3x03 Informed consent, Trascript, Riassunto & Caps

« Older   Newer »
  Share  
17fede
view post Posted on 7/12/2006, 16:00




Non c'è che dire,bellissimo episodio su un tema interessante...poi c'è l'entrata in scena della dicisettenne(di cui non ricordo il nome) che va dietro a House
SPOILER (click to view)
ma per fortuna andrà via dopo 2 puntate perchè si scoprirà essere malata a causa delle spore di un terremoto(non ricordo bene)
Bè Chase non si è smentito neanche nella scena in cui House voleva aumentare la morfina al paziente ma in realtà lo stava mettendo in coma, ma gli altri non lo sapevano...
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 22:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


scusa, ma ti sbagli, house gli aumenta la morfina solo di poco, e tutto ciò che causa è la decelerazione del battito cardiaco per via dello stress da dolore diminuito... non sarebbe mai andato in coma anche perchè una dose troppo massiccia di morfina ti rallenta il battito fino ad arrestarlo del tutto..
 
Web  Top
17fede
view post Posted on 10/12/2006, 12:40




scusa tu,ma qui l'ignoranza galoppa!! :D :P IO non so nulla di cose mediche...dicevo solo quando lui ha fatto qualcosa e tutti l'hanno capito male per via della sua frase:"vi conviene non essere in questa stanza" o giù di lì...e Chase anche quando Cam e Foreman se ne vanno,resta lì..
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 17:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi in realtà la cosa è così: in meaning la morfina serviva da calmante, in questo epi invece non sarebbe servita da calmante, ma da come dire.. aiuto per la natura..
con tutti i rischi legali che implica, ecco perchè H si preoccupa di far uscire al gente dalla stanza.
Poi però House rianima il tipo, vale a dire lo intuba e lo attacca al respiratore. Non è in coma, e senza un supporto meccanico il tipo sarebbe schiattato in pochi minuti, per arresto respiratorio..
comunque, nemmeno io sono esperta nel settore, diciamo che in due anni quasi di H ho acquisito, mio malgrado ma anche no, un minimo di come dire.. cultura in proposito..
 
Web  Top
17fede
view post Posted on 10/12/2006, 18:57




ok,ora ho capito.Grazie per il chiarimento....
 
Top
19 replies since 21/9/2006, 01:31   454 views
  Share