3X02 Cane and Able, x-files are back!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 14/9/2006, 17:53






Omg, quanto è invecchiata Laira Palmer.

Sono al sesto minuto. Io Wilson non lo capisco. Gli do' per ora l'ennesimo beneficio del dubbio, ma...bah. vedremo.

Chase un believer, ah aha!!! Te pareva che i paperotti la prima cosa che vedono è la gamba di House che comincia a zoppicare.... e subito dopo fan finta di niente. sono odiosi.

Chase è bravo coi bambini...a modo suo (cioè spregevolmente). incredibile, un pregio lo ha anche Bellicapelli.

Dr. "Yo" Chase....ho sentito imbarazzo per lui.

House "sci-fi geek" che manda i paperotti a cercare il marmocchio a Tatooine etc... fantastico..

House riempie la mug rossa e la gamba gli cede... ho preso uno spaghetto tremendo, avevo paura che cadesse davanti ai paperotti.

Le faccette di Hugh quando discute coi papaerotti dell'ennesimo esame sbagliato... :WhiteHeart00: (tra parentesi: ORA per la prima volta mi rendo conto che gli spoiler a volte rovinano. Ricordate che una Fonte aveva parlato di Chimera per un episodio, e nn sapevamo se si riferisse alla mitologia o alla chimera di CSI? Ecco. ora - purtroppo - lo so.)

House che chiede a Foreman di rubare per lui una tv hi-def!!! :AngelStar33:

House che guarda i siti vietati ai 18!!! , e fissa le tette "più sode" di Cuddy!! (davvero prende ancora gli ormoni?????) "No, I'm not pregnant!!!".., però quando guarda House ha proprio la faccia da mamma!!

Il cunning plaaaaaaaaaaaaaaan!!!!! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: In effetti a volte è sveglia come Baldrick....

Cam e Foreman che parlano di house mentre fanno la tac al bambino: ecco che Cam torna a difendere House... certo, è di nuovo sofferente....

House sul tapis roulant... fa una smorfia alla Clint che gli salterei addosso...

Ma..io non ho capito. House dice di mandar a casa il ragazzino. Cam al solito ricorre a Cuddy e Cuddy raggoinge House e gli dice che lui "never stop". ...... Ma, ma.....oh!!!!??? Mi sembrano tutti deficient#, continuano a dargli addosso perchè vogliono che house cambi, ma poi vogliono che house nn cambi. Non ho parole. Non capiscono che anche l'essere più arrogante dell'universo a via di dargli contro possa esitare? Certo che anche Cuddy..secondo House solo gli ormoni e il senso di colpa la rendono così tenerella... ci ha preso... Rip Van Winkle!!! :Azzurro07:

Ecco lo sapevo ..chimera.... uffa.
Chase è proprio nerd... un nerd bellicapelli, ma nerd. E l'intervento?? E' la cosa più implausibile fatta finora...

House che dice che si era talmente rammollito da rischiare di diventare Cam!!!
Wilson quando spiega il suo punto di vista di House-Icaro può anche sembrare coerente, se nn fosse che ad House la gamba fa di nuovo male.. God doesn't limp, House sa già di non essere Dio.



 
Top
view post Posted on 14/9/2006, 18:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


che ti avevo detto Lo?? portremmo andare noi a fare gli sceneggiatori!
House cmq è contornato da una massa di di imbecilli.. daklinz davanti a tutti!
la cam che fa la spia a chiunque e va a dire tutto a tutti.. per UNA volta che non l'avremmo schifata se ne sta zitta?
Foreman poi... che vuol dire "hai sbagliato DI NUOVO" dopo che sapevi che non era vero.. e sei b@st@rd@ dentro...
su Wilson mi sn già espressa.. spero che mi si risollevi..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 14/9/2006, 20:14




Per quel poco che ho capito House è sempre un grande (ho sofferto con lui ogni volta che la gamba gli faceva male, povero ciccio, vieni che ti faccio un massaggino.... ok, fine OT), la Cuddy è rosa dai sensi di colpa, Wilson non mi è piaciuto (tutta sta cosa di dover tenere House all'oscuro del paziente della puntata precedente mi ha dato sui nervi, un po' di fiducia per carità, è anche il tuo migliore amico....).
I tre paperotti non mi hanno fatto ne caldo ne freddo, anche se Chase rapper (o come cavolo si dice) ed il conseguente sguardo degli altri mi hanno fatto rotolare dal ridere!
Il bimbo che vedeva gli alieni mi ha fatto tenerezza.
Che carini gli alieni con gli occhi a specchio!!!!
In definitiva puntata veramente interessante e carina(soprattutto quando la sentirò in italiano) ma prefertio "meaning" (forse perchè l'ho vista due volte e c'ho capito di più)!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 16:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


adoro quell'uomo.... ora vado a riveder..
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 16/9/2006, 14:43




Pochi commenti

1) Se non riabilitano un pochino Wilson questo gesto di nascondergli la verità sul caso precedente sa di ASSURDO, come flebile è la spiegazione data ad House.

2) Cameron è stata cool.Si è imposta ma non ha fatto colpi di testa ha solo premuto perchè la cuddy facesse il suo dovere.E iLsa lo ha fatto alla fine.

3)Chase è sempre più tontarello: lo devono assolutamente nobilitare come personaggio o lo odieremo suo malgrado!


4) House sofferente batte House contento 6-0 6-0.
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 30/9/2006, 09:44




;_;
 
Top
adm_vincio
view post Posted on 18/11/2006, 19:28




CITAZIONE (mersil @ 14/9/2006, 20:14)
Per quel poco che ho capito House è sempre un grande (ho sofferto con lui ogni volta che la gamba gli faceva male, povero ciccio, vieni che ti faccio un massaggino.... ok, fine OT), la Cuddy è rosa dai sensi di colpa, Wilson non mi è piaciuto (tutta sta cosa di dover tenere House all'oscuro del paziente della puntata precedente mi ha dato sui nervi, un po' di fiducia per carità, è anche il tuo migliore amico....).
I tre paperotti non mi hanno fatto ne caldo ne freddo, anche se Chase rapper (o come cavolo si dice) ed il conseguente sguardo degli altri mi hanno fatto rotolare dal ridere!
Il bimbo che vedeva gli alieni mi ha fatto tenerezza.
Che carini gli alieni con gli occhi a specchio!!!!
In definitiva puntata veramente interessante e carina(soprattutto quando la sentirò in italiano) ma prefertio "meaning" (forse perchè l'ho vista due volte e c'ho capito di più)!!!

io invece la "congiura Wilson-Cuddy" la vedo bene...
si stanno comportando con lui un po' come Papà e Mamma...
lo fanno per il suo bene...
per non far montare ulteriormente il suo ego...
peccato non sia servita a nulla perchè quell'idiota di Cameron li ha costretti a far venire fuori il problema....

Wilson... non ti preoccupare... hai fatto bene!!!!

:B):
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/12/2006, 11:23




ma la cuddy allora non s'è fatta impiantare lo spermino di house? ç__ç
 
Top
°vally°
view post Posted on 23/1/2007, 21:33




Oddio...l'ho fatto...mi sn spoilerata :AngelStar04:
Solo su questo episodio però, e solo x vedere se guardando un ep prima in inglese e poi in ita c capisco qcs...bhè, pensavo peggio.
Devo dire un GRAZIE grande quanto una casa a Moky, x il suo riassunto. Senza d quello avrei capito decisamente meno... :(
Nn so se lo rifarò, spero di riuscire ad aspettare venerdì x venerdì, ma nn garantisco niente (questo è un discorso tra me e me, fermiamolo qui.)

Cmq...provo a commentare.

Sn davvero strafelice della Cuddy! tra la 3x01 e questo ep, le hanno dato un sacco di spazio, sn troppo contenta!!!! Speriamo continui così, le scene tra House e lei sn le migliori. Anche se continuo a vedere una strana complicità tra lei e Wilson the monster :angry: , ma magari è dovuta solo al fatto che dividevano il segreto del paziente miracolato. Wilson...mi sta deludendo un po', c rimango male x come si sta comportando...spero si risollevi in fretta. Mi è piaciuta molto l'ultimo dialogo tra lui e House. Quando poi House esce, Wilson si prende il viso tra le mani...ma quanto è carino lì??? :wub: Questo nn vuol dire che lo perdono. :angry:
Chase è tenerissimo col bambino, cosa che adoro. In questa puntata fa anche la figura dell'idiota più di una volta, ma sinceramente mi sta simpatico, e alla fine l'essere un po' ingenuo fa parte del suo personaggio. House ci gioca un sacco su questa cosa, mi piace un sacco quando lo prende in giro. Secondo me nn dispiace neanche a Chase stesso...
Foreman, un po' petulante, ma si rifà con un paio di battute. Si vede che è il più grande dei paperotti.
Cam...mi è piaciuto che ha affrontato Cuddy prima da sola, poi insieme a Wilson. Continuo però a trovarla un po' fastidiosa...mhà, vedremo come sarà dopo aver visto l'ep in ita.

Missione della settimana: stare lontana da qualunque altro thread spoiler!!! ^_^
Bye!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/1/2007, 23:49





no no, belli spoiler!
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 00:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi zi beeeeliiiiiiiiiiiii
 
Web  Top
25 replies since 13/9/2006, 10:29   822 views
  Share