Azzuffiamoci!!!!, Post postati da "Episodi" 1x19-20

« Older   Newer »
  Share  
MAYASAN1
view post Posted on 17/8/2006, 23:02




CITAZIONE (franciled @ 18/8/2006, 00:00)
Non credo verrai vessata.Sei quasi equidistante da tutti... .-)

Non capisco cosa ti abbia incuriosito, le più mi hanno battezzato come delirante, camciled ( un fumetto) , ma mi va bene.Fa parte del gioco.

A' franciled!!!!Hai rotto!Che piaga!
 
Top
mersil
view post Posted on 17/8/2006, 23:04




Brava Maya, breve e coincisa. Concordo con te! La cosa è andata fin troppo oltre! Dobbiamo finirla qui!!!
 
Top
franciled
view post Posted on 17/8/2006, 23:07




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 18/8/2006, 00:02)
CITAZIONE (franciled @ 18/8/2006, 00:00)
Non credo verrai vessata.Sei quasi equidistante da tutti... .-)

Non capisco cosa ti abbia incuriosito, le più mi hanno battezzato come delirante, camciled ( un fumetto) , ma mi va bene.Fa parte del gioco.

A' franciled!!!!Hai rotto!Che piaga!

mhmh, a proposito di non metterla nel personale.Ho un nuovo epiteto...carino.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 17/8/2006, 23:12




CITAZIONE (franciled @ 18/8/2006, 00:07)
CITAZIONE (MAYASAN1 @ 18/8/2006, 00:02)
CITAZIONE (franciled @ 18/8/2006, 00:00)
Non credo verrai vessata.Sei quasi equidistante da tutti... .-)

Non capisco cosa ti abbia incuriosito, le più mi hanno battezzato come delirante, camciled ( un fumetto) , ma mi va bene.Fa parte del gioco.

A' franciled!!!!Hai rotto!Che piaga!

mhmh, a proposito di non metterla nel personale.Ho un nuovo epiteto...carino.

image
 
Top
mersil
view post Posted on 17/8/2006, 23:17




CITAZIONE (franciled @ 18/8/2006, 00:07)
CITAZIONE (MAYASAN1 @ 18/8/2006, 00:02)
CITAZIONE (franciled @ 18/8/2006, 00:00)
Non credo verrai vessata.Sei quasi equidistante da tutti... .-)

Non capisco cosa ti abbia incuriosito, le più mi hanno battezzato come delirante, camciled ( un fumetto) , ma mi va bene.Fa parte del gioco.

A' franciled!!!!Hai rotto!Che piaga!

mhmh, a proposito di non metterla nel personale.Ho un nuovo epiteto...carino.

Ma non ti fermi proprio davanti a niente??? Non capisci che è ora di finirla????
 
Top
franciled
view post Posted on 17/8/2006, 23:21




No, non mi fermo davanti a niente.Specialmente davanti a chi è tanto originale da chiamarmi piaga.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 17/8/2006, 23:24




CITAZIONE (mersil @ 18/8/2006, 00:17)
CITAZIONE (franciled @ 18/8/2006, 00:07)
CITAZIONE (MAYASAN1 @ 18/8/2006, 00:02)
A' franciled!!!!Hai rotto!Che piaga!

mhmh, a proposito di non metterla nel personale.Ho un nuovo epiteto...carino.

Ma non ti fermi proprio davanti a niente??? Non capisci che è ora di finirla????

Mersil basta o mi arrabbio con te!E credimi...arrabbiata non sono un bello spettacolo, soprattutto se hai appena finito di mangiare... :lol:
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 17/8/2006, 23:29




STOP, concordiamo tutte che non ha senso continuare così; chiudiamo qui e auguro a tutte la buonanotte!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 17/8/2006, 23:37




mi scuso con il thread.....mai visti tanti OT tutti assieme in un unico topic... :lol:

.....

ovviamente OT!!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 17/8/2006, 23:40




E meno male che non c'è la Lo!Sennò altro che braccine! :lol:

Ops...ennesimo O.T... :lol:
 
Top
mersil
view post Posted on 18/8/2006, 22:01




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 18/8/2006, 00:24)
CITAZIONE (mersil @ 18/8/2006, 00:17)
CITAZIONE (franciled @ 18/8/2006, 00:07)
mhmh, a proposito di non metterla nel personale.Ho un nuovo epiteto...carino.

Ma non ti fermi proprio davanti a niente??? Non capisci che è ora di finirla????

Mersil basta o mi arrabbio con te!E credimi...arrabbiata non sono un bello spettacolo, soprattutto se hai appena finito di mangiare... :lol:

Mia cara Maya non ho nessuna intenzione di farti arrabbiare. Guarda, per quanto mi riguarda chiudo qui. Non ne voglio più sapere....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/8/2006, 19:44






Eccomi, I'm back. Quattro pagine di OT nei pochi giorni che son stata via...sentite come "sconocchio" le manine mentre mi preparo a rompervi i braccini??

Comunque, vedo che arrivo quando finalmente sta menata demenziale è finita.

Non aggiungerò ulteriori OT oltre questo post modello canto del cigno, e sarò il più telegrafica possibile.

H/Cam: nella seconda serie i due si sono allontanati, non c'è ALCUNA evoluzione nella loro relazione: si confessano il loro amore? No. Si baciano? No. Si mettono insieme? No. Vanno a letto insieme? No, anzi ognuno ha rapporti sessuali con altre persone. Direi che le cose vanno malino, e per parlare di relazione non bastano qualche sguardo di sottecchi mentre lei tira fuori i soldi dalle mutande.

H/Cuddy: come è stato detto, Cuddy non si è prestata finora alle critiche come Cam perchè non ne ha dato ragione, tutto qua.

H/Stacy: veramente troppo OT in qs thread.

Lo/Franciled: AMMORE mio! Come mi sei mancata!!! Ops, scusa, non ti piace l'ironia.. Immagino quanti tu ti sia beata di tanta attenzione, ma le piccole soddisfazioni finisconbo qui. Ho letto nel post di Pink che ti mazzulano anche negli altri forum, a quanto pare sei sempre in modalità attaccabrighe. Pazienza. Ti capisco. Anche io sono lo sono NELLA VITA REALE. Sul forum, sono molto più diplomatica. Perchè dovendo scrivere, ho il tempo di pensare e nel fratempo recuperare lucidità. di solito questo tipo di discussione prende una brutta piega perchè ti scaldi con l'altro interlocutore mentra le battuta si scambiano sempre più rapidamente. Qui non succede. Puoi rileggere le cose e scrivere con calma (e non mi dire che tu rispondi di getto perchè ti vedevo aggirarti sul thread camuffata da utente anonimo). Invece hai sbraitato tutto il tempo. Non mi interessa se la tua incapacità di giudicare lgi eventi della seconda serie (SPOILER in qs thread: prima contravvenzione) sia giustificata dal non sapere a sufficienza l'inglese o tu proprio non riesca a valutare oggettivamente. L'importante è che non mi vai ot (seconda contravvenzione), scrivi parolacce (terza...), apri thread fotocopia (sul forum ce ne sono solo cinque e TRE li hai aperti tu!!! NELLA STESSA SOTTOSEZIONE, E CONSECUTIVI!!!! qui manco si tratta di leggere il regolamento, basta il buon senso!), vai sul personale (quinta. e nn dire che io l'ho fatto, perchè il commento sull'inglese e resto dl post non erano indirizzati particolarmente a te, mi hai dato solo lo spunto per un'osservazione che mi assale spesso quando vedo certi post). Hai infranto tutte le regole, siamo state tolleranti. Leggendo i post aggiuntisi durante la mia assenza mi sono resa conto che sei venuta solo a gettar scompiglio e mi sono convinta che mentre ci sono persone che si scaldano facilmente e amano litigare nella realtà, altri sono troppo saggi, o troppo poco svegli, o troppo poco dotati di dialettica, o troppo pavidi per farlo nella realtà, e sfogano la loro frustrazione in internet, dopo possono farsi forti dietro il confortevole anonimato della Rete. A quale categoria appartengono i piantagrane che regolarmente compaiono nei forum? E che ne so, non mi interessa. Mi sono stufata di essere tollorante, e invito la mia co-admin a fare lo stesso, chi non rispetta le poche regole di civiltà imposte dal forum, vedrà i propri post rimossi. DITE QUELLO CHE VI PARE, MA RISPETTATE LE REGOLE, O POSTATE DA UN'ALTRA PARTE (franciled che minaccia di abbandonare il forum: feel free!). E' pieno di forum di fanatici ottenebrati, andate lì, magari anche voi riuscite a farvi delle "amichette"...

 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 19:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


BRAVAAAAAAAA!!! non posso che quotare.. :AngelStar14: :AngelStar14: :AngelStar14: :AngelStar14: :AngelStar14: :AngelStar14: :AngelStar14:

A questo proposito, INVITO A NON PARLARE DI EVOLUZIONI DELLA 2 STAGIONE QUI ORA! :AngelStar24:
QUINDI, LASCIAMO LA STACE DOVE STA, TANTO FRA DUE SETTIMANE TUTTI I THREAD SPOILERS VERRANNO SPOSTATI MAN MANO IN EPISODI... DOVETE SOLO PAZIENTARE...

 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/8/2006, 20:53






va detto che sebbene ot il diritto di replica lo consentiamo.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/8/2006, 19:32






ops! il post di franciled non c'è più! Avevo avvertito di rispettare le regole (per inciso in ws caso quella di non scrivere parolacce, ma visto che non leggete bene l'ITALIANO) o i post sarebbero stati cancellati.

Franciled, se vuoi riprovare scrivendo civilmente, ti do' un'altra possibilità.

La tua admin illuminata.


ps: ma ca@@o leggete sto regolamento maledetto! E leggete i post!!: MArita pochi post fa è stata così gentile da ricordare che il nmotivo per cui camuffiamo le parolacce è per permettere agli utenti che hanno i filtri sul lavoro di acedere al forum e per evitare che gente che cerca ca@@i e ma@@i su google non ci finisca sul forum. LEGGETE, non è difficile, si impara a 6 anni.
 
Top
70 replies since 15/8/2006, 09:24   648 views
  Share