Che ne dite della coppia Cameron/Wilson

« Older   Newer »
  Share  
Allegory
view post Posted on 30/1/2007, 00:13




Anche! :lol:
Io vorrei troppo vedere Greg veramente geloso! E' una cosa che desidero vedere...
Insomma, non può mica esserlo del canguro no? <_<
Di Wilson invece sì!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/1/2007, 12:56






lo abbiamo già visto House geloso... quando c'era mark, marito di Stacy, era fuori di testa. e purtroppo solo lei gli faceva quell'effetto, anche se gli spoilerosi come me sanno che
attenti, cuddy spoiler!
SPOILER (click to view)
House perseguiterà la Cuddy impegnata in un appuntamento con un tizio, mostrandosi tanto geloso da far chiedere a cuddy chiarimenti sul loro rapporto.
 
Top
Allegory
view post Posted on 30/1/2007, 13:00




Io intendevo davvero geloso, non smanioso di riprendersi qualcosa che considerava suo.

Con Stacy non era propriamente gelosia, era quella mista alla voglia di riprendersi la triglia ma non perchè la volesse, ma per fargliela pagare.
O almeno io la vedo così.
 
Top
°vally°
view post Posted on 30/1/2007, 13:28




Io la vedo diversamente...di Stacy era proprio cotto, e pienamente geloso. Era uno spasso...
Però nn escludo che potrebbe essere infastidito da un interesse di Wilson x Cam, anche se nn so darti una spiegazione di questa mia sensazione.
 
Top
Minic@t
view post Posted on 30/1/2007, 16:29




io nn credo che il puntiglio di riavere Stacey fosse solo per fargliela pagare..anche perchè, alla fine è stata una perdita sua, di H, una sua sofferenza, il lasciarla andare..continuo a pensare che H innamorato davvero lo abbiamo visto solo con lei. se nn è geloso di Chase, dubito lo sarebbe di Wilson, a questo punto..magari il dubbio era lecito nella 1a serie, quando ci fu proprio battuta ad uopo su un'eventuale "mossa" nei confronti di Cam, da cui sguardo raggelante di H..ma ora ..bò.. esinceramente la coppia in sè, Wilson/Cameron la vedrei compatibile ma nn possibile: chi salverebbe chi?
 
Top
°vally°
view post Posted on 30/1/2007, 18:23




CITAZIONE
chi salverebbe chi?

Già...ottima domanda
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 30/1/2007, 19:21




nah continuo a nn vederli insieme.. ma il fatto è ke se nn è stato geloso di chase lo capisco xke lei era fatta e voleva oltretutto dimosrtargli che nn era + soggiogata dal nostro H.. ma di wilson.. si che lo sarebbe.. cam è roba sua, e credo pure che provi davvero qualcosa ke però tiene nascosta forse x la paura di essere d nuovo smollato come gli è successo con stacey.. è inutile dire che c'è elettricità pure tra house e la cuddy.. ma nn so ma continuo a vedere la storia tra loro come una notte da panico e poi basta xke finirebbero con distruggere tutto sul lavoro..
 
Top
marysorellina4ever!
view post Posted on 14/12/2007, 14:00




ciao io kredo ke house era è e sarà sempre innamorato di stacy...le altre erano slo qualkosa per dimentikarla!!!
 
Top
banshee l
view post Posted on 14/12/2007, 14:15




Certo e' che la Cameron e Wilson vanno daccordo...gli sviluppi xo' mi fanno pensare che ormai ha messo nel sacco il "biondino"... image

House,lasciamolo respirare...la trovera' quella che gli fa girare la biglia piu' di tutte...basta col passato la minestra riscaldata non e' mai buona come appena cotta!...
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 14/12/2007, 19:55




secondo me cameron e wilson no!!
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 24/7/2008, 22:56




non saprei...ormai la cameron è di chase, non so come reagirebbe il biondino se lei si mettesse con Wilson....
mmmmmmmmmm.......
Ed immaginate House cosa direbbe o farebbe?
è sempre stato geloso dei rapporti che wilson aveva, soprattutto quando usciva con le infermiere!!!!
 
Top
55 replies since 22/10/2006, 22:01   912 views
  Share