3x03 Informed Consent, Comments!

« Older   Newer »
  Share  
lady_morganax
view post Posted on 21/9/2006, 17:49




Allora, della seria sono sempre l'ultima..come Mersil, ho visto la puntata una volta sola e velocemente, quindi non posso fare un'analisi accurata...però, devo dire che l'episodio, per adesso, è il mio preferito di questa nuova serie... Concordo pienamente con Lo, quando dice che House è nel "limbo", per quanto riguarda la faccenda del bastone...e conoscendolo, credo che nelle puntate successive, non vedremo un'ascesa al paradiso, ma una discesa verso l'inferno... Ali è un personaggio fastidioso, ma forse non del tutto inutile, nel senso che potrebbe servire ad House per esplorare ulteriormente se stesso...per la prima volta, dopo tanto tempo, mi è piaciuta la Cam... la scena finale è semplicemente mervagliosa, commovente, profonda... "i'm proud of you" è la cosa più bella che potesse dirle...non è shipper, è di più...House non è uno che si sbilancia, specialmente nelle dimostrazioni di stima... averla dimostrata a Cam, significa che lei ha fatto un passo in avanti nella scala della considerazione dell'essere umano che H applica a chi gli sta intorno... Peccato per le poche scene con Cuddy, ma spero che ci rifaremo nelle prox settimane...
 
Top
franciled
view post Posted on 21/9/2006, 18:15




CITAZIONE
"i'm proud of you" è la cosa più bella che potesse dirle...non è shipper, è di più...House non è uno che si sbilancia, specialmente nelle dimostrazioni di stima... averla dimostrata a Cam, significa che lei ha fatto un passo in avanti nella scala della considerazione dell'essere umano che H applica a chi gli sta intorno

esatto è l'averglielo detto che fa pensare molto.Le parole di House pesano come pietre e l'averlo esternato in quel MODO (seriamente non con l'abituale ironia) e con l'aggiunta del contatto fisico mi è sembrato molto importante.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 21/9/2006, 18:35




franci...come una volta ti dissi, ora riconfermo: non vedo l'ora di godere di ogni attimo d'estasi che questa serie può darmi e certe scene, certi momenti, tra cui "I'm proud of you" sono indimenticabili....mai avuto nulla contro Cam, l'importante è che sia una CAM COME QUESTA IN SITUAZIONI COME QUESTA ....se fosse un'altra donna, per me, sarebbe uguale, purchè l'intensità e l'atmosfera siano veramente vibranti e trasmettano emozioni forti. Non ho preconcetti: amo House....semplicemente ed incondizionatamente
 
Top
franciled
view post Posted on 21/9/2006, 19:33




CITAZIONE
amo House....semplicemente ed incondizionatamente

dichiarazione che non lascia adito a dubbi e condivisa e sottoscritta :-)

che bell apuntata che è stata questa credo la migliore da parecchio.
 
Top
Super Chicca
view post Posted on 21/9/2006, 19:46




bellissimo episodio!!!!!!!è stato fantastico.....mi ha lasciato senza parole.
 
Top
xanax
view post Posted on 21/9/2006, 21:07




anch'io amo house semplicemente ed incondizionatamente

credo però come tutti noi tranne......

franciled traduci I'm proud you???
tenks
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 21:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


te lo dico io: sono fiero di te-
la cosa più bella che ci si possa sentir dire..
io dai miei non me la sento dire mai... maquesto è un altro topic
 
Web  Top
xanax
view post Posted on 21/9/2006, 21:30




E se l'avessero pensato e non sono riusciti a dirtelo???
I genitori a volte sono tirchi di parole
purtroppo
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 21:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ti rispondo dallo psicanalista...
 
Web  Top
xanax
view post Posted on 21/9/2006, 21:32




Houde non gliel'ha detto per amore ma come si dice ad una alunna che ha fatto quello che doveva :imparare la lezione
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 21:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si può essere.. però mi ha stravolta lo stesso..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/9/2006, 22:15





OT

non è thread da OT questo. please.

Vedete Hugh che si dispera nel mio avatar? Ecco, OT! colpa vostra!
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 22:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


siamo già trasmigrate in altro loco!

HO MESSO IL RIASSUNTO, PER LA GIOIA DI TUTTI QUELLI CHE LO ASPETTAVANO... LEGGETE...
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 21/9/2006, 23:26




CITAZIONE (xanax @ 21/9/2006, 22:07)
anch'io amo house semplicemente ed incondizionatamente

credo però come tutti noi tranne......

franciled traduci I'm proud you???
tenks

che vuoi evincere da questa domanda se non sono troppo indiscreta?o meglio che vuoi asserire? secondo te uno per dimostrare sentimenti forti deve solo dire TI AMO O TI ADORO?La traduzionel etterale l'hai avuto ma credo, per una visone profonda e forse più veritiera, la si deve appiccicare al TIPO di personaggio che la pronuncia.
Per me un House che dice una cosa di quel genere COLPISCE e parecchio poichè non è avvezzo ai complimenti ( nè da primario, figurati da padre protettivo..questa mi sembra una bestemmia)
Scusa, potrei sapere quanti anni hai?tenchiù
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2006, 08:15






nn vedo cosa c'entri l'età.
 
Top
35 replies since 20/9/2006, 12:15   1063 views
  Share