Che ne dite della coppia Cameron/Wilson

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 10/1/2007, 21:58




CITAZIONE (+Marty24+ @ 3/12/2006, 21:32)
concordo con te in pieno °vally°
House&Cuddy forever

Io invece non ce li vedo insieme!
Adoro la Cuddy ed i suoi siparietti con House, ma non riesco a vederli insieme, troppo simili. Dopo una settimana di passione finirebbero per scannarsi e poi tutta la bella intesa tra i due andrebbe a quel paese....
Meglio che rimangano così, senza conivoilgimenti sentimentali....
 
Top
maison
view post Posted on 11/1/2007, 16:21




No no no no... ok io arrivo in ritardo e devo ancora vedere la seconda serie che vado puntualmente a comprare oggi. Però insomma io continuo a vedere Greg con la Cam. Insomma questa altalena di sentimenti, lui che non riesce a lasciarsi andare ma se qualcuno si avvicina a lei diventa geloso e gli dà fastidio... quasi che lei non possa essere sua ma nemmeno di nessun altro. Ripeto... non so di preciso cosa succeda nella seconda, però vi prego non mi infrangete il piccolo sogno che mi sono creata.

Poi con wilson... per favore: lui che ancora non ha imparato a cogliere l'attimo fuggente, pure dopo averne girato il film ihihih. Chase è troppo bimbo ancora e ci sta che la cam sia attratta da un uomo così inafferrabile. Come si dice: la sindrome della crocerossina. Boh io cmq vedo bene solo greg e cam insieme. Potrà pure tornare l'amore di sempre, questa Stacy, però insomma la minestra riscaldata a casa mia non piace a nessuno. Ihihih

Mamma mia se mi sono immedesimata ragazze... ma ci sono solo ragazze qui o pure ragazzi?
 
Top
Mr. House
view post Posted on 11/1/2007, 17:16




No no... ci sono anche ragazzi!

Mi sto un po' ridimensionando le idee sulle "coppie" in House... boh... intanto goditi la seconda serie ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2007, 19:06






...perchè nella terza......ih ih...
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 11/1/2007, 23:25




CITAZIONE (mersil @ 10/1/2007, 21:58)
CITAZIONE (+Marty24+ @ 3/12/2006, 21:32)
concordo con te in pieno °vally°
House&Cuddy forever

Io invece non ce li vedo insieme!
Adoro la Cuddy ed i suoi siparietti con House, ma non riesco a vederli insieme, troppo simili. Dopo una settimana di passione finirebbero per scannarsi e poi tutta la bella intesa tra i due andrebbe a quel paese....
Meglio che rimangano così, senza conivoilgimenti sentimentali....

concordo.. infatti la penso anch'io così! :)

 
Top
Allegory
view post Posted on 29/1/2007, 16:46




Io vedrei bene Cameron con Wilson solo per uno scopo: fare ingelosire e svegliare quel bradipo di Greg.
Cam e Jimmy sono troppo simili, non starebbero bene insieme, lui ce lo vedo più con la Cuddy.
Però se avessero una tresca sono sicura che Greg comincerebbe a riflettere davvero su quello che prova per Allison.
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 29/1/2007, 20:44




dato che dolce con dolce fa immangiabile, loro due insieme x l'appunto potrbbero solo servire x far svegliare house.. un flirt.. una cena fuori.. sicuramente greg drizzerebbe le antenne..

e non vedo bene nemmeno house con la cuddy, piccante + piccante fa ustione.. ma nn vedo bene nemmeno wilson e cuddy.. xke nn avrebbero niente da dirsi.. sarà ma io wilson lo vedo con una signora bene, separata.. e la cuddy con un uomo di potere.. un ufficiale alto, un parlamentare.. un finanziere o un industriale... toh vogliamo darci alla pazza gioia?? un armatore greco alla onassis, un briatore.. anzi, con un tronchetti provera o un paolo berlusconi..

anke con uno yakuza o un brutale sonny corleone!

Edited by tiger_soul - 29/1/2007, 20:53
 
Top
Allegory
view post Posted on 29/1/2007, 20:55




CITAZIONE (tiger_soul @ 29/1/2007, 20:44)
dato che dolce con dolce fa immangiabile, loro due insieme x l'appunto potrbbero solo servire x far svegliare house.. un flirt.. una cena fuori.. sicuramente greg drizzerebbe le antenne..

Come ti quoto! :AngelStar05:


Ma povera Cuddy! Che opinione che hai di lei... :lol:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 29/1/2007, 20:58




CITAZIONE (LaurieLo @ 11/1/2007, 19:06)
...perchè nella terza......ih ih...

oh taci ke io gli spoiler della terza non ho voluto vederli.. ho letto quelli della seconda e mi sono rovinata la sorpresa.. x cui anke capitarre ke house si ritrovi a curare un ratzinger con sdoppiamenti della personalità dovuti ad un raffreddore non curato nell'infanzia state zitte o son guai x tutti

CITAZIONE (tiger_soul @ 29/1/2007, 20:44)
Ma povera Cuddy! Che opinione che hai di lei... :lol:

ma io la cuddy la stimo un mucchio! x questo al vedo bene con un uomo molto potente e magari straniero.. oh a dirla tutta adesso mi è pure venuta la strana idea di una relazione tenuta nascosta tra la cuddy e chase... a voi nn vengono ste idee?
 
Top
..::FiAmMa_ArDeNtE::.
view post Posted on 29/1/2007, 21:00




nooo ce li vedo malee! cameron ed house invece andrebbero d'amore! anche se effettivamente sò già quel ke succede per rispetto di ki nn vuole sentirne parlare nn parlerò del futuro! hghghgh
 
Top
Allegory
view post Posted on 29/1/2007, 21:02




CITAZIONE (..::FiAmMa_ArDeNtE::. @ 29/1/2007, 21:00)
nooo ce li vedo malee! cameron ed house invece andrebbero d'amore! anche se effettivamente sò già quel ke succede per rispetto di ki nn vuole sentirne parlare nn parlerò del futuro! hghghgh

SPOILER (click to view)
Non mi sembra succeda poi molto di CottonCandy nella terza serie, a parte l'abbraccio... Ti riferisci alle scene tra House e Cameron vero? :blink:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 29/1/2007, 21:03




CITAZIONE (..::FiAmMa_ArDeNtE::. @ 29/1/2007, 21:00)
nooo ce li vedo malee! cameron ed house invece andrebbero d'amore! anche se effettivamente sò già quel ke succede per rispetto di ki nn vuole sentirne parlare nn parlerò del futuro! hghghgh

ecco brava così io adesso mi rodo dalla curiosità.. se mi introdurrò illegalmente nella notte in un supermercato a rubare il vaso da 3 kili di nutella x calmare i nervi è tutta colpa tua
 
Top
°vally°
view post Posted on 30/1/2007, 00:03




Secondo me, una cosa che potrebbe far drizzare le antenne alle CC, è che Wilson nn ci ha provato con Cameron! Xchè se lui fosse convinto che House nn prova niente x lei, provolone com'è, ci avrebbe provato eccome! ;)

Ormai sn però giunta alla conclusione che è inutile spremere i nostri cervellini nel cogliere indizi, sguardi fugaci e battutine.
Al PPTH sn tutti troppo confusi... Cam muore dietro ad House x un'intera stagione, e poi va a letto cn Chase! :blink:
Era fatta e tutto quello che volete, ma nn è quello il punto.
Il punto è che ti riempiono di indizi e poi ti mettono il colpo di scena traumatico (ma che io ho adorato).

Quindi...si, continuo a credere che qcs tra Cam e Wilson potrebbe pure saltar fuori!

Edited by °vally° - 30/1/2007, 00:09
 
Top
Allegory
view post Posted on 30/1/2007, 00:07




CITAZIONE (°vally° @ 30/1/2007, 00:03)
Secondo me, una cosa che potrebbe far drizzare le antenne alle CC, è che Wilson nn ci ha provato con Cameron! Xchè se lui fosse convinto che House nn prova niente x lei, provolone com'è, ci avrebbe provato eccome! ;)

Giusto, lui è leale nei confronti dell'amico. ^_^
Però potrebbe anche fingere di interessarsi a lei per vedere la reazione di Greg...
 
Top
°vally°
view post Posted on 30/1/2007, 00:11




CITAZIONE
Però potrebbe anche fingere di interessarsi a lei per vedere la reazione di Greg...

Tipo una bastonata in mezzo alle gambe? :lol: :lol: :lol:
 
Top
55 replies since 22/10/2006, 22:01   912 views
  Share