Quali dei tre assistenti di House preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Chase34 [31.48%]
Cameron33 [30.56%]
Foreman25 [23.15%]
Tutti e tre9 [8.33%]
Nessuno dei tre7 [6.48%]
Guests cannot vote (Voters: 108)

Quali dei tre assistenti di House preferite?, Cameron, Foreman o Chase?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 5/9/2006, 10:11







ok, ha vinto Wittgenstein.

(oddio, si scrive così???)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/9/2006, 10:31





[****]sh-tain!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/9/2006, 10:48







mi piace Jenna Elfman, ma non guardo sit-com!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/9/2006, 11:33






perchè tu insisti a far tutt'erba un fascio (no pun intended).
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/9/2006, 13:37






ti sbagli!!!!! Non ti prendo sul serio!!!! Seguo la linea guida
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/9/2006, 16:48






quando avrei ammesso di ragionare per schemi???
 
Top
xanax
view post Posted on 5/9/2006, 20:10




Credo che i tre personaggi siano un contorno adatto alla figura di House rappresentano il giovane mondo dei laureati americani che cercano di meritare un tale affiancamento (intendo House).
Le altre figure Caddy, l'amico bello e infedele, la ex moglie rifiniscono il quadro ma i tre ragazzi sono azzeccati nelle tipologia e sono discretamente bravi come attori.
Foreman ha grinta
Cameron la pietà
Chase la spavalderia.
 
Top
.+[miSs aLYsOn]+.
view post Posted on 6/9/2006, 09:02




io voto cameron,xke preferisco vedere lei anzi ke stacey al fianco di :WhiteHeart00: house :WhiteHeart00: ...
 
Top
joji
view post Posted on 6/9/2006, 13:57




io voto x foreman......
 
Top
xanax
view post Posted on 6/9/2006, 19:45




shantori posso apprezzare la sottolineatura della figura del Maestro che oramai nel nostro mondo (università e lavoro) proprio questa figura è venuta a mancare.
Non ci sono più quelle figure carismatiche che hanno lasciato una eredità morale e culturale.
Se dovessi cercare vado indietro molto indietro ai tempi del liceo per Intendeci e solo lì trovo quei due o al massimo tre prof. che dentro di me hanno innaffiato la piantina della conoscenza.
Torniamo ad House io in lui rivedo un pò loro ti da' ma deve stimarti o comunque devi trovare la strada per sapere senza emulazioni. scusa se sono stata prolissa ma hai aperto un vecchio file con dolce inconsapevolezza
 
Top
franciled
view post Posted on 7/9/2006, 14:48




sono stata molto indecisa...alla fine ho preferito cam non per la bravura ma per l'aspetto UMANO.Lì è l'unica che ha una qualche forma di rispetto per l'essere umano ( non solo per il paziente).E un medico deve avere ETICA.House lo adoro ma se stessi male temerei il suo approccio a mo' di schiaccia noci.Chase leccailc#lo al potente di turno, foreman venderebbe la madre se ciò gli giovasse...
Cameron è spesso INFANTILE nel suo approccio ma è sensibile e questo mi piace molto.
 
Top
Spooky
view post Posted on 7/9/2006, 15:18




"E' meglio un medico che ti tiene la mano mentre muori, o uno che ti ignora mentre migliori?"
Penso che preferirei House a Cam... anche se poi mi servirebbero 2 anni di terapia da uno psichiatra per tornare ad avere un minimo di autostima.

Spooky

PS: Foreman, almeno secondo me, è il lato "buono" di House. E non è così "cattivo" come sembra... ;)
 
Top
franciled
view post Posted on 7/9/2006, 19:50




CITAZIONE
Qui la scelta era tra gli assistenti.

Giusto :-)

L'ideale sarebbe uno che ti tiene la mano mentre migliori ma il convento passa chase, foreman e cameron ognuno con pregi e difetti.Tra tutti preferirei un buon medico ( come cam è) anche UMANO.

Sono stata in ospedale per un problema che sembrava essere molto molto grave, l'umanità del medico del reparto ( di oncologia tanto per capire) mi ha fatto sperare e non demordere anche quando non avrei mai avuto la forza di farlo.Per questo apprezzo molto l'umanità in una figura come quella.
 
Top
xanax
view post Posted on 8/9/2006, 18:12




PS: l'ultima volta che avevano usato la parola dolce in rapporto a me avevo 2 anni. Sigh!
la tua amarezza mi stupisce eppure hai scelto un'immagine di te solare e sexi vuoi farci incuriosire sulla tua vita sei un house de noiantri?

la mia è solo una pessima battuta e tra gli assistenti apprezzo foreman: carattere, autonomia, disincanto. beh mi piace!!!
 
Top
xanax
view post Posted on 9/9/2006, 22:28




Non ho visto American Beauty anche se sono una accanita cinefila
forse perckè non mi piace Kevin Spacey ma ora mi hai incuriosita.
 
Top
94 replies since 3/9/2006, 17:08   1940 views
  Share