Quali dei tre assistenti di House preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Chase34 [31.48%]
Cameron33 [30.56%]
Foreman25 [23.15%]
Tutti e tre9 [8.33%]
Nessuno dei tre7 [6.48%]
Guests cannot vote (Voters: 108)

Quali dei tre assistenti di House preferite?, Cameron, Foreman o Chase?

« Older   Newer »
  Share  
Miki_dd
view post Posted on 13/10/2006, 18:20




CITAZIONE (xanax @ 5/9/2006, 21:10)
Credo che i tre personaggi siano un contorno adatto alla figura di House rappresentano il giovane mondo dei laureati americani che cercano di meritare un tale affiancamento (intendo House).
Le altre figure Caddy, l'amico bello e infedele, la ex moglie rifiniscono il quadro ma i tre ragazzi sono azzeccati nelle tipologia e sono discretamente bravi come attori.
Foreman ha grinta
Cameron la pietà
Chase la spavalderia.

Sono perfettamente d'accordo!
se non lo scrivevi tu, l'avrei scritto io!!!

Infatti questa scelta di personalità tra i personaggi...
è quello che rende meno reale il telefilm!!!

casualmente hanno tutti uno stato d'animo diverso.

certo, nessuno sono uguali... ma loro insieme si incastrano perfettamente come un puzzle!!!
forse é proprio questo il bello....

In quando alla mia scelta... :huh:
non saprei...


beh...
vediamo...

Foreman è quello che mi piace di meno!!! forse perchè è quello più normale... nel senso che è quello con meno problemi. ma a volte mi è fastidioso...
non so spiegarmi meglio però :Azzurro25:

Cameron..
mi piace!
ma a volte è proprio una palla!!! a volte esagera... ma credo di assomigliarle molto..
per cui non posso contraddirla troppo :AngelStar13:

Chase all'inizio non mi era simpacissimo..
invece l'ho rivalutato. in realtà è molto carino e dolce.

un gruppetto perfetto insomma


adoro questo telefilm!!!!!!!!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
crisalide75
view post Posted on 21/10/2006, 13:33




A me piacciono tutti e tre!!!!Sono uno staff competente!!...e poi senno'ci sarebbe un parere in meno nelle anamnesi!!Voglio House!!!! :WhiteHeart00:
 
Top
adm_vincio
view post Posted on 18/11/2006, 19:13




Io ho votato Chase....

Cameron vive ancora nel suo mondo teorico lontano dalla realtà.....
Foreman è troppo testardo, scimmiotta house il quale è si testardo , ma la sua tesdardaggine è dovuta anche all'esperienza al fatto che è un fuoriclasse della materia...
Chase invece è uno che ascolta e impara, non impone e ha maggiori margini di miglioramento...

Omioddio ho dato un'opinione professionale!!!

Va beh.. come personaggio voto pure Chase, sarà l'accento australiano, sarà che è il piu' "fido" di house... ma è li personaggio piu' complesso dei tre...
 
Top
17fede
view post Posted on 18/11/2006, 20:17




Lo so che a molti come personaggio non piace,ma io voto Cameron...oddio un momento certe volte l'ammazzerrei, ed a volte è un pò appiccicosa...ma a parte questi momenti mi è simpatica,sa il fatto suo e se viene attaccata sa rispondere,anzi spero che questo particolare possa venir fuori maggiormente nelle stagioni seguenti....Foreman è quello che mi è più antipatico ma cmq anche lui in certi momenti mi sta simpatico...Cameron mi piace proprio perchè è quella in cui mi rispecchio di più come carattere...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/11/2006, 23:22




Se proprio devo scegliere... allora Chase e Cameron sono sulla fantomatica torre che aspettano che io decida chi gettare di sotto... Foreman nonostante certe sue...fisse...la non ce l'ho mai mandato!


quindi per esclusione, e non perché mi stia poi così simpatico... preferisco foreman, nonstante il premio S***O dell'anno che gli ho appioppato settimana scorsa!

 
Top
Lux Incerta
view post Posted on 8/12/2006, 18:51




Dopo aver visto attentamente le due serie. ho votato per Chase. Alla fine della prima forse avrei scelto Cameron, ma alla fine preferisco l'australiano: è più complesso come personaggio, più deciso, magari più scorretto ma certe volte la pietà di Cameron è invasiva come un catetere troppo grosso! Non vorrei mai una dottoressa così, mi farebbe sentire costantemente con un piede nella tomba! E Foreman non riesce a piacermi: è deciso, ha grinta ma mi risulta scostante...forse la sceneggiatura penalizza il suo lato umano, non so, non mi stava simpatico nemmeno mentre agonizzava in Euforia!
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 8/12/2006, 19:22




Chase!!!!!!oltre k essere 1 bel figo è anche simpatico
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 12/12/2006, 23:18




CITAZIONE (Keirah @ 7/12/2006, 20:29)
Chase

scelta secca.. ma diretta!!! senza tanti giri di parole.. a volte è bello anche così :AngelStar25:




CITAZIONE (Lux Incerta @ 8/12/2006, 18:51)
E Foreman non riesce a piacermi: è deciso, ha grinta ma mi risulta scostante...forse la sceneggiatura penalizza il suo lato umano, non so, non mi stava simpatico nemmeno mentre agonizzava in Euforia!

un po' ti capisco... nemmeno io faccio i salti di gioia per lui!!! ^_^
visto da solo... -_- ... ma nel gruppo è ok dopotutto ;)
è un trio mitico... ma House di più però :P

diaciamo che sono un po' come...

...come D' Arthagnan ed i tre moschettieri :Ciuffo02: :Ciuffo02:

Edited by Miki_dd - 17/12/2006, 15:45
 
Top
Lux Incerta
view post Posted on 13/12/2006, 15:19




Quello che mi confonde sono le scelte degli sceneggiatori: nella prima serie quando Cameron vuole lasciare, Foreman se la prende a cuore, dà pure del vigliacco a Chase perchè non protesta con House. Nella seconda serie è gelido con lei (quel ?non siamo amici? se lo poteva davvero risparmiare) e pure scorretto. Anche io sono d'accordo che nel gruppo funziona, a volte ho la sensazione che sia il più professionale di tutti però secondo me è anche quello con cui ci si identifica di meno.
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 17/12/2006, 15:48




Foreman è la versione di dottore più normale!
Forse è per questo che piace di meno!
Assomiglia ai nostri normali dottori...
è per questo che preferiamo gli altri... è più bello guardare qualcosa di diverso dal solito.. che esca dai normali schemi!
House li batte tutti... dove lo trovi un dottore così??!!!
ed è per questo che è il preferito...
il migliore!!!
:AngelStar01:
 
Top
Keirah
view post Posted on 18/12/2006, 13:01




CITAZIONE (Miki_dd @ 12/12/2006, 23:18)
CITAZIONE (Keirah @ 7/12/2006, 20:29)
Chase

scelta secca.. ma diretta!!! senza tanti giri di parole.. a volte è bello anche così :AngelStar25:

per il semplice fatto che se mi puntano una pistola alla tempia e quindi devo scegliere per forza, sceglierei lui, perchè cameron è una donna che mi fa cadere le palle (poi non è che sia molto amante delle donne io) e foreman è un cretino a volte... altre volte non lo sopporto...non so si crede un pò troppo...!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/12/2006, 18:08






il ragionamento direi che fila!!
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 20/12/2006, 22:51




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/12/2006, 18:08)
il ragionamento direi che fila!!

concordo!! :)
 
Top
Tigre Nera
view post Posted on 23/12/2006, 14:23




concorvo ankio...
 
Top
94 replies since 3/9/2006, 17:08   1940 views
  Share