Episodio 2x01-2 Accettazione-Il coraggio di Morire, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 21/2/2007, 09:44




La prima volta che ho visto quel bacio sn rimasta un po' scandalizzata...
Poi piano piano ho visto qualcosa di dolce in quel gesto, e ho incominciato ad apprezzarlo.
In effetti non avevao pensato al riferimento suggerito da rabb-it: ti bacio io perchè non troverai nessuno da baciare.
Ma la bambina insisteva così tanto che forse quel bacio lo desiderava davvero, proprio da Chase, e ne è stata solo contenta.

Ogni volta che Chase ha a che fare con bambini, la mia valutazione critica si ammorbidisce sempre un po'.
I bambini lo conquistano, li considero il suo "punto debole". Lui che sa essere indifferente come pochi a volte coi pazienti. Coi bambini no, lo colpiscono proprio.

Quindi quel bacio l'ho visto come un cedimento da parte di Chase, dettato dal fatto che non voleva deluderla. Sicuramente un gesto poco responsabile...ha fatto bene House a non fargli usare i pennarelli!
Però la scena dove tutta l'equipe scopre di quel bacio...è da sbellicarsi!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 21/2/2007, 10:02




..secondo me è stato tenero ed innocente.l ha fatto perchè gli faceva pena la bimba,perchè voleva aiutarla e farla sentire un pò meglio.non ci ho visto nulla si scandaloso:solo un adulto che si è donato a un bambino :Cactus01:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/2/2007, 11:19




Un adulto che si dona ad un bambino mi pare... scusami... orribile!

Ma è solo la mia opinone personale...

E non era tanto il casto bacetto che le ha dato ad avermi infastidito, ma proprio il fatto che ha analizzato Vally... lei si è spiegata meglio di me!

Certo che la reazione di foreman e cameron è esilarante, mi ha divertito più House però... Ecco perché non puoi toccare i miei pennarelli.... hehehe


Oh ragazzi io i tre paperi li tollero solo perché servono ad House per le sue fulminanti battute... per il resto...ah ma era per quello che servivano... ops... va bé lo dicevo che ho tempi lunghi!


ora della decima serie vi commento gli epi della terza!!!


 
Top
Phisio
view post Posted on 22/2/2007, 20:11




Penso che l'idea di Rabb-it valga ma non per Andy: lei sa esattamente come stanno le cose, sa che sta per morire e non ha illusioni di poter sopravvivere... tra l'altro se ne avesse avute è House a polverizzargliele, non Chase. E che abbia un debole per i bambini appare tutte le volte, come con il bambino convinto di essere maledetto o quello convinto di essere stato rapito dai marziani, quando dimostra una sensibilità che neanche i genitori hanno.
A me ha dato fastidio, invece, proprio la reazione di Foreman e Cameron... soprattutto di Cameron (faccio una fatica bestiale a ricordarmi che nella realtà Jesse è innamorato di lei! Spero che sia perché è una brava attrice), che non provano neanche a capire, al di là del fatto che non sarà stato professionale però è stato umano!
House non si scandalizza ^_^
 
Top
LadyHeather
view post Posted on 13/10/2008, 11:01




nella prima serie Chase dice dia vere 26anni (o House dice che lui ha 26 anni..non ricordo la puntata), qui invece dice alla bimba "tu hai 9anni e io 30"..sono già passati 4 anni nella finzione?possibile?
oppure Chase esagera un po' sulla sua età per far notare alla piccola il divario notevole tra loro?
cmq io l'ho trovato un bacetto casto, tipo da fratello maggiore.. tenero, lui è molto colpito dalla bambina, la vuole solo rincuorare un po'..lei invece mi parte davvero che ci tenga ad un bacio da lui...furba la tipa!! i
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 01:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no è semplicemente un errore o incongruenza dello storyline...
 
Web  Top
50 replies since 3/9/2006, 21:15   1219 views
  Share