Le nostre Foto, Public access

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 29/7/2007, 23:51




Diiiiiiiio,grazie ragazze,troppo buone image

CITAZIONE
Certo che comunque è piu' bello comunicare con qualcuno di cui puoi vederne le sembianze!

è quello che penso pure io image

ps.troppo bello quello che mi hai scritto in tag,faby!chissà se veramente piacerei a hugh image ....................ma prima bisogna far fuori Jo image
 
Top
faby63
view post Posted on 30/7/2007, 08:18




Guarda che lo penso veramente! ;) Certo, c'è quel lieve ostacolo della Jo... ^_^
Pero', sai quel che si dice, "dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna"...
E se invece di eliminare Jo a tutti i costi non provassimo a cambiare strategia? Tipo... "se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico?" Ok, ho detto la ca@@ata delle nove e un quarto!! :AngelStar30: :lol:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 30/7/2007, 12:21




CITAZIONE (faby63 @ 30/7/2007, 09:18)
E se invece di eliminare Jo a tutti i costi non provassimo a cambiare strategia? Tipo... "se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico?" Ok, ho detto la ca@@ata delle nove e un quarto!! :AngelStar30: :lol:

no,no non è una cavolata!
a pensarci bene si potrebbe iniziare andando a sorseggiare un delizioso thè delle 5 o'clock,facendo finta che mi piaccia :sick:
dal thè delle 5,si passa al brandy delle 23 e così via........
prima o poi hugh lo si beccherà no?? :woot:
 
Top
faby63
view post Posted on 30/7/2007, 13:53




Essi'! E poi a me piace sia il tè che il brandy.... :P
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 17:21
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ho letto le vostre strategie bè, che Jo sia un piccolo ostacolo è vero d'altronde, è alta un soldo e un cacio!!!! ^_^ :D Penso sia facile da far fuori!!! Almeno credo, poi magari in due secondi mi stende!!!
Vada per il thè, lo bevo volentieri (bugia, lo bevo ogni morte di papa!! ^_^ ) e per quanto riguarda il Brandy, non bevo alcolici ma per Hugh questo ed altro!!! :wub: Al massimo mi soccorre!!! ;)
 
Top
gregorylover
view post Posted on 30/7/2007, 17:53




CITAZIONE (babyhouse13 @ 30/7/2007, 18:21)
Ho letto le vostre strategie bè, che Jo sia un piccolo ostacolo è vero d'altronde, è alta un soldo e un cacio!!!! ^_^ :D Penso sia facile da far fuori!!! Almeno credo, poi magari in due secondi mi stende!!!
Vada per il thè, lo bevo volentieri (bugia, lo bevo ogni morte di papa!! ^_^ ) e per quanto riguarda il Brandy, non bevo alcolici ma per Hugh questo ed altro!!! :wub: Al massimo mi soccorre!!! ;)

ottimo!siam tutte d accordo allora:prenoto il viaggio :Azzurro10:
 
Top
mersil
view post Posted on 30/7/2007, 21:59




CITAZIONE (gregorylover @ 29/7/2007, 20:03)
ecco tutto!!adesso qualcun altro ha il coraggio di mettere la propria?? :AngelStar14:

Stai scherzando???? Ma sei veramente una bella ragazza!!! Complimenti sul serio!!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 31/7/2007, 00:19




CITAZIONE (mersil @ 30/7/2007, 22:59)
Stai scherzando???? Ma sei veramente una bella ragazza!!! Complimenti sul serio!!!

..grazie ancora :Azzurro28:

però mi spiace che nessuno voglia postare una sua foto.bè,io sto zitta che mi sono svegliata dopo 7 mesi :huh: !!

aspetterò di vedervi di persona..prima o poi,succederà! :woot:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/7/2007, 01:24







dicevo io che eri gnocca. E' un periodo che sto realizzando che abbiamo delle ragazze sul forum che sono delle modelle, sono impressionata.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 31/7/2007, 09:06




CITAZIONE (LaurieLo @ 31/7/2007, 02:24)
dicevo io che eri gnocca. E' un periodo che sto realizzando che abbiamo delle ragazze sul forum che sono delle modelle, sono impressionata.

grazie Lo :AngelStar12:

..anche io le voglio vedere le altre ragazzeeee :Cactus04:
*me curiosa*
 
Top
franciled
view post Posted on 11/10/2007, 17:30




posto la mia che mi è stata fatta con un cellulare....purtroppo non ne ho altre al momento ela qualità fa cag@re.
Ero all'università, un paio di anni fa. Ma sono praticamente identica.

carina questa sezione!
image
 
Top
faby63
view post Posted on 12/10/2007, 08:49




Complimenti!! :)
 
Top
franciled
view post Posted on 12/10/2007, 12:32




ma nessun altro posta la propria...?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/10/2007, 11:46





caspita!

Si appunto, perchè nessun altro posta?
 
Top
93 replies since 5/9/2006, 21:52   2032 views
  Share