Epi2x10-1 E' meglio sapere (need to know)/Tutto torna(distractions)

« Older   Newer »
  Share  
antidolorifici illegali
view post Posted on 11/10/2006, 23:21




image .... image
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 23:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (maritahouse @ 11/10/2006, 23:55)
ok... per adesso sono ancora un po' troppo "get miles - migasm" per commentare il tutto
però...

primo episodio...
caso medico... bah!
finalmente stace è andata via...
House che dice ti amo a cameron mi sembrava molto più credibile in inglese che in italiano... non si capisce perchè abbia aperto la bocca qui

Capisco evitare la parolacce ma possibile che nn abbiano trovato niente di più carino di v@lva (filtri...)

perchè house dice a stacy che non la vuole rendere infelice... nn me lo ricordavo cosi "morbido"...magari il senso era quello..bah... aspetto gli esperti

secondo epi
bello
House è insopportabilmente bello
L'emicrania è... perfetta, parlo per esperienza.
La scena della conferenza me la ricordavo più divertente, le facce di wilson valgono l'episodio... beh... le facce di wilson, tutto di hugh... ok, non dite che non v'avevo avvertito che sono troppo "get miles"

non mi ricordavo che la voce di cameron fosse "sexy"... considerando l'attenzione che riservo alla povera donna...me ne sarei ricordata...

perchè wilson in originale urla quando va a parlare con house, e qui non lo fa

giusto tutto!!!
ma proprio tutto!!!

poi mi hanno tolto la serenade..

Overhead, the moon is beeeeeaming,lassù la luna spleeenddeee
Whiiiiiite as blossoms on the boooooough.biaancaaa come raaami infioooreee
Nothing is heard but the song of a biiiiirdsolo un uccellinoooo cantaaaaa
filling all the aaaair with drèeeeaming;e di sogni riempie l'ariaaaaaaaaaaa
Woooould my heart but still it's beeeeating,così anche il mio cuoreee ma ancora baaaaaattteeeeeeeee
Oooonly you can tell it hooooow, beloved; ....e lo puoi dire solo tu mio amoooooooooooor
From your window give me greeeeeeting,dalla finestra fammi un cennooooo
Hear my etèeeeeernal voooooooooow.ascoltaa la mia promessaaa eternaaaa

Soft in the trees lies the echo of my loooonging,soffice fra glia lberi vive l'eco del mio desideeerioooo
whiiiile all around you my dreams of rapture throooong.mentre vicino a te si affollanoi miei sogniii d'estasi
My soul, my joooooy, my hoooope, my feeeear,mia animaaaaa, mia gioooiaaaa, mia sperraaanzaaaaaa, mio timoooreeeeeee
Your heart must teeeell you that I am neeeeeeear.il tuo cuoreti deve dire che ti sono vicinoooo
List from abooove while I pour out my lovee da lassùùù verso il mio amoooooorrrr
For you knoooow through my liiiife you are looooooove'd.perchè sai che ti amoeròòò per la viiitaaaa
Oh, hèeeeeeeeeeeeeeeeeeear my loooonging cryyyyy, oh, looooooove me oooooor IIIIIIII diiiiiiiie!o ascoooooooooooltaaaaaaaaa il mio grido di desiderioooooooooooooooo o mooooooooooriiiiiiiiiiiiiirooooooooooooooooooooooooooooooo


Overhead, the moon is beeeeeeaming,
Whiiiiiite as blossoms on the boooooooough.
Nothing is heeeeard but the song of a biiiiiiird
filling all the aaaaaaair with drèeeeeeeaming;
Wooooooooould my heeeeeeeeart but still it's beeeeeeeeating,
Oooonly you can tell it hooooow, beloved; .....
Froooom your window give me greeeeeeting,
I swèèèeeeeeeeeear myyyy eteeeeeee è è è r nàaaaaaaaal looooooooooooooooooooooooooooooove.


from: duets
featuring: MOKY AND ANTI!!!
gli applausi e gli autografi dopo...

Edited by moky78 - 12/10/2006, 19:06
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 11/10/2006, 23:22




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 11/10/2006, 23:58)
CITAZIONE (maritahouse @ 11/10/2006, 23:55)
perchè wilson in originale urla quando va a parlare con house, e qui non lo fa

Nella scena finale? Perchè io mi ricordo anche un Wilson che grida quando porta l' acqua ad House, almeno in originale.

scusa dori... no, non la scena finale, ma quella che dici tu, quella della mug rossa... solo che il migasm ha lasciato segni indelebili sulla mia capacità di esprimere cose di senso vagamente compiuto

grazie al duo AntiMoky MokyAnti posso cantareeeeeeeeeeeee

beh almeno stavolta DS non ha devastato la lingua inglese...
mmmm mmm mm mmm mmmmm mm mmm mm mmm (sembravo lui?)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/10/2006, 23:26






every me and every youuuuuuuu, every meeeeeeeeeeeee


 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 23:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
mmmm mmm mm mmm mmmmm mm mmm mm mmm (sembravo lui?)

ziiiiiiiiiiiiii
:AngelStar13:
serginooooooo
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2006, 00:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eddai.. torniamo a disutere della versione ita..

volevo dire discutere..

ok, appena finito.. e back in action...
dunque, premetto che ho avuto un mancamento alla shower scene..
ODIO ODIO E ODIO CAM! ma porc.. ma perchè? perchè? sempre la maestrina che fa la spia? oltretutto, la bimba dimentica che House circa tre episodi fa ha taciuto sul trascurabile fatto che si fosse strafatta di anfetamine e fosse venuta al lavoro ad effetto ancora attivo... vai a fare i favori.. vai..
tornando alla nostra versione, pure che non è il topic generico, dirò la mia...

2x12

allora... ragioniamo due minuti sul fatto che NON è stato tradotto il pezzo dello slurp'n gulp..
cioè questo:


House: Why did you publish it in an obscure journal in India? Why not publish it in really really cool hit cases of South Philly?

Weber: Neuroscience New Delhi is a respected journal.

House: Yeah. The guy running Slurp 'N' Gulp tells me its one of the best.

Wilson: [mutters to House] Get a hooker. Anything.

in pratica mentre in italiano si parlava delle speculazioni sui pazienti, in realtà lui dava a Fritz (Dick) webber dell'imbroglione, del millantatore, e dell'incapace. Lo slurp'n gulp infatti è un negozio tipo bazar indiano dove vendono dai medicinali ai giornali... ma dire in italiano il ragazzo dell'alimentari pareva brutto?

passi per dick, che per ragioni di comprensibilità (dick è anche il nome dell'organo riproduttore maschile..) rendeva meno di zero.. comunque..

ah poi chi glielo spiega che perdere coscienza è UN CALCO dall'inglese to loose consciousness?? si dice perdere conoscenza..
poi ora faccio ricerche sull'encefalopatia epatica.. che a quanto pare è una malattia con componente neurologica, ma è un disturbo comunque epatico.. mah.. comunque non è colpa nostra.. è proprio l'originale.

mito di stefano che ride!!! (ma ancora non gli perdono la mia serenade.. ah.. perchè??)
però sentirlgi dire pisci@to addosso quando in relatà non diceva peed in his pants.. boh.. si certo, forte per forte.. io avrei detto se l'è fatta addosso

ma avete visto la mammina?? era la stessa che già in CSI ammazzava il figlio perchè lo credeva malato di una rara malattia genetica come il fratellino.. poi vien fuori che erano sbagliati i tests... un volto un destino.-..

l'epi precedente lo devo rivedere perchè quando ho visto che hanno tolto la mia serenade (aaaahhhhh Overhead, the moon is beaming, white as blossoms on the bough. ..... Nothing is heard but the song of a bird, filling all the air with dreaming; lassù la luna splende... bianca come la fioritura sugli alberi.. e si sente solo il suono del canto di un uccellino, che riampie l'aria di sogni... SIIII ANCH'IOOOOOO ) e messo myway ( :angry: CHE C'ENTRAAAAA IL TESTO NON C'ENTRA UN TUBOOOOO LUI TORNAVA DA UNA SERATA ROMANTICAAAA) mi si è annebbiata la vista.. poi certo, pure per la bed scene. .. mi stavo sciogliendo come un cerino.... :AngelStar26: difatti non ho proprio sentito che hanno detto dopo...
per gli esperti di voci: chi era quello che doppiava il dottor fritz/dick/von lieberman/webber? l'ho sentito un sacco di volte e gli stava d'incanto...
ora mi ricarico..


ora il mitico duets...

Overhead, the moon is beeeeeaming,lassù la luna spleeenddeee
Whiiiiiite as blossoms on the boooooough.biaancaaa come raaami infioooreee
Nothing is heard but the song of a biiiiirdsolo un uccellinoooo cantaaaaa
filling all the aaaair with drèeeeaming;e di sogni riempie l'ariaaaaaaaaaaa
Woooould my heart but still it's beeeeating,così anche il mio cuoreee ma ancora sanguinaaaaaaaaa
Oooonly you can tell it hooooow, beloved; ....e lo puoi dire solo tu mio amoooooooooooor
From your window give me greeeeeeting,dalla finestra fammi un cennooooo
Hear my etèeeeeernal voooooooooow.ascoltaa la mia promessaaa eternaaaa

Soft in the trees lies the echo of my loooonging,soffice fra glia lberi vive l'eco del mio desideeerioooo
whiiiile all around you my dreams of rapture throooong.mentre vicino a te si affollanoi miei sogniii d'estasi
My soul, my joooooy, my hoooope, my feeeear,mia animaaaaa, mia gioooiaaaa, mia sperraaanzaaaaaa, mio timoooreeeeeee
Your heart must teeeell you that I am neeeeeeear.il tuo cuoreti deve dire che ti sono vicinoooo
List from abooove while I pour out my lovee da lassùùù verso il mio amoooooorrrr
For you knoooow through my liiiife you are looooooove'd.perchè sai che ti amoeròòò per la viiitaaaa
Oh, hèeeeeeeeeeeeeeeeeeear my loooonging cryyyyy, oh, looooooove me oooooor IIIIIIII diiiiiiiie!o ascoooooooooooltaaaaaaaaa il mio grido di desiderioooooooooooooooo o mooooooooooriiiiiiiiiiiiiirooooooooooooooooooooooooooooooo


Overhead, the moon is beeeeeeaming,
Whiiiiiite as blossoms on the boooooooough.
Nothing is heeeeard but the song of a biiiiiiird
filling all the aaaaaaair with drèeeeeeeaming;
Wooooooooould my heeeeeeeeart but still it's beeeeeeeeating,
Oooonly you can tell it hooooow, beloved; .....
Froooom your window give me greeeeeeting,
I swèèèeeeeeeeeear myyyy eteeeeeee è è è r nàaaaaaaaal looooooooooooooooooooooooooooooove.


from: duets
featuring: MOKY AND ANTI!!!
gli applausi e gli autografi dopo...

Edited by moky78 - 13/10/2006, 01:00
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 12/10/2006, 03:27




Dopo essere stata quasi un'ora a fare le pulci, con buona pace di Carped, sul primo epi, mi è andata via la luce sono rimasta fregata, per non dire anhce un tantino inca.....
Quindi, casomai le critiche a domani, ma ci tenevo a lasciare qualche ricordino dei momenti più belli almeno del primo epi.

image image image image image

image image image image image

image image image (l'ultima è la mia preferita :wub: ).

Che dite? C' è stato qualche altro attimo importante? Quale? ;)

Beh, a domani con le critiche del primo e secondo epi e altre foto..... :wub:
 
Top
franciled
view post Posted on 12/10/2006, 09:26




CITAZIONE
ODIO ODIO E ODIO CAM! ma porc.. ma perchè? perchè? sempre la maestrina che fa la spia? oltretutto, la bimba dimentica che House circa tre episodi fa ha taciuto sul trascurabile fatto che si fosse strafatta di anfetamine e fosse venuta al lavoro ad effetto ancora attivo... vai a fare i favori.. vai..
tornando alla nostra versione, pure che non è il topic generico, dirò la mia.

ma era preoccupata per lui!!Dai non agisce mai con cattiveria e con la voglia di ledere House questo glie lo devi riconoscere..
 
Top
Benja77
view post Posted on 12/10/2006, 09:30




Indubbiamente Paola però meritava di più (vista da dietro l'ho scambiata per S.)! :D

Scemenze a parte: son rimasto un po' basito dalla fine del secondo episodio, ma quanto al primo --> era prevedibile che H. e S. finissero a letto dopo quanto è successo a Baltimora!
 
Top
franciled
view post Posted on 12/10/2006, 09:38




a me la fine del secondo episodio mi è piaciuta molto per esempio: andare con una squillo fa parte perfettamente del personaggio:-)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 12/10/2006, 12:45




Ragazze....lo so che non dovrei dirlo.....sono blasfema....ma ero così cotta ieri sera che ho.... mancato il migasm.....io che l'ho avuto come banner...bandiera del mio insano amore per House...mi sono addormentata nel mezzo di Distractions (sorry ma i titoli in italiano non li ricordo) e mi sono svegliata per la scena della doccia....rescucita i morti....
vabbè l'ho registrato e so comunque tutto quasi a memoria...
è tardi e devo andare....a dopo per il mio commento
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 12/10/2006, 13:06




Sbaglio oppure non c' è veramente la famosa battuta della Cuddy: "his cane makes me melt." :(
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 18:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


lo debbo rivedere.... boh.. comunque ho rivoluzionato la sezione dell'adattamento, ora possiamo creare i threads degli episodi con gli svarioni direttamente là.. qui ci diamo allo sbav..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 12/10/2006, 20:08




CITAZIONE (franciled @ 12/10/2006, 10:26)
CITAZIONE
ODIO ODIO E ODIO CAM! ma porc.. ma perchè? perchè? sempre la maestrina che fa la spia? oltretutto, la bimba dimentica che House circa tre episodi fa ha taciuto sul trascurabile fatto che si fosse strafatta di anfetamine e fosse venuta al lavoro ad effetto ancora attivo... vai a fare i favori.. vai..
tornando alla nostra versione, pure che non è il topic generico, dirò la mia.

ma era preoccupata per lui!!Dai non agisce mai con cattiveria e con la voglia di ledere House questo glie lo devi riconoscere..

Preoccupata o non preoccupata, poteva risparmiarsi di andare a fare la spia alla Cuddy!!! In fondo sa perfettamente com'è fatto House e che non cambierà.... Quindi dovrebbe farsi un po' di più gli affari suoi, in fondo glielo devo visto che, come ha detto Moky, "House circa tre episodi fa ha taciuto sul trascurabile fatto che si fosse strafatta di anfetamine e fosse venuta al lavoro ad effetto ancora attivo..."

CITAZIONE (Thinkpink @ 12/10/2006, 13:45)
mi sono addormentata nel mezzo di Distractions (sorry ma i titoli in italiano non li ricordo)

Meglio così!!! Il titolo era veramente immondo!!! Credo che prenderò l'abitudine di scrivere sulle vhs il titolo originale visto che quelli in italiano non si possono sentire....
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 22:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Preoccupata o non preoccupata, poteva risparmiarsi di andare a fare la spia alla Cuddy!!! In fondo sa perfettamente com'è fatto House e che non cambierà.... Quindi dovrebbe farsi un po' di più gli affari suoi, in fondo glielo devo visto che, come ha detto Moky, "House circa tre episodi fa ha taciuto sul trascurabile fatto che si fosse strafatta di anfetamine e fosse venuta al lavoro ad effetto ancora attivo..."

ah come quoto... (anche perchè l'ho scritto..)
no io sta cosa la trovo davvero gratuita e ridicola... ma come? ma... ma... la delazione... però la scena finale con coso fritz wepper (ah no quello è harry klein in derrick) che fa: mi hanno segato gli investimenti!
e tiè!
hihihihihihi come ho riso...
 
Web  Top
42 replies since 11/10/2006, 19:13   851 views
  Share