Che studi hai fatto?

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 5/11/2006, 00:08





Perito (per aria..ah ah!) informatico
 
Top
mersil
view post Posted on 5/11/2006, 00:09




Io ammetto che a volte mi sento leggermente esclusa! Il 90% delle mie amicizie sono laureate o laureande e molte volte, quando le sento parlare, mi sento fuori dal gruppo...
Lo so è una cosa stupida ma succede...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/11/2006, 11:50





potremmo scambiarci le compagnie e smetterla di sentirci ghettizzate!!

che poi Mersil, io ti vedrei tantissimo a fare una laurea triennale di informatica, visto come sei in gamba in quel settore!
 
Top
xanax
view post Posted on 5/11/2006, 14:32




il mondo è bello perchè è vario
 
Top
mersil
view post Posted on 5/11/2006, 17:57




CITAZIONE (LaurieLo @ 5/11/2006, 11:50)
che poi Mersil, io ti vedrei tantissimo a fare una laurea triennale di informatica, visto come sei in gamba in quel settore!

Magari potrei iscrivermi appena trovo un lavoro, fuori corso, così potrei pagarmelo io e non pesare sui miei.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/11/2006, 09:54






naaaaaaaaaaaaah, è così bello chidere ai genitori (ironico..)...
 
Top
mersil
view post Posted on 6/11/2006, 21:42




Vero, è così bello chiedere ai genitori.... Meno bello è sentirsi dire: "stai scherzando vero???? "
 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/11/2006, 22:53




Cambiare amicizie, ma noooo pensa che noia se stessimo solo con chi ha i nostri stessi gusti, a cui piace lo stesso tipo di letture, lo stesso genere di cinema, etc etc...e dove sta lo scambio?

Ok non c'entra un piffero con che studi si son fatti... ma è da quando ho 14 anni che lavoro, da quando ne ho 22 in fabbrica e sapete la cosa che più scoccia?
da chi anni ne ha quasi sessanta,
sentirmi dire: EH ma tu hai studiato fino a vent'anni, io a 13 anni lavoravo già...

e io pischella...

scusa ma a te chi lo dice che io ho studiato fino ai 20?

Ah si cpaisce.....



e io ho scoperto che il fatto di leggere molti libri e quindi almeno nell'ambito del mio lavoro, avere una buona parlantina ti qualifica come persona studiata...

imbarazzo degli studenti veri se batsa così poco per passare per tali :-P

va bhe perdonate lo sproloquio!

diamo la colpa al lunedì... e al martedi e al mercoledi!!!

NO al mercoledi tutto bene!

com 'era la battuta di House?

Cuddy gli chiede se da i numeri lui le dice che lo fa il mercoledi... quella era premonizione andava ancora di domenica allora!


Vado, la camicia di forza me la rimettono quando ho finito di scrivere il post!


 
Top
maritahouse
view post Posted on 7/11/2006, 00:02




:Azzurro07: rabb-it pazzareeeeella :Azzurro07: c'abbiamo la stessa malattia ia ia! ci vediamo su al reparto!

 
Top
lottie
view post Posted on 14/11/2006, 18:48




io ho fatto il magistrale socio-psico-pedagogico e ora studio cinema a bologna,secondo anno,anche se dovrei essere al terzo (sigh...)
 
Top
antohp
view post Posted on 14/11/2006, 20:30




diplomato all'istituto tecnico specializzazione in elettronica e telecomunicazioni,( dopo una virata) iscritto al secondo anno di giurisprudenza a bologna
 
Top
xanax
view post Posted on 14/11/2006, 20:40




allora ci difenderai quando finirà questa splendida serie e conseguentemente faremo una strage
 
Top
antohp
view post Posted on 15/11/2006, 07:03




non ce problema per un penalista diabolico come me
 
Top
xanax
view post Posted on 15/11/2006, 17:41




quindi sarai interessato anche ai telefilm sul genere Law & Order . Perry Mason , ecc.??
 
Top
antohp
view post Posted on 15/11/2006, 20:35




per adesso sto guardando boston legal ma ho sentito parlare bene di low and order solo che sono troppo seri per me io voglio essere un avvocato che da risposte imperinenti e spiritose che usa dei trucchetti alla house(hai presente nella prima serie quando viene citato dal musicista jonh henry glies, house in tribunale si alza e dice al giudice di farsi contollare il cuore perche vede segni di ippocratismo (credo) alle sue mani e gli chiede se ha avuto casi di cardiopatie in famiglia , per distrarre il giudice dal caso.
poi esce fuori e wilson gli dice che lui non ha visto niente alle mani del giudice , house gli risponde che neanche lui ha visto niente e che i casi di cardiopatie in famiglia ce li abbiamo tutti) scusate se mi sono dilungato ma quel pezzo mi piace troppo!!!!!
 
Top
75 replies since 21/10/2006, 14:41   1322 views
  Share