3x03 Informed Consent, Comments!

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 22/9/2006, 08:39




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/9/2006, 09:15)
nn vedo cosa c'entri l'età.

Bè, secondo me c'entra in quanto un ragionamento snellissimo per così dire ( troppo semplificato) potrebbe voler dire che la ragazza\ragazzo è semplicemente molto giovane.Non voglio mica offendere nessuno, non ho problemi a dire che io ho 28 anni per esempio.

Con questo non voglio dire che house ama cameron alla follia ma SOLO ribadire che il 'I'm proud of you' è molto emblematico per un personaggio come lui che non dice niente se non ironicamente e che aborr eil contatto fisico in ogni sua forma.

Ah mi ero collegata per scrivere una cosa:l'ho visto solo io oppure House ha comprato della cioccolata per Cameron?Sbaglio?Mentre parlava con la 17 enne vogliosa ha preso qualcosa che poi ha dato a lei...perchè?...qualcuno sa darmi qualche interpretazione meno travisante della mia? GRAZIE

Altra cosa: in laboratorio quando House entra dopo la nottataccia dei suoi sguatteri e si lamenta che non siano pronte le analisi del midollo e domanda loro che cosa hanno fatto invece di lavorare e cameron risponde che hanno fatto WILD SEX, sbaglio o lui fa una faccina..particolare dopo questa rispostina?boh...notavo qualche cosa non so bene neanche io.

Mentre è indubbio che cam era gelosa quando capisce che qualcuna stavo cercando il suo boss ' who is that?' :-)
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 8/10/2006, 10:41




Posso dire?Ma sì dico...che barba sto' episodio!

Badate...il ''Sono fiero di te'' me lo tengo stretto e me lo metto in saccoccia altrimenti....tutto il resto è noooooooooia........anche il tipo...come si chiama quello con la figlia ciospetta...come si chiama...Joel Grey?Mi ha dato sui nervi...ben lungi dal provare un minimo di pietà per il suo personaggio, fossi stata in House due sberle a Cam non gliele toglieva nessuno... :shifty:

...E poi quando lo vedo ogni volta mi viene in mente l'episodio di Alias dove lui si fa passare per Sloane.Della serie...ma vedi d'anna'....Sloane non si tocca! :AngelStar24:


MOD:Che bello!Sono stata promossa!Grazie Lo! :GrazieGrazie:
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 13:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


peccato, a me era piaciuto tanto tanto.. ma non faccio testo perchè ogni qual volta (che italiano..) che H tocca uno strumento medical io svengo proprio...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 8/10/2006, 15:48




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 8/10/2006, 11:41)
anche il tipo...come si chiama quello con la figlia ciospetta...



:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/12/2006, 11:37




aaaah...omino a cui piacciono le dozelle giovani èh? bravo bravo!!! ghgh
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/1/2007, 16:08




Visto una volta...e ho trovato in parte la svolta che cercavo.
Si vedono poco Wilson e Cuddy, ma credo sia giusto così visto le puntate passate. Nn vedere Wilson x un po' mi farà un po' sbollire la rabbia nei suoi confornti.
Nn sn CC, ma ho apprezzato molto il modo in cui questo episodio è centrato su Cameron. La svolta è soprattutto su di lei: nelle 2 precedenti puntate della serie aveva ricominciato ad infastidirmi come nella prima serie...cn questo ep guadagna in poco tempo molti punti.
Donna.
Finalmente.
Speriamo duri.
Bellissima l'ultima scena: molto tenera, anche se nn la considero shipper. La frase che House le dice potrebbe essere quella di un padre. Lei si è presa una responsabilità grossa, ha fatto un gesto coraggioso, e lui ne è colpito. Nn si aspettava una tale maturità da lei, e vuole che sappia che ne è contento. Sicuramente dev'essere un sentimento molto forte, x fargli fare qcs che nn è molto da lui. Nn nego che potrebbe essere l'inizio di una qualche presa di coscienza da parte di House, ma la mano sulla spalla e la frase in sè, nn mi sembrano proprio niente di shipper, nè tantomeno sessuale.

Mi è piaciuto molto Chase, che ha preso una posizione. Ha abbandonato un po' l'aria stordita che aveva avuto nei primi due ep. Peccato...era divertente!

Edited by °vally° - 27/1/2007, 18:59
 
Top
35 replies since 20/9/2006, 12:15   1063 views
  Share