House, quanto è bono!

« Older   Newer »
  Share  
Arkhanta
view post Posted on 21/3/2007, 18:39




Concordo sul fatto che House sia estremamente affascinate, ma per me tutto il fascino si palesa quando "parla" o_O
Non so se sia esattamente normale eh!
La primissima volta che ho sentito parlare di Dr House mi è stata mostrata 1 foto da 1 mia amica, e suibito ho pensato "si, bell'uomo", ma nulla di più!
In seguito ho visto gli episodi della prima serie e li sono definitivamente passata dal "bell'uomo" ad "affascinante e sexy".
In conclusione, forse per me è proprio il personaggio (più che l'attore in sè) ad essere così affascinante!
 
Top
punkgirl182
view post Posted on 21/3/2007, 19:34




CITAZIONE (Arkhanta @ 21/3/2007, 18:39)
Concordo sul fatto che House sia estremamente affascinate, ma per me tutto il fascino si palesa quando "parla" o_O
Non so se sia esattamente normale eh!
La primissima volta che ho sentito parlare di Dr House mi è stata mostrata 1 foto da 1 mia amica, e suibito ho pensato "si, bell'uomo", ma nulla di più!
In seguito ho visto gli episodi della prima serie e li sono definitivamente passata dal "bell'uomo" ad "affascinante e sexy".
In conclusione, forse per me è proprio il personaggio (più che l'attore in sè) ad essere così affascinante!

quotooooooo :AngelStar09:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 23/3/2007, 13:03




a me è bastato vedere un promo di Italia1 per 10 secondi...stecchita e lost in love... image se non è colpo di fulmine questo
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 23/3/2007, 17:13




CITAZIONE (housethebest @ 21/3/2007, 18:20)
io credo ke house sia semplicemente eccezionale...ql carattre forte e qll'aspetto da duro s sposano xfettamente!!!è davvero grande!!!;)

he he he he...
scusa... hai scritto una cosa seria...
ma mi ha fatto tanto ridere :Azzurro07:

moh ti spiego!!!

mentre leggevo: " ql carattere forte e qll'aspetto da duro.."
mi sono vista la foto del tuo avatar..e sono scoppiata a ridere!!!
:Azzurro07: lì decisamente non sembra un duro!!!!
he he he he...

ok, scusatemi...a volte mi diverto con poco!!! :Azzurro16:
 
Top
housethebest
view post Posted on 17/4/2007, 20:52




effettivamente hai ragione...in qll fato fa davvero ridere...
ihih :D
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 21/4/2007, 14:18




CITAZIONE (Keirah @ 7/12/2006, 21:16)
concordo, ultimamente ho cominciato pure a sognarlo...son mica a posto! :blink:

ciccia siamo in 2!
 
Top
faby63
view post Posted on 21/4/2007, 14:44




Oh, se è per questo siamo in 3!
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 23:20
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:P vogliamo parlare di sogni??? io l'ho sognato una volta sola (penso.. perchè a volte poi me li dimentico).. ma questo me lo ricordo moooolto bene... apperi... una scena inedita da House.... mooolto inedita, che penso neanche in GA potreste vedere... magari in Sex & the City... ecco... lì forse.... :Azzurro16:
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 26/4/2007, 23:39




Ragazze... uno dei rari casi per cui provo invidia.. io non riesco a sognarmelo.. al massimo mi sogno che guardo House in tv... che non è proprio la stessa cosa...
Niente... destinata a soffrireeee :( :lol: :P


 
Top
faby63
view post Posted on 27/4/2007, 08:06




Ammmmmoooore!!! :lol:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 27/4/2007, 08:37




:D
...anche io sono abbastanza "sfortunata" da quel punto di vista... mi è capitato solo una o 2 volte di sognarlo (proprio Hugh xò, non House)...ma parecchio tempo fa, tra l'altro ricordo di aver postato il sogno anche in qualche sezione del forum ma non sò dove... ;)
...xò di recente nada...ma in generale proprio è da tanto che non sogno...o forse non me li ricordo...bah......ma se ci fosse Hugh/House penso li ricorderei, no?! :shifty: :D
 
Top
maritahouse
view post Posted on 28/4/2007, 01:59




CITAZIONE (Acrobat @ 27/4/2007, 09:37)
... mi è capitato solo una o 2 volte di sognarlo (proprio Hugh xò, non House)...ma parecchio tempo fa, tra l'altro ricordo di aver postato il sogno anche in qualche sezione del forum ma non sò dove... ;)

Ma nel mitico thread sbavacchiosoooooo!
Mamma quanti ricordi... le concubine... Patri... Melissa... non le vediamo da tantissimo tempo... per fortuna almeno tu sei tornata!

Mi sa che una di queste sere me lo rileggo tutto... che folli!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 28/4/2007, 12:17




Oddio Marita cos'hai ripescato! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
Appena ho un po' più di tempo rileggo anch'io...che pazze! :lol:

...ah...e poi mi ricordo di un thread (magari più tardi spulcio un po' nel forum) in cui Melissa (mi sembra) aveva scritto una storia, protagonisti lei ed House...postando delle immagini dal telefilm, tipo fotoromanzo...era spassosissimo! :Azzurro07: ...spero di trovarlo xchè ho una gran voglia di rileggerlo! :D

EDITO:
trovato!!! Ahahah!
:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
...devo assolutamente rileggermelo tutto! :D

Edited by Acrobat - 28/4/2007, 13:47
 
Top
finley
view post Posted on 26/7/2007, 20:57




CITAZIONE (remsaverem @ 19/3/2007, 17:49)
concordo concordo, è come il vino pù invecchia e più...ad esempio mi è capitato di vederlo in altri film prima di House, oppure di guardare le foto della sua gioventù...se devo dire la verità lo preferisco adesso. lo trovo molto più affascinante ...con le rughe e la barbetta...

ecco perchè nascere maschi è meglio.Quando si invecchia non si diventa brutti e non si perde fascino ;)


CITAZIONE (Miki_dd @ 23/3/2007, 18:13)
CITAZIONE (housethebest @ 21/3/2007, 18:20)
io credo ke house sia semplicemente eccezionale...ql carattre forte e qll'aspetto da duro s sposano xfettamente!!!è davvero grande!!!;)

he he he he...
scusa... hai scritto una cosa seria...
ma mi ha fatto tanto ridere :Azzurro07:

moh ti spiego!!!

mentre leggevo: " ql carattere forte e qll'aspetto da duro.."
mi sono vista la foto del tuo avatar..e sono scoppiata a ridere!!!
:Azzurro07: lì decisamente non sembra un duro!!!!
he he he he...

ok, scusatemi...a volte mi diverto con poco!!! :Azzurro16:

non ti scuso


CITAZIONE (m-ouse @ 22/4/2007, 00:20)
:P vogliamo parlare di sogni??? io l'ho sognato una volta sola (penso.. perchè a volte poi me li dimentico).. ma questo me lo ricordo moooolto bene... apperi... una scena inedita da House.... mooolto inedita, che penso neanche in GA potreste vedere... magari in Sex & the City... ecco... lì forse.... :Azzurro16:

ora mi hai fatto rimanere nel dubbio...di cosa si tratta?


 
Top
29 replies since 21/9/2006, 19:38   852 views
  Share