3x01 Meaning, Wilson perchèèèèè??

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 8/9/2006, 14:46




Chase si muove SOLO per paura.Se stimasse House davvero non si sarebbe alleato con Vogler alla prima occasione.
ammetto che ha degli slanci che mi commuovono ( vedi con Andy, o con il bambinello morto per il quale ha pregato etc...) ma come medico spesso fa fiasco ed è troppo leccac##o! A me chi lecca il sedere mi fa schifo!sarà che ne vedo a bizzeffe e ho il voltastomaco. Chase sale sempre sul carro dei vincitori, se poi cambiano i vincitori NO PROBLEM scenda daun vagone e sale sull'altro...purchè stia con il sederino parato.

Spero che nella terza serie migliori
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 8/9/2006, 19:53




CITAZIONE (Thinkpink @ 7/9/2006, 21:27)
contro corrente...ma a me Chase (Vogler arc a parte) piace...o meglio non dispiace...è quello che sempre ha creduto ciecamente in House. Lo teme ed è opportunista (odioso anche con Vogler, certo) ma anche tenero con Andy, anche se poco professionale. E in questa puntata ha dimostrato fiducia ancora una volta, Chase continua così. Io dico: dopo 2 stagioni e circa 46 casi, possibile che gli altri due non abbiano imparato niente? e cioè che House c'azzecca??? e basta con i bastian contrario!! Perdono Wilson (fino a un certo punto) ma sti paperotti presuntuosi, no. Pallosi all'inverosimile se devo dirla tutta: sempre la solita solfa. Mi annoiano mortalmente. Tiè.
Tornando a Chase...dopo Vogler House l'ha messo giustamente sulla graticola, ma da allora tanti passi falsi non ne ho visti...(eccetto Mistake)....certo ha la faccia da pesce lesso, ma poraccio, mica si è fatto da solo :lol:...coraggio Chase: io punto su di te.... e deve averlo fatto anche House se dopo Mistake non l'ha licenziato....o no?

.....
Foreman proprio no: la fotocopia sbiadita di House non mi interessa...è coerente ma privo del carisma necessario.Sempre.

:lol:

quoto. ma... avrei detto... la fotocopia colorita.


:B):
 
Top
dr.hugh
view post Posted on 17/10/2006, 13:55




arrivo un pò in ritardo a confronto con voi....solo ieri ho visto la prima puntata della 3 serie....bellissima!!!!vedere house senza bastone x la prima volta....e vederlo correre.... :AngelStar27:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/10/2006, 09:56








bellissimo, lo so!
 
Top
Greg o_O
view post Posted on 20/10/2006, 21:55




Scusate qualcuno ha delle immagini di House sullo skateboard oltre a quelle già postate? Vi prego! :GrazieGrazie:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/10/2006, 23:38






credo ce ne siano nela szione "transcipts e screencaps" relativo a questo episodio.

ps: benvenuto/a!!!
 
Top
50 replies since 6/9/2006, 12:13   1483 views
  Share