3x01 Meaning, Wilson perchèèèèè??

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 6/9/2006, 18:26




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 6/9/2006, 18:54)
Ora son passate un po' di ore dalla visione dell' episodio e qualche buco di sceneggiatura salta fuori riflettendoci un attimo .. Tralasciando l' House sportivo come non mai: può, non può ecc... L' errore più grande, come al solito è quello che si può evitare con poco: perchè fare l' iniezione all' uomo davanti a mezzo ospedale!?! Non potevano far andare la Cuddy nella camera del paziente!?! E' impossibile che una notizia del genere non arrivi ad House tramite terzi.

EDITO: sono contenta per lo screentime di Lisa, spero non sia solo un caso.

e se non fosse un errore? Cioè se fosse il pretesto per fare sapere ad House, COMUNQUE, che aveva ragione? Anche perchè un uomo sulla sedia a rotelle che si alza come Lazzaro non è cosa che può essere mantenuta in segretezza...o no?
 
Top
geigor_rh
view post Posted on 6/9/2006, 18:57




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 6/9/2006, 15:33)

LOL scrive pure da cane come i medici veri ^___^




Edited by geigor_rh - 6/9/2006, 20:11
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/9/2006, 19:20




CITAZIONE (Thinkpink @ 6/9/2006, 19:26)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 6/9/2006, 18:54)
Ora son passate un po' di ore dalla visione dell' episodio e qualche buco di sceneggiatura salta fuori riflettendoci un attimo .. Tralasciando l' House sportivo come non mai: può, non può ecc... L' errore più grande, come al solito è quello che si può evitare con poco: perchè fare l' iniezione all' uomo davanti a mezzo ospedale!?! Non potevano far andare la Cuddy nella camera del paziente!?! E' impossibile che una notizia del genere non arrivi ad House tramite terzi.

EDITO: sono contenta per lo screentime di Lisa, spero non sia solo un caso.

e se non fosse un errore? Cioè se fosse il pretesto per fare sapere ad House, COMUNQUE, che aveva ragione? Anche perchè un uomo sulla sedia a rotelle che si alza come Lazzaro non è cosa che può essere mantenuta in segretezza...o no?

Puo essere, speriamo sia così. Però è abbastanza insignificante IMHO e fra l' altro Lisa e Wilson non hanno preso in considerazione questa possibilità, un accenno avrebbe reso tutto un po' più realistico. Invece così sembra che il segreto sia nascosto alla perfezione.

CITAZIONE
[ho avuto come l'impressione che House, nonostante ce la avesse a morte con Cuddy per avergli rifiutato il permesso di punzare il PotW, le abbia comunque guardato il seno mentre chiudeva la finestra...

Veramente mentre apriva la finestra, durante e alla fine! :lol:
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 19:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Thinkpink @ 6/9/2006, 19:00)
Grazie Moky..mito della traduzione! E grazie a Dori per le splendide caps...che meraviglioso posto è questo...come dico sempre? La mia isola felice image

di niente mia cara!!!! una scusa per stoppare e riavviare.. stoppare e riavviare.. aaaaahhhhh siiii
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 6/9/2006, 19:58




CITAZIONE (moky78 @ 6/9/2006, 13:47)
ecco a voi il riassunto...

fatto minuto per minuto in direct streaming...
troverete quello medico nella sezione apposita...

Moky, lo sai quanto ti adoro!
Oggi non ho visto la puntata perchè sono stata troppo al pc e mi bruciavano gli occhi ma domani non me la lascio scappare e grazie al tuo riassunto ed ai commenti delle altre non mi verrà il mal di testa quando cercherò di capire anche solo una parola della puntata.......
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 20:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ari-figures!!!!
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/9/2006, 22:53




Chi voleva una certo avatar? :lol:

image

Fonte: http://community.livejournal.com/goodbyetuesday/
 
Top
mersil
view post Posted on 6/9/2006, 23:10




Fantastico, lo aggiungo alla mia collezione....
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/9/2006, 23:12




stupendo: Dory grazie!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 7/9/2006, 01:35




mmmm......sospendo il giudizio sulla puntata... la devo rivedere... è meglio.

... notato che cuddy dice a house: ... 24 volte l'anno vieni nel mio ufficio...
:lol:

Doriana grazie per le caps... otttima scelta!
Moky... riassunto fantastico!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/9/2006, 09:23




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 6/9/2006, 23:53)
Chi voleva una certo avatar? :lol:

image

Fonte: http://community.livejournal.com/goodbyetuesday/




grazie!!!!!!! :Azzurro05:
 
Top
zibina
view post Posted on 7/9/2006, 09:42




Visto che dory ha postato quell'avatar da morire dal ridere io ne metto un altro che in assoluto mi fa venire le lacrime! :lol: Sono qui in ufficio che rido da sola.....gli altri penseranno che sono matta! ^_^

image

Oooops.....mi ero dimenticata di questo:

image

Le icons sono di jillibean!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/9/2006, 09:53






toh! la mia icon "boink" a cui una più sveglia ha aggiunto boink!!! Ma come si aggiunge Boink??? Uffa.


Cmq stavo pensando che sto epi mi ha fatto pensare che tutti, in un modoo nell'altro ostacolano il "nuovo" House...sembra quasi che rivogliano quello storpio...
 
Top
LetiGia
view post Posted on 7/9/2006, 09:58




Visto visto visto! Finalmente! Ho dovuto aspettare fino a stamattina, ma ne è valsa la pena! :AngelStar02:

La visione è ancora un po' fresca per dare dei giudizi lucidi.. a parte il fatto che lui è assolutamente SPLENDIDO in questa puntata! :woot:

Per la prima volta, credo, ho apprezzato Cameron, insomma, per la prima volta le riesce di dire un "no" e di mantenere ferma la sua idea. E' riuscita a portare avanti il suo disaccordo, quando in genere capitolava dopo due secondi.
Foreman... mi è piaciuto abbastanza, invece Chase non ce la faccio, continuo a vederlo come lo stupidotto di turno.

La Cuddy splendida, del resto io la amo, non poteva essere altrimenti. E se fossi stata io al suo posto, sarei semplicemente morta prima di alzarmi dal letto... no dico, senti bussare alla finestra, al piano terra, in piena notte? Quanto basta per farmi schiattare! Certo, poi sarei risorta alla vista di House! :wub:

Wilson è sempre TROPPO "paparino", possibile che debba sempre star lì a prevenire quello che può succedere ad House? Approvo la scelta di rifiutare il Vicodin comunque, che non ha nessun senso ora come ora. Insomma, un singolo episodio di dolore, come dice Wilson dopo essersi sforzato per giorni... poteva prendersi un'aspirina. Poi, mi pareva che appena House ha spiattellato il suo "My leg hurt", Wilson si sia subito mostrato preoccupato e comprensivo...
La scelta di non dirgli del "miracolo" non la capisco, cioè, capisco il ragionamento, ma poteva benissimo dirlo in faccia ad House. In fondo, per quanto si sia basato solo su un'intuizione, House aveva ragione, e sono d'accordo che è stato fortunato... ma penso fosse anche giusto dirglielo.

Un appunto: possibile che un tizio paralizzato (e vegetale) da otto anni, tre secondi dopo un'iniezione di cortisolo, non solo riesca a muovere braccia e gambe abbastanza bene (tanto da aver la forza e la precisione di slacciarsi la cintura!!!) ma addirittura si alzi in piedi? Ma dai! Un tantino scenografica come cosa...

Quanto ad House, qui faccio fatica ad esprimere giudizi adesso... secondo me piena di significato la frase "l'operazione non ha funzionato". Mi ha dato l'impressione che sia completamente terrorizzato. Un episodio di dolore, ed ecco che secondo lui tutto andrà male. :cry:
Un colpo al cuore la canzone finale.
Impagabile la scena degli stadi di felicità, e quella dell'uva (era uva? ho anche letto sopra cosa avete detto ma non mi ricordo se fosse un frutto diverso...)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/9/2006, 10:15






in effetti l'operazione ai tendini serviva a giustificare il fatto che dopo 8 anni il tipo riuscisse ad alzarsi (se nn li usi, i tendini si accorciano), ma mi è sembrato un po' troppo "miracoloso" lo stesso!!!
 
Top
50 replies since 6/9/2006, 12:13   1483 views
  Share