Episodi 2x09 l'Anarchia di House/2x10 Impossibilità di comunicare, 4-10-06 comments here!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2006, 17:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ho capito, ma la Cuddy esaltava il fatto delle balle, non quello delle parcelle..
 
Web  Top
carped25
view post Posted on 6/10/2006, 17:45




House mente per definizione, stavolta sono le parcelle.
Ah, dimenticavo. Certo, vizioso una certa connotazione sessuale ce l'ha. House no?
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 17:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


indubbiamente... parla tanto e agisce il giusto.. ma noi lo adoriamo ANCHE per quello...

 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 6/10/2006, 21:46




Anica e House? Mhmmm...Marita...non credo che ci sia alchimia, piuttosto empatia.
Everybody lies, ma House crede ad Anica sulla panchina sotto la neve e le fa un'iniezione che le potrebbe essere fatale...
House è attratto dalle persone difficili, con problemi psichici e psicologici...con loro intrattiene una sorta di interazione previlegiata...
House è un misto di genio e stranezza e quindi le persone come Anica rappresentano una sfida intrigante, una vera e propria calamita...
House e Anica a parte "pallone gonfiato Foreman" è di una noia mortale, la scena della moto deliziosa...Cuddy fantastica...

House e Stacy.....ormai spesi tutto il mio :wub: a suo tempo, in diretta....ora che dire: i dialoghi italiani, pur fedeli nella scena clou non mi trasmettono lo stesso pathos: "I know" di House in risposta al "You're a jerk" di Stacy non ha prezzo in originale...chi parla è Hugh e l'espressione degli occhi, per la prima volta è di Hugh e non di House...
House di fronte a Stacy si trasfigura...ragazze: potete dire quello che volete ma quella scena del bacio è amore...in quel momento veramente vale il detto "al cuor non si comanda" ... House ha abbassato per un momento tutte le difese....
L'episodio è bellissimo anche bacio a parte..l'afasia è il pretesto per dei dialoghi surreali...House è il genio e Qui Quo Qua senza di lui sono perduti...fantastica la battuta del cellulare con Wilson e la scena della pink pallina....gli autori sono geniali...l'avevo mai detto? :unsure: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 21:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


la pink pallina è geniale!
l'ho pure scritto da qualche parte..
cmq la kiss scene è una cosa che mi prende qui... ah l'amour l'amour..
continuo a dire che lui e la stace erano l'unica coppia.. LA coppia..come la odio.. nvidia......NVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA
E scusate, lo debbo dire, ho apprezzato la scena pure in italiano, avevo le lacrime..
" I know".. LO SO!!!!!
ora, a mercoledi (non voglio essere spoiler.. ma..)
 
Web  Top
Jemmino
view post Posted on 7/10/2006, 13:15




Ma.... non lo dire :)
 
Top
patri64
view post Posted on 7/10/2006, 22:13




SPOILER (click to view)
House di fronte a Stacy si trasfigura...ragazze: potete dire quello che volete ma quella scena del bacio è amore


SPOILER (click to view)
lui e la stace erano l'unica coppia.. LA coppia..come la odio.. nvidia......NVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA


Appunto. Ecco perchè odio tanto la Stace....lui che si trasfigura tutto quando la guarda....capisco perchè è bona, bella, e inteligente, e quindi l'odio cresce a dismisura :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 10/10/2006, 05:27




CITAZIONE
DI STEFANO che canta... uno spasso, io e la Lo con le lacrime... io adoro quell'uomo a livelli impossibili, ma questa sinceramente l'avrei evitata... poi c'ha l'inglese de noantri..

Vero vero vero VERISSIMO!!!
Mi sono sentita male quando ho sentito quella roba: una pronuncia da brividi! :sick:
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 16:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


spetta domani.. con la moonlight serenade... (non quella ma sempre serenata è..)
 
Web  Top
23 replies since 4/10/2006, 19:04   749 views
  Share