Azzuffiamoci!!!!, Post postati da "Episodi" 1x19-20

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 3/3/2007, 13:06




cavolo si è spezzato il messaggio in due, spero lo leggiate lo stesso :-)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/3/2007, 13:08





Edit: letto il post successivo! Franci ogni volta che viene ripeti sempre le stesse cose. Se vuoi postare degli spoiler o commentarli, sei la benvenuta, se ogni post che fai è per recriminare, sei tu che diventi intollerante e pleonastica.
 
Top
franciled
view post Posted on 3/3/2007, 13:10




'House ama cuddy' era un modo serrato per dire---> house è SICURAMENTE geloso della Cuddy ( mentre bacia Cameron 'solo' perchè è un uomo e la carne è debole), House desidera COSCIENTEMENTE la cuddy ( mentre FORSE TROVA attraente nel sub-sub-sub-subconscio cameron). Due pesi...due misure: troppo troppo troppo estremi. Questo mi fa venir voglia di non scrivere mai nel forum, mi pare di parle con i talebani tanto è radicata in alcune di voi solo UNA SINGOLA verità assoluta e assodata.
Per carità, non sono certo indispensabile io su questo forum e starete bene anche senza di me, era solo per spiegare cosa volevo dire.
 
Top
forhugh
view post Posted on 3/3/2007, 13:10




bè, leggere cam zoccola mi fa sorridere, è lodevole invece la cuddy che vuole fare un figlio con un donatore sconosciuto, il primo che le capita a tiro, si si, stupendo esempio, meglio house stinco di santo che si porta a letto stacy all'insaputa del marito e poi la molla, certoooooooo....ma va..se vogliamo dare giudizi morali, cam è la meno colpevole, muore dietro a house da tre serie, è single, se lui non la ricambia ( per ora) è libera di andare con chi vuole (chase è il più idiota ma forse foreman non è il suo tipo), questi giudizi che date su di lei da tribunale d'inquisizione mi fanno ridere <_<
 
Top
franciled
view post Posted on 3/3/2007, 13:11




si infatti mi rendo conto che sono pelonastica.Il punto è sempre quello e l'atteggiamento è, ugualmente, sempre lo stesso.
Verrò qualche volta sul forum, onestamente non so se scriverò oltre qui.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/3/2007, 13:21




CITAZIONE (franciled @ 3/3/2007, 13:11)
Verrò qualche volta sul forum, onestamente non so se scriverò oltre qui.


Non ti piacciamo noi ma gli spoiler belli freschi e tradotti ti piacciono eh? Critichi critichi ma mai un ringraziamento per lo sbattimento. Non ti sembra sleale venire qui a sputare solo nel piatto dove mangi? Se ci disprezzi non venire e basta, no vieni ti leggi gli spoiler critichi minacci.
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 13:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (franciled @ 3/3/2007, 13:05)
LADRA DI BACI VERSO UN INERME HOUSE).

Insomma, sono cotton è vero, non lo nego, ma perchè sempre, cadesse il mondo, rimane costante un odio viscerale per ogni ( e dico ogni cosa) che riguardi l'altro pesonaggio femminile in questione ( cameron).
Non c'è niente da fare, mi impressiona 'sto fatto.
Qui non c'è solo shipperaggio h\cuddy che sarebbe lecito e normalissimo.Qui c'è terrorismo 'ideologico' puro ( prendete con le pinze il termine ovvio), questo mi disturba e spesso mi disincentiva a scrivere in questo forum.

ma dove??
ci fosse solo shipperaggio House/Cuddy avrei evitato, e così avrebbe evitato la Lo, di mettere tutte le scene cotton in spoiler coi dettagli!
se i fatti sono questi e non ti piacciono, non ci buttiamo sul solito fatto che chi non è cotton non è degno!
e, come dice la Lo... se non ti piacciamo non venire a basta!
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 3/3/2007, 14:25




io non leggo gli spoiler tradotti.Veramente li leggo in inglese e ci sono anche altrove se lo vuoi sapere.Venivo qua per parlare ( provare a parlare via...)di un argomento a cui sono interessata, se questo è il problema, se pensi che 'ti consumo' la vita che hai speso per tradurre, mai non sia.Non ti preoccupare tolgo subito il pietoso disagio che ti arreco.

CITAZIONE (moky78 @ 3/3/2007, 13:37)
CITAZIONE (franciled @ 3/3/2007, 13:05)
LADRA DI BACI VERSO UN INERME HOUSE).

Insomma, sono cotton è vero, non lo nego, ma perchè sempre, cadesse il mondo, rimane costante un odio viscerale per ogni ( e dico ogni cosa) che riguardi l'altro pesonaggio femminile in questione ( cameron).
Non c'è niente da fare, mi impressiona 'sto fatto.
Qui non c'è solo shipperaggio h\cuddy che sarebbe lecito e normalissimo.Qui c'è terrorismo 'ideologico' puro ( prendete con le pinze il termine ovvio), questo mi disturba e spesso mi disincentiva a scrivere in questo forum.

ma dove??
ci fosse solo shipperaggio House/Cuddy avrei evitato, e così avrebbe evitato la Lo, di mettere tutte le scene cotton in spoiler coi dettagli!
se i fatti sono questi e non ti piacciono, non ci buttiamo sul solito fatto che chi non è cotton non è degno!
e, come dice la Lo... se non ti piacciamo non venire a basta!

Allora rispondo e poi davvero non verrò più, a questo punto, poichè sono stata accusata di fare la vampira spoilersuga e pure ingrata ( credevo che lo faceste per piacere personale non per MIO o ALTRUI PIACERE..mi sbagliavo...).

House può anche sposare la Cuddy: non è questo ciò che mi disturba.Non è questo con cui non riesco a far bene i conti, lo ho già detto che non è il contenuto degli spoiler a crearmi i problemi.
E' l'anatema che voglialtri due mod (o amministratrici o chimatevi come vi pare...) lanciate sempre verso un personaggio.Certo, mettete gli spoiler su tutti gli shipper perchè non sarebbe 'professionale' non mettere tutto il materiale che trovate....ma infatti mi trovo a disagio quando 'uscite' fuori dal vostro ruolo di amministratrici del forum e parlate come semplici fan: mettete in evidenza un'intolleranza troppo forte, vedete le cose solo in un senso...ormai cameron è ZOCCOLA ( ma si è evoluta...secondo voi prima era nell'ordine: senza palle, ingenua, piagnona, non autonoma, immatura, le piaceva solo chi era danneggiato, santarella infilsata e GATTO PERSIANO) e HOUSE vuole SCOP#RE consapevolmente solo con la CUDDY. Tutto ciò che riguarda lo shipper H\Cameron è interpretabile a svantaggio della coppia presunta, tutto ciò che riguarda Cuddy è giustificabile e sicuramente cela un amore che è lì li per esplodere tra H e Cuddy.Avete già scritto la scenografia per altre tre serie.
Questo io non lo capisco ecco.
Detto questo, credo lascerò il forum a questo punto.
Vi auguro buon lavoro un abbraccio a tutte indistintamente ( e senza ironia).
:-)

P.s. MINACCIO? io non ho mai minacciato nessuno, questa è propio una calunnia Laurielo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 14:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


piano con le accuse! qui nessuno calunnia nessuno, soprattutto nessuno accusa nessuno!

MA POI CHI E' CHE HA MAI DETTO CHE HOUSE LO FAREBBE SOLO CON CUDDY!??
qui nessuno, tantomeno noi dell'amministrazione!
Torno a ripetere, non è colpa nostra se i fatti non sono quelli sperati.


 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 3/3/2007, 14:44





al solito, sei venuta a criticare, oltretutto reagisci criticando le persone reali (me) per difendere personaggi fittizi. Ogni volta che compari è solo per aggredire personalmente, e francamente di troll non ne abbiamo bisogno. Mi hai chiesto di avere l'accesso al forum protetto, perchè mai se siamo così disprezzabili???? Ma dai. Le traduzioni degli spoiler le facciamo perchè siamo felici di agevolare quei che magari non capiscono proprio tutto in inglese, lo facciamo anche se non ci ringraziano, ma essere sputati in faccia è un po' peggio che non sprecarsi mai in alcun tipo di ringraziamento. Comunque, adesso sposto (non cancello, sposto, perchè mi sa che al resto del mondo delle tue accuse personali importa un po' meno che degli spoiler) i post assieme agli altri - sempre tuoi - dove ci accusi e dove MINACCI di non tornare più, cosa che continui a dire ma non fare mai.
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 15:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (franciled @ 3/3/2007, 14:25)
io non leggo gli spoiler tradotti.Veramente li leggo in inglese e ci sono anche altrove se lo vuoi sapere.Venivo qua per parlare ( provare a parlare via...)di un argomento a cui sono interessata, se questo è il problema, se pensi che 'ti consumo' la vita che hai speso per tradurre, mai non sia.Non ti preoccupare tolgo subito il pietoso disagio che ti arreco.

CITAZIONE (moky78 @ 3/3/2007, 13:37)
CITAZIONE (franciled @ 3/3/2007, 13:05)
LADRA DI BACI VERSO UN INERME HOUSE).

Insomma, sono cotton è vero, non lo nego, ma perchè sempre, cadesse il mondo, rimane costante un odio viscerale per ogni ( e dico ogni cosa) che riguardi l'altro pesonaggio femminile in questione ( cameron).
Non c'è niente da fare, mi impressiona 'sto fatto.
Qui non c'è solo shipperaggio h\cuddy che sarebbe lecito e normalissimo.Qui c'è terrorismo 'ideologico' puro ( prendete con le pinze il termine ovvio), questo mi disturba e spesso mi disincentiva a scrivere in questo forum.

ma dove??
ci fosse solo shipperaggio House/Cuddy avrei evitato, e così avrebbe evitato la Lo, di mettere tutte le scene cotton in spoiler coi dettagli!
se i fatti sono questi e non ti piacciono, non ci buttiamo sul solito fatto che chi non è cotton non è degno!
e, come dice la Lo... se non ti piacciamo non venire a basta!

Allora rispondo e poi davvero non verrò più, a questo punto, poichè sono stata accusata di fare la vampira spoilersuga e pure ingrata ( credevo che lo faceste per piacere personale non per MIO o ALTRUI PIACERE..mi sbagliavo...).

House può anche sposare la Cuddy: non è questo ciò che mi disturba.Non è questo con cui non riesco a far bene i conti, lo ho già detto che non è il contenuto degli spoiler a crearmi i problemi.
E' l'anatema che voglialtri due mod (o amministratrici o chimatevi come vi pare...) lanciate sempre verso un personaggio.Certo, mettete gli spoiler su tutti gli shipper perchè non sarebbe 'professionale' non mettere tutto il materiale che trovate....ma infatti mi trovo a disagio quando 'uscite' fuori dal vostro ruolo di amministratrici del forum e parlate come semplici fan: mettete in evidenza un'intolleranza troppo forte, vedete le cose solo in un senso...ormai cameron è ZOCCOLA ( ma si è evoluta...secondo voi prima era nell'ordine: senza palle, ingenua, piagnona, non autonoma, immatura, le piaceva solo chi era danneggiato, santarella infilsata e GATTO PERSIANO) e HOUSE vuole SCOP#RE consapevolmente solo con la CUDDY. Tutto ciò che riguarda lo shipper H\Cameron è interpretabile a svantaggio della coppia presunta, tutto ciò che riguarda Cuddy è giustificabile e sicuramente cela un amore che è lì li per esplodere tra H e Cuddy.Avete già scritto la scenografia per altre tre serie.
Questo io non lo capisco ecco.
Detto questo, credo lascerò il forum a questo punto.
Vi auguro buon lavoro un abbraccio a tutte indistintamente ( e senza ironia).
:-)

P.s. MINACCIO? io non ho mai minacciato nessuno, questa è propio una calunnia Laurielo.

ora ho letto finalmente bene tutto (a volte ho problemi di messa a fuoco coi testi troppo fitti)
Visto che hai tirato in ballo E LA LO E ME, ci tengo a dirti che:
secondo te non dovremmo essere fans?
solo le cotton hanno il diritto di shipperare?
sai che citando Freud si chiama "manie di protagonismo". Ma io non ho l'abitudine di citare mai nessuno, ergo, nemmeno Freud.
non entro nel merito della Cam perchpè tanto 1) sarebbe inutile
2) oramai abbiamo trasceso

Non posso fare altro che quotare la Lo, facciamo quel che facciamo per l'altrui (e pure nostro) piacere, non essere ringraziati è da mettere in conto, essere presi a nomi e a sputi un po' meno. Soprattutto senza cognizione di causa e e senza basi concrete.

vorrei aggiungere che l'italiano è una bellissima lingua.. perchè non usarla?
 
Web  Top
70 replies since 15/8/2006, 09:24   648 views
  Share