HOUSE SU SERIES 12, OTTOBRE 2006

« Older   Newer »
  Share  
patri64
view post Posted on 5/10/2006, 02:06




Brava Lo, il tuo articolo originale è decisamente meglio di quello che hanno pubblicato, che hanno finito per banalizzare un pochino. ma meglio un articolo come quello che hanno pubblicato, anche se sfrondato di troppe cose (mi ricordano il trattamento subito dagli articoli di mia cugina su "Oggi"), che le ciofeche che scrivono con copia-incolla!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/10/2006, 08:11




CITAZIONE (maritahouse @ 5/10/2006, 01:00)
beh..almeno series sceglie gente competente per scrivere gli articoli... se compariamo questo articolo con certe cose uscite sul sorrisi e maglioni...



ehm...chi ti dice che ne scriverò altri? Non credo che il direttore verrà subissato da mail che declamano la mia bravura, specie visto la versione pubblicata, e altrimenti nn vedo grosse possibilità!
 
Top
xanax
view post Posted on 5/10/2006, 19:50




complimenti lorenza



questo giornale si trova facilmente in edicola ?
sai sono in un paesino piccolo
ma vado a lavorare in città
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/10/2006, 19:54





mica troppo.... direi invece che è un impresa!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/10/2006, 23:16





ehm...indovinate il titolo dell'articolo di TF magazine su house del numero 22? "HOUSE SWEET HOUSE". I'm speechless.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 5/10/2006, 23:23




CITAZIONE (LaurieLo @ 5/10/2006, 09:11)
CITAZIONE (maritahouse @ 5/10/2006, 01:00)
beh..almeno series sceglie gente competente per scrivere gli articoli... se compariamo questo articolo con certe cose uscite sul sorrisi e maglioni...

ehm...chi ti dice che ne scriverò altri? Non credo che il direttore verrà subissato da mail che declamano la mia bravura, specie visto la versione pubblicata, e altrimenti nn vedo grosse possibilità!

Non so se ti chiamerà ancora.. ma so che lo ha fatto, e questo ha fatto si che il giornale contenesse un articolo scritto con passione e competenza (anche se rimaneggiato)
Per il resto... sta a lui... tu nn puoi farci nulla al momento...purtroppo!

beh almeno spero che apprezzerà 'incremento di vendite!


 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 23:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


facesse arrivare il giornale in edicola... cmq davvero, lodi e lodi e lodi!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 6/10/2006, 15:46






è un po' piccolo , ma si legge: il titolo dell'articolo su house di TF magazine (in basso a destra) è "house sweet house", lo STESSO titolo che hanno usato per il mio articolo (che ripeto, io aveavo titolato diversamente).....


image
 
Top
mersil
view post Posted on 6/10/2006, 19:47




In effetti House Sweet House è un po' fuori tono, considerando il personaggio in sè! Ci voleva qualcosa di più forte!
Ammetto, però, che io ho usato quella frase in una delle mie firme.... quindi non faccio testo....
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/10/2006, 21:07




con il treno della ghiaia, ma.....complimenti Lo!!
Ottimo tutto...peccato per i tagli, ma....su questo e sulla politica di series in genere ho aperto un thread apposito...chissà se si farà vivo il Dir!

Il titolo in fotocopia tra le due massime testate sui TF è veramente mitico!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/10/2006, 08:48







Pinkettina! Grazie! Per tante cose! ;)
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 8/10/2006, 12:23




Lo ti faccio i miei sinceri complimenti!!!!Una volta di più sono orgogliosa di conoscerti e di fare parte di questo incredibile forum!!!Grazie Lo! :GrazieGrazie:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/10/2006, 10:16







Siamo su Hughlaurie.net!!

Con la scusa dell'articolo e vergognosa autopubblicità, ho spedito un po' di roba a Zara di hl.net e ci abbiamo guadagnato un'intera pagina dedicata agli articoli italiani, e pubblicità per il ns forum direttamente in "News":


Italian mags



image
 
Top
view post Posted on 14/10/2006, 13:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Lo sei un genio!!!!!!!! THE LARGEST!!! e d'altronde è veroooo
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 15/10/2006, 19:53




mitico! step by step....arriveremo a LA ;)
 
Top
39 replies since 4/10/2006, 10:10   636 views
  Share