maschietti perkè quest'uomo non vi attizza?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 25/10/2006, 18:58






l'avrei letto prima sto thread se fosse stato al posto giusto.

solo che... finley è uomo, ok (ehm, oddio, intendevo maschio), tiger soul è una fanciulla, anti..boooh!!! sto thread difficilmente risolverà la questione introdotta dal suo titolo! ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 25/10/2006, 22:32




Mi sa anche a me!!!!
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 25/10/2006, 23:12




un pò di acqua calda anche per me grazie
 
Top
Keirah
view post Posted on 7/12/2006, 20:22




ai miai amici gay non piace ç___ç (intendo esteticamente) però un mio amico ci ha fatto sogni erotici ^___^ e ha ammesso che ha il suo fasciono!
Dannato!
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 8/12/2006, 15:34




i maschi sono invidiosi, perchè House piace a tutte, credo che sia questa la spiegazione + plausibile :D . Cmq piace anche ai maschi, questo tf lo vedono proprio tutti.
 
Top
finley
view post Posted on 16/2/2007, 00:21




CITAZIONE (princess_sophie @ 8/12/2006, 15:34)
i maschi sono invidiosi, perchè House piace a tutte, credo che sia questa la spiegazione + plausibile :D . Cmq piace anche ai maschi, questo tf lo vedono proprio tutti.

ti sbagli.Nessun invidia ne gelosia.Lo ammiro perchè è un uomo libero.Anche dalle corti femminili. ;)Comunque anche se fosse circondato da 40 figne in un idromassaggio non lo invidierei perchè sarebbe un brutto indizio.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 16/2/2007, 00:53




CITAZIONE (finley @ 16/2/2007, 00:21)
Comunque anche se fosse circondato da 40 figne in un idromassaggio non lo invidierei perchè sarebbe un brutto indizio.

Bravo Finley! Parole sante!
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 18/2/2007, 11:01




Come ha già detto il buon anti (che, ripeto, ha un avatar bellissimo) non penso ci sia bisogno di provocare necessariamente perchè qualcuno si esprima su argomenti sensibili come la sessualità; se uno vuole, il modo per farlo lo trova sempre.
Anche se Hugh ha indubbio charme e successo, la mia latente bisessualità mi fa preferire Sting o Freddy Mercury (sospiro). Perchè? Per lo stesso motivo per cui ho pensieri molto poco casti quando vedo la Edelstein, la Thurman o Dita Von Teese; il punto è che il motivo non lo so neanch'io e neanche mi interessa.
Come canta Morrisey When accept yourself, the world seems better. :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/2/2007, 11:49




CITAZIONE (CuddyAddicted @ 18/2/2007, 11:01)
Come ha già detto il buon anti (che, ripeto, ha un avatar bellissimo) non penso ci sia bisogno di provocare necessariamente perchè qualcuno si esprima su argomenti sensibili come la sessualità; se uno vuole, il modo per farlo lo trova sempre.
Anche se Hugh ha indubbio charme e successo, la mia latente bisessualità mi fa preferire Sting o Freddy Mercury (sospiro). Perchè? Per lo stesso motivo per cui ho pensieri molto poco casti quando vedo la Edelstein, la Thurman o Dita Von Teese; il punto è che il motivo non lo so neanch'io e neanche mi interessa.
Come canta Morrisey When accept yourself, the world seems better. :)

Quoto dalla testa ai piedi.

Ot: Freddy.... mi sono ghiacciata le balle ad andare fuori casa sua (ebbene si, avevo già 15 anni, ai tempi la mia sessualità non era contorta, era inesistente, e poi non avevo un amico etero a pagarlo, e come look somigliavo a Annie Lennox) due giorni dopo la dipartita, per me fu una mazzata incredibile. Comunque, concordo con CuddyAddicted.
 
Top
punkgirl182
view post Posted on 18/3/2007, 19:50




CITAZIONE (finley @ 14/10/2006, 09:39)
se tu imparassi a leggere con attenzione scopriresti che io ho già scritto che house per me è un grande.Certo non come avoi femminucce che vi manda in ovulazione...

xDDD mitikoo :D :D :D ma xke quel nick... <_<
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/3/2007, 09:59






la risposta sul nick l'ho messa sul thread " vi fareste..."

:)
 
Top
25 replies since 9/10/2006, 21:15   605 views
  Share