Desperate Housewives

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2007, 22:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io vidi questa terza serie solo negli episodi in cui c'era ART.. in italiano perchè la sua era una voce AMICA....
per il resto... non guardai..
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2007, 23:21
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Sakurina @ 27/5/2007, 23:14)
ok... questo è uno sfogo personale...

LA TERZA SERIE FA SCHIFO!!!!! e con schifo intendo che è proprio inguardabile!!!!!!!!!! nella prima si era riso... e mi ci ero pure presa con la prima serie! faceva ridere, era leggera. La seconda serie escludendo i picchi drammatici... era carina... e mi aspettavo 'sto gran ritorno alle atmosfere della prima serie con la terza... ma quanto mi sbagliavo.......... la season fa PENA! Tutto è scontato, i morti resuscitano, le famiglie si spezzano, le figlie crescono e diventano più mign@tt3 delle madri... insomma CASALINGHE RIPIGLIATEVI! O il mercoledì mi troverò qualcosa di meglio da fare.... (punto tutto su una morte nel season finale! magari il fidanzato di Susan... o il neo marito di bree...)

scusate lo sfogo... ma io sta season non la reggo più ^^''

io la sto seguendo a rilento.. aspetto che me la passino... fin ora non è certo ai livelli delle altre due serie... mi aspetto qualcosa di + a venire... sono ancora a metà... non mi dire che peggiora....... -_- :blink:
 
Web Contacts  Top
Sakurina
view post Posted on 28/5/2007, 07:03




guarda... io la seguo su foxlife... perchè non la ritengo degna di essere *******... e sono un tipo che regge più o meno ogni tipo di telefilm (eccetto GILMORE GIRLS :O) però le desperate stanno davvero peggiorando dabbrutto... comunque... su foxlife siamo alla 3x13 dove...

SPOILER (click to view)
La ex moglie del marito di Bree LO VIOLENTA... pessimo gusto...


ho letto qualche indiscrezione sul season finale dove...

SPOILER (click to view)
si prospettano 2 matrimoni e forse 1 funerale! i matrimoni saranno di Susan e Mike e di Gabrielle con un tizio e maybe la MITICA tr010n@ Edie Britt tirerà le cuoia...


della serie... senza di lei.... e la cosa più TRISTE è che sono TUTTI sotto contratto fino al 2011... DIO CE NE SCAMPI!!!!! Il prossimo passo saranno le armi batteriologiche su wisteria lane...

Edited by moky78 - 28/5/2007, 22:07
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 19:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


oddio.. che spoilers pazzeschi... anche io la seguo da Fox... aspetto che me la registrino e passino... io non ho sky... mi piaceva molto all'inizio..
SPOILER (click to view)
oddio se si sposano Mike e Susan è finita la serie.. dai... e non mi può sparire Edie Bitt ...ok, che già non c'è tanto.. ma era il personaggio + divertente...
 
Web Contacts  Top
Sakurina
view post Posted on 28/5/2007, 21:11




staff... mi spiace per aver scritto quella cosa O__O ho scritto di getto perdonatemi... >___<

per me desperate housewives è morto da metà seconda serie ^__^ ora è beautiful ambientato a Wisteria Lane ^_^
 
Top
maritahouse
view post Posted on 10/3/2008, 20:16




Avviso per le amanti di James Denton

Trovate diverse foto di James scattate al "Handle with Care" Charity Event qui
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 10/3/2008, 22:36




A me non è dispiaciuta la terza stagione, i problemi sono sorti quando Marcia Cross si è dovuta assentare per i problemi dovuti alla sua gravidanza. Infatti il mistero della stagione l' hanno risolto troppo velocemente e da lì purtroppo sono spuntati come funghi dei riempitivi decisamente scarsi (su tutti il cuoco italiano..) Un altro problema è Gabrielle, un personaggio inutile, la Longoria se non sbaglio ne ha le scatole piene di DH, perchè non liberarla? Bree (la mia adorata Bree..) non mi entusiasma la finta gravidanza, però incrociamo le dita per un buon plot. Infine Edie, mi auguro che non sia morta.. buon personaggio, da approfondire.
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 22:53
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


anche a me non è dispiaciuta... e la fina.. ottio... mi ero fatta reg. da SKY, ma avevo perso l'ultima puntata... assurdo, eh?... ci sono rimasta un pò così.. avevo sentito spoiler che una sarebbe stata fatta fuori.. ma non voglio pensare sia vero... mi dispiacerebbe.. alla fine è forse la casalinga + disperata... poveretta... mi chiedo quali casini possa inventarsi ora Susan con quel sant'uomo di Mike (ci vuole una pazienza per stare con lei... no????? :D )
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2008, 13:46






Che personaggio di DH sei?





poteva andarmi peggio. Almeno sul colore di capelli ci siamo.


Se volete fare anche voi il test.... Link al test


 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 14:13
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Forte sto test. E' uscita lei, la mia preferita!!


 
Top
24 replies since 26/8/2006, 18:50   434 views
  Share