispondete, oppure dovete aspettarvi una risposta proprozionata alla vostra azione ( terzo principio della dinamica) oppure bannatemi..non so che altro dirvi.

Impossibile non leggerli. Hanno intasato il thread!!!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 17/8/2006, 22:37




CITAZIONE

TI sei riletta tutti i miei post?Questo mi fa anche sorridere eh :-) Il mio nome è FRANCESCA come si poteva dedurre
CITAZIONE

Si, e, uhmmmm, toglimi una curiosità, Francesca.... Fai Morrison di cognome?
 
Top
franciled
view post Posted on 17/8/2006, 22:46




CITAZIONE (moky78 @ 17/8/2006, 23:26)
bè? cosa vuol dire "non credevo di dover rispondere ai suoi avvocati?"
la Lo non c'è, è una mia amica, nonchè co-admin assieme a me. Se viene coinvolta l'amministrazione, scusa, ma io intervengo.
Poi non abbiamo fatto cordata apposta contro di te. Non siamo così infantili.. i fatti sono che noi condividiamo più o meno un'idea.. e la portiamo avanti.
E poi mi sembra che i tuoi toni fossero "alti" molto prima che la Lo o io o chi intervenisse.
e se lo fai per divertimento... è uno strano divertimento agire in modo da attirarsi gli altri contro. Qualcuno più illuminato di me direbbe che è "desiderio di autodistruzione", ma forse lo fai perchè ti piacciamo talmente che visto che non puoi avere l'oggetto del tuo desiderio lo devi dominare.. come quando un maschietto picchia una femminuccia??
è la tua amica Cam che lo dice, citando Freud!
comunque, visto che dici che la Lo è stata così scortese.. tu cita, metti i quotes!!!
io posso scegliere tre quelli che ti hanno vista fare brutta figura..
il colpo di fulmine è tra i primi..
poi vogliamo parlare del fatto del "rapporto protetto"? giustificare l'assunzione di metamfetamine (perchè non dire che è sbagliato è come dire che è giusto.. non sarà il 3 principio della termodinamica ma rende lo stesso..) non mi sembra una cosa tanto seria...
Però non mi sembra nemmeno tanto corretto nè produttivo stare qui a fare gli elenchi...
prima avevo detto che dovevi decidere tu cosa fare.. ora invece te lo consiglio io: o la smettiamo di litigare, o altrimenti non abbiamo più niente da dirci!
e un telefilm mi sembra proprio un argomento stupido...

Ho quotato tutto ciò che dovevo quotare e nessuna delle quotazione fatte da me sulla tua co-admin mi ha fatto fare brutta figura nemmeno quella sul colpo di fulmine poichè per me COLPO DI FULMINE ( nel mondo reale intendo...non in Candy-Candy) equivale ad interesse immediato non ad AMORE IMMEDIATO ( che non avviene MAI, l'amore sopraggiunde dopo in quanto presuppone la CONOSCENZA non l'elettività istintiva).

Mi avete fatte due palle così con la quetsione di non buttarla sul personale e detto fatto ce la state buttando e di che tinta pure voi: non può un alce dire cornuto al bue mi pare.

Io NON LITIGO: discuto e mi diverto se voi, per questa discussione avete la rabbia funesta di Achille prendete il Valium, io sono CALMISSIMA ( sto addirittura facendo un paio di calcoli idraulici su un acquedotto vi pare che sono ADIRATA?).

Ripeto: Chase era ben lucido e nessuno è più respondabile della propra incolumità che se stesso...avete messo in croce CAM quando Foreman le ha rubato l'articolo perchè è stata ( giustamente ) svampita adesso Chase è un povero uomo perchè CAm non si è preoccupata di lui?

CITAZIONE (lady_morganax @ 17/8/2006, 23:37)
CITAZIONE

TI sei riletta tutti i miei post?Questo mi fa anche sorridere eh :-) Il mio nome è FRANCESCA come si poteva dedurre
CITAZIONE

Si, e, uhmmmm, toglimi una curiosità, Francesca.... Fai Morrison di cognome?

no, niente morrison :-)

CITAZIONE (mersil @ 17/8/2006, 23:36)
CITAZIONE (franciled @ 17/8/2006, 23:12)
Se i miei post vi irritano ci sono molte opzioni, grazie a Dio: non li leggete per esempio, oppure non mi rispondete, oppure dovete aspettarvi una risposta proprozionata alla vostra azione ( terzo principio della dinamica) oppure bannatemi..non so che altro dirvi.

Impossibile non leggerli. Hanno intasato il thread!!!

Non intasarlo di più rispondendomi...sai essendo autolesionista tenderò a risponderti per sentirmi offesa ..:-)

CITAZIONE (moky78 @ 17/8/2006, 23:34)
ah ma perchè tu vorresti che chiudessimo il thread? perchè per non rispondere dovremmo fare così!
fra parentesi, noi leggiamo, ma tu sembra proprio di no!
ah, e apriamo un'altra parentesi...
se ritieni di essere così importante.. lo vedi che ho ragione a citare Freud?
lui si che ne avrebbe fatto trattati su trattati!
detto ciò sta pure tranquilla, che ti lascio al tuo delirio

è sufficiente non rispondere più a me e continuate a parlare tra di voi SENZA chiudere il THREAD...ma era tanto difficile quello che volevo dire? Non mi sembrava.Alla fine , anche io che sono delirante, smetterò di scrivere se non mi rispondete, non trovi?
 
Top
mersil
view post Posted on 17/8/2006, 22:46




CITAZIONE (franciled @ 17/8/2006, 23:41)
sai essendo autolesionista tenderò a risponderti per sentirmi offesa ..:-)

Sei atuolesionista??? Ma guarda!!! Non l'avrei mai detto!!! Peggio per te!!!! Nessuno è perfetto!!!
 
Top
franciled
view post Posted on 17/8/2006, 22:49




CITAZIONE (mersil @ 17/8/2006, 23:46)
CITAZIONE (franciled @ 17/8/2006, 23:41)
sai essendo autolesionista tenderò a risponderti per sentirmi offesa ..:-)

Sei atuolesionista??? Ma guarda!!! Non l'avrei mai detto!!! Peggio per te!!!! Nessuno è perfetto!!!

Poco ma sicuro: la perfezione non è di questo mondo. Nè ho mai detto di essere perfetta.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 17/8/2006, 22:58




CITAZIONE (moky78 @ 17/8/2006, 23:26)
bè? cosa vuol dire "non credevo di dover rispondere ai suoi avvocati?"
la Lo non c'è, è una mia amica, nonchè co-admin assieme a me. Se viene coinvolta l'amministrazione, scusa, ma io intervengo.
Poi non abbiamo fatto cordata apposta contro di te. Non siamo così infantili.. i fatti sono che noi condividiamo più o meno un'idea.. e la portiamo avanti.
E poi mi sembra che i tuoi toni fossero "alti" molto prima che la Lo o io o chi intervenisse.
e se lo fai per divertimento... è uno strano divertimento agire in modo da attirarsi gli altri contro. Qualcuno più illuminato di me direbbe che è "desiderio di autodistruzione", ma forse lo fai perchè ti piacciamo talmente che visto che non puoi avere l'oggetto del tuo desiderio lo devi dominare.. come quando un maschietto picchia una femminuccia??
è la tua amica Cam che lo dice, citando Freud!
comunque, visto che dici che la Lo è stata così scortese.. tu cita, metti i quotes!!!
io posso scegliere tre quelli che ti hanno vista fare brutta figura..
il colpo di fulmine è tra i primi..
poi vogliamo parlare del fatto del "rapporto protetto"? giustificare l'assunzione di metamfetamine (perchè non dire che è sbagliato è come dire che è giusto.. non sarà il 3 principio della termodinamica ma rende lo stesso..) non mi sembra una cosa tanto seria...
Però non mi sembra nemmeno tanto corretto nè produttivo stare qui a fare gli elenchi...
prima avevo detto che dovevi decidere tu cosa fare.. ora invece te lo consiglio io: o la smettiamo di litigare, o altrimenti non abbiamo più niente da dirci!
e un telefilm mi sembra proprio un argomento stupido...

moky.... per me il thread si chiude con il tuo post... perfetto... lucido, pacato, sereno...

franciled starà pensando... guardala come è viscida con la admin...... be...non farti confondere dalla bava... ne produco a iosa quando c'e' hugh in giro... dovresti saperlo...

e siccome hai detto che ti diverti tantissimo e io non sono mi sento in a giving mood"... per me finisce qui...

ci si vede su altri thread... se ti va
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 17/8/2006, 22:59




E basta!Vogliamo smetterla?
 
Top
franciled
view post Posted on 17/8/2006, 23:00




Non credo verrai vessata.Sei quasi equidistante da tutti... .-)

Non capisco cosa ti abbia incuriosito, le più mi hanno battezzato come delirante, camciled ( un fumetto) , ma mi va bene.Fa parte del gioco.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 17/8/2006, 23:01




CITAZIONE (lady_morganax @ 17/8/2006, 23:58)
Mi scuso con tutte le altre se vado ot, ma devo dirglielo :Melissa, ci sei mancata! :wub:

Mi aggiungo al tuo O.T: ciao Melissa! ^_^
 
Top
franciled
view post Posted on 17/8/2006, 23:02




CITAZIONE (maritahouse @ 17/8/2006, 23:58)
CITAZIONE (moky78 @ 17/8/2006, 23:26)
bè? cosa vuol dire "non credevo di dover rispondere ai suoi avvocati?"
la Lo non c'è, è una mia amica, nonchè co-admin assieme a me. Se viene coinvolta l'amministrazione, scusa, ma io intervengo.
Poi non abbiamo fatto cordata apposta contro di te. Non siamo così infantili.. i fatti sono che noi condividiamo più o meno un'idea.. e la portiamo avanti.
E poi mi sembra che i tuoi toni fossero "alti" molto prima che la Lo o io o chi intervenisse.
e se lo fai per divertimento... è uno strano divertimento agire in modo da attirarsi gli altri contro. Qualcuno più illuminato di me direbbe che è "desiderio di autodistruzione", ma forse lo fai perchè ti piacciamo talmente che visto che non puoi avere l'oggetto del tuo desiderio lo devi dominare.. come quando un maschietto picchia una femminuccia??
è la tua amica Cam che lo dice, citando Freud!
comunque, visto che dici che la Lo è stata così scortese.. tu cita, metti i quotes!!!
io posso scegliere tre quelli che ti hanno vista fare brutta figura..
il colpo di fulmine è tra i primi..
poi vogliamo parlare del fatto del "rapporto protetto"? giustificare l'assunzione di metamfetamine (perchè non dire che è sbagliato è come dire che è giusto.. non sarà il 3 principio della termodinamica ma rende lo stesso..) non mi sembra una cosa tanto seria...
Però non mi sembra nemmeno tanto corretto nè produttivo stare qui a fare gli elenchi...
prima avevo detto che dovevi decidere tu cosa fare.. ora invece te lo consiglio io: o la smettiamo di litigare, o altrimenti non abbiamo più niente da dirci!
e un telefilm mi sembra proprio un argomento stupido...

moky.... per me il thread si chiude con il tuo post... perfetto... lucido, pacato, sereno...

franciled starà pensando... guardala come è viscida con la admin...... be...non farti confondere dalla bava... ne produco a iosa quando c'e' hugh in giro... dovresti saperlo...

e siccome hai detto che ti diverti tantissimo e io non sono mi sento in a giving mood"... per me finisce qui...

ci si vede su altri thread... se ti va

Ancora a pensare per me... è un vizio cristallizZato questo.
:-) Notte

Ci si vedrà in giro se CI andrà .
 
Top
70 replies since 15/8/2006, 09:24   648 views
  Share