Ep 2x15 Senza Traccia (clueless)/2x16 Al Sicuro...(safe)

« Older   Newer »
  Share  
chiccav600
view post Posted on 26/10/2006, 10:39




Ahhh...avevano scommesso sulla lealtà del matrimonio tra il tizio che stava male e la bionda...che house pernsava che lo stesse avelenando!!

Ah grazie!! Mi ero per davvero persa qualche pezzo allora!!!!!

 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 11:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 26/10/2006, 11:11)
House e Cam avevano scommesso sul rapporto dei due sposi, se fosse riuscito o meno. e Cam ovviamente ha perso, la tipa ha cercato addirittura di ucciderlo, anzi lo guardava pure soffrire! Per cui è andata a pagare la scommessa, e ha tirato fuori i soldi dalle mutande (certo, nn può permettersi di tirarli fuori dal reggiseno come le donne donne!)

stessa cosa che dicevamo ieri sera io e Maya!!!! quando manca la materia prima..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 26/10/2006, 16:14




Comunque anche a Chase la notte di passione non deve aver lasciato chissà quale ricordo, visto che il massimo che ha tirato fuori è stato un: "non è stato male.." :P
 
Top
°vally°
view post Posted on 26/10/2006, 21:03




Ma quindi secondo voi è stata solo una notte...?
Io prima d questa puntata pensavo che uscissero insieme ogni tanto... :shifty:

Però vista l'acidità d Cam...dev'essere successo qcs che ha fatto decidere a entrambi d trovarsi un altro passatempo
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 21:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no! sono i due attori che so' fidanzati!!
chase e Cam hanno avuto solo quella notte lì.. memorabile perchè ha violato qualsiasi regola di etica, buonsenso, sensibilità umana.. però bella scena e bella coppia!
 
Web  Top
xanax
view post Posted on 26/10/2006, 21:30




il sorriso finale di house ha ripagato i due telefilm un pò sottotono
notevole alcuni pezzi di Otis Redding deliziosi
 
Top
patri64
view post Posted on 27/10/2006, 02:51




Ieri sera mi sono proprio divertita, grazie anche al fatto che ho passato la serata fra registrazioni e interruzioni varie, scapicollate da una stanza all'altra per sovrintendere alle suddette registrazioni e seguire in tempo reale il dialogo italiano e quello inglese, messaggiando nel frattempo con le amiche e smangiucchiando wafer. Risultato: come ho detto su mi sono divertita e il secondo epi non me l'ero goduta altrettanto in inglese.

Pre la Cam, che dire....ma sembra strano solo a me che una dottoressa specializzata, con anni di pratica medica alle spalle e centinaia di pazianti curati, possa essere ancora così maledettamente naif? Almeno, una volta ogni morte di papa, le fanno dire qualche battuta un pò smaliziata!

E ora qualche foto della sveglia di H e del ruzzolo di ieri sera:
image image image

image image image

image image image

image image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/10/2006, 09:31





Io dopo la prima stagione in Cam di naiveté ne vedo ben poca, ha il modo di fare tipico della ex ingenua che fa la scafata. da un eccesso all'altro, e nn trovo niente di peggio dell'innocenza corrotta, scusate ma io Cam la trovo soprattutto in Clueless veramente disgustosa.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 27/10/2006, 12:00




L' escalation della season 2 continua con un episodio più bello dell'altro.
A D O R O la strana coppia House-Wilson e le varie scenette tra i due...non ho visto la scena iniziale in italiano e non so com'è stato l'adattamento, ma l'apertura con la scena del phon e la battuta sui capelli la trovai a suo tempo esilarante, come del resto tutto quello che ha riguardato la vita a due: commenti sul cibo, appropriazione indebita dei pasti, dialogo con la colf (la reazione all'ordine dell'armadio mi ha fatto venire in mente lo sgomento dei bambini di fronte alla loro cameretta riassettata, quando non riescono a trovare nulla, perchè preferiscono di gran lunga il loro disordine organizzato)....povero Wilson! Almeno però è capace di fare sorridere House, che da vero ragazzaccio se ne approfitta come un caporale della matricola di turno....Si diverte, House torturatore, al punto di mentire all'amico, che rappresenta un piacevole diversivo alla monotonia della solitudine...
Interessantissimo il caso e ancora il genio di House che sovrasta...i tre Qui Quo Qua che lo sottovalutano e lui che alla fine furoreggia con una scena madre in un finale degno di Ellery Queen: love love love...
Riguardo la donna, che dire? Una donna diabolica, ignoriamo le sue motivazioni, ma la sua strategia omicida e la sua freddezza lasciano sgomenti ed esterrefatti...di certo nessuno poteva immaginare i suoi piani a parte House...ma tra il suo cinismo e l'ingenuità infantile di Cameron esiste, vivaddio, la via di mezzo della gente comune e di buon senso..
Cameron, ingenua ma pure gattamorta, che di fronte ad House non trova di meglio che sfilarsi il denaro perso dai pantaloni e lascia la scena con la battuta ignorance is bliss....tradotta, se non sbaglio, con: se non si sa si è felici...non sono proprio d'accordo, perchè credo nella via di mezzo: House vede il mondo trasfigurato dal suo cinismo e dal suo disprezzo per il prossimo ....come una proiezione di sè: fortunatamente se a volte ci prende, come in questo caso, altre volte scantona alla grande: vedi Andy di Autopsy... In entrambi i casi House non è comunque felice...non può fare felice rendersi conto che esistono persone come la tizia di stasera...mentre persone come Andy disorientano le certezze di House sul genere umano...
Cameron del resto, non capisco cosa aspetti a togliersi quello strato di zucchero filato che a volte le ottenebra la mente: un po' più di maturità ed equilibrio di giudizio non potrebbero che giovarle...
.....
Veniamo a Safe:una delle mie puntate favorite...i momenti House Wilson sono degni della migliore commedia brillante e fanno da contraltare alla tensione che scaturisce dal medical drama.
Melinda (ma che nome è???) è di uno sfig@to pauroso: della serie tutte a me...oltre alle malattie...agli incidenti ed alla madre :unsure: ... pure le zecche....porella! Sarò irriverente ma nella scena dello shock anafilattico ad inizio episodio, mi è venuta in mente la paziente-bimba ne L'Aereo più pazzo del mondo...quando tutti cantano e le sfilano la flebo e lei si agita come un'ossessa... :D
L'esplorazione della vita di coppia con questi risvolti comici mi ha convinto sempre di più che Wilson abbia un atteggiamento protettivo e quasi paterno nei confronti di House...ha sopportato finchè ha potuto, ma certo tutto ha un limite e ad House serviva una lezione, perchè aveva oltrepassato il livello di guardia...
Mi piace House che ride e mi piace la sua bastardaggine intrinseca, ma qui il mio eroe è stato Wilson, che, con un aplomb degno di un monaco buddista, ha ingoiato bocconi amari e scherzi da caserma ma che alla fine...sempre con il suo stile misurato e sempre sottotono...si riscatta alla grande con uno scherzo altrettanto feroce ma che rende la pariglia ad un House prima disorientato, poi sbigottito ed incredulo ed infine sorridente di fronte alla meritata punizione....Grande scena e grande interpretazione di Hugh...grandi gli autori che ci hanno regalato veramente un mix di emozioni particolari..
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/10/2006, 18:17




Bel commento!!!
X la Cam.... A me nn dispiace, nn la considero nè gatta morta nè particolarmente ingenua.
Secondo me è una persona che nn riesce ad essere se stessa e ogni volta "prova" un personaggio diverso x vedere l'impatto che ha su chi le sta intorno. E' troppo concentrata a piacere x vivere
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/10/2006, 08:42




CITAZIONE (°vally° @ 27/10/2006, 19:17)
X la Cam.... A me nn dispiace, nn la considero nè gatta morta nè particolarmente ingenua.
Secondo me è una persona che nn riesce ad essere se stessa e ogni volta "prova" un personaggio diverso x vedere l'impatto che ha su chi le sta intorno. E' troppo concentrata a piacere x vivere



ecco, appunto! credo che nn esista niente di più miserabile e poco dignitoso!!!


ps: certo che se mi metti la firma con la dickinson... :Azzurro27:
 
Top
°vally°
view post Posted on 28/10/2006, 13:06




CITAZIONE
ps: certo che se mi metti la firma con la dickinson...

Adoro questa donna...

X la Cam...spero che prima o poi trovi un equilibrio, mi manda un po' a male con sti alti e bassi e questi cambi d personalità repentini!
 
Top
patri64
view post Posted on 28/10/2006, 16:07




Una cosa che non ho mai capito di Safe: ma come fa quella ragazza a portare su di sè (e avete capito dove ;) ) una zecca di quasi 3 centimentri come quella e non essersene accorta? E come hanno fatto i paperotti che l'hanno ATTENTAMENTE visitata a non averci fatto caso? E poi, H sarà anche un gran bast......, ma mettere una zecca come quella dentro un contenitore pulito in un ospedale è da denuncia!

E per quanto riguarda l'episodio precedente: avete fatto caso che, a quanto dice H, in America i dottori raccomandano di NON usare lo stesso asciugamano per parti intime e volto? C'è bisogno di questo tipo di raccomandazioni? :huh:
Strano, parecchio strano :unsure:
 
Top
view post Posted on 28/10/2006, 16:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh si certo, come il poveretto afasico che ci ha messo due giorni a farsi capire, quando coi gesti..
o come quando H fa qualsiasi tipo di procedura senza guanti... o come quando prendi una roba in bocca o te la iniettano e mentre te la iniettano (notare) stramazzi in shock anafilattico..
 
Web  Top
carped25
view post Posted on 29/10/2006, 21:33




CITAZIONE (patri64 @ 28/10/2006, 16:07)
Una cosa che non ho mai capito di Safe: ma come fa quella ragazza a portare su di sè (e avete capito dove ;) ) una zecca di quasi 3 centimentri come quella e non essersene accorta? E come hanno fatto i paperotti che l'hanno ATTENTAMENTE visitata a non averci fatto caso? E poi, H sarà anche un gran bast......, ma mettere una zecca come quella dentro un contenitore pulito in un ospedale è da denuncia!

Me lo sono chiesto anch'io come mai lei non se ne fosse accorta. Per i paperotti è più semplice. Non lavevano considerato l'ipotesi.
 
Top
51 replies since 25/10/2006, 18:43   1045 views
  Share