Shore: Nuova serie, Oh ca@@o!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/2/2007, 18:45





Tutte e due!!!! :D
 
Top
mersil
view post Posted on 7/2/2007, 23:22




Dargli della brutta copia è già un complimento.....
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 13/2/2007, 10:00




Ho cercato un pò di farmi un'idea su queste persone su IMDB e devo dire che hanno fatto sia cinema che tv ma niente di eccezionale a mio avviso.
anche se devo ammettere che hugh non lo conoscevo prima di house (pietà, non linciatemi!!! :P); quindi potrebbero esserci piacevoli sorprese.
speriamo nel genio di shore...
 
Top
°vally°
view post Posted on 21/2/2007, 09:31




Due righe sul nuovo tf di Shore su un articolo che posto intero in "altre serie" perchè parla in generale dei nuovi progetti del 2008.

"il telefilm, ancora senza titolo, firmato da David Shore, l'ideatore di "Dr. House", con protagonista la splendida Famke Janssen nei panni di una donna poliziotto."

Niente d nuovo cmq...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 21/2/2007, 09:52




..da notare che ha scelto un altro europeo(sia hugh ke famke)come protagonista della sua nuova serie!!evvai!!stiamo prendendo piede :AngelStar01:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 21/2/2007, 10:43




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 7/2/2007, 17:41)
Su Telesimo ho letto che Xander Berkeley (mai sentito)

Era il George Mason (ex capo del CTU) di 24 ...che fa una brutta fine durante la 2a serie... ;)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/4/2007, 14:52




Da IMDb:

Detective Christie Winters knows how to read people, and one thing she knows for sure...everybody lies. The suspects, the cops, even the victims. She's smart, sexy, tough-as-nails and willing to do whatever it takes to solve a case. But when she's paired with Detective Luis Nelson, a man of faith who sees good in all people, Winters faces her greatest challenge yet. With no boundaries and a dark past to hide, the biggest mystery of all is...who is the real Christie Winters?

Mmmmh... cosa dovrei dire quando il creatore della mia serie tv preferita copia se stesso?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/4/2007, 09:33





Shore, adesso io non voglio giudicare prima di vedere, ma...mi pare na strùnzata....
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 10/5/2007, 19:07




La serie si chiama Alibi e sembra che ci siano delle possibilità per uno sviluppo del progetto.

Ah se la serie ha successo Marcello Cesena potrà marciare anche con l' Alabai. :lol:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 14/5/2007, 20:37




le ultimi voci la danno come bocciata dalla NBC..ecco..che si mettesse di buona lèna a far storie serie per House, grazie...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/5/2007, 11:20






Se andiamo avanti così Shore si ammazza!
 
Top
25 replies since 19/10/2006, 00:42   770 views
  Share