Episodi 2x07-8 Caccia al topo (Hunting)/Sotto Accusa (The Mistake), Mercoledi 27 settembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 28/9/2006, 19:29





ho detto benvenuto perchè dalla tua dichiarazione sul fatto che Stacy nn voglia più House avevo pensato che tu fossi maschio. Ho toppato, sorry! BenvenutAAAAAAAA! (se ti va presentati pure in sala accettazioni, così evitiamo equivoci!).
 
Top
patri64
view post Posted on 29/9/2006, 01:37




CITAZIONE (moky78 @ 28/9/2006, 11:59)
oh mitica patri.. come faremmo senza di te?

Non so, qualcosa mi dice che ci riuscireste benissimo ;) (della serie: tutti sono utili, nessuno è indispensabile)
Baci!
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 07:25
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
3,214

Status:


CITAZIONE
ho detto benvenuto perchè dalla tua dichiarazione sul fatto che Stacy nn voglia più House avevo pensato che tu fossi maschio. Ho toppato, sorry! BenvenutAAAAAAAA! (se ti va presentati pure in sala accettazioni, così evitiamo equivoci!).

Ok corro a presentarmi XD

CITAZIONE
(della serie: tutti sono utili, nessuno è indispensabile)
Baci!

Che togata non l'avevo mai sentita questa XD
 
Top
remsaverem
view post Posted on 2/10/2006, 18:29




si questi ultimi episodi mi chiedo solo una cosa?
House in versione "gentile!"(per il topo, per i piatti) era un vero house, cioè lui potrebbe se lo vuole essere così o era tutto programmato solo per paicere alla stacy?
in fondo sembrava sincero...
 
Top
robyn511
view post Posted on 3/10/2006, 17:28




secondo me ha fatto il gentile per manipolare Stacy ;) infatti poi lei stessa lo ha capito e lui lo ha quasi ammesso...ma se vuole sa essere molto più che gentile.....sempre alla HOUSE però!! :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 17:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


aspettate e vedrete... fidatevi..
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 6/10/2006, 21:53




beh sicuramente House con Stacy ha un comportamento diverso...con lei si trasforma...Stacy ha il pregio di svelarci l'altro lato di House, che fino ad ora non avevamo conosciuto....
 
Top
21 replies since 27/9/2006, 17:03   698 views
  Share