Ep 2x15 Senza Traccia (clueless)/2x16 Al Sicuro...(safe)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2006, 21:42
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Ma a nessuno ha dato (enorme) fastidio quella odiosa pubblicità di CSI sullo schermo?????? Li odio quando rovinano i tf così!! Addirittura quando era nell'ascensore sembrava quasi che stessero sfumando per fare la pubblicità (House stava parlando!!) ma quanto sono bastardi!!!

altro che! è sparito un pezzo di sonoro in Safe per quello!
mentre H stava dicendo "dategli della norepinefrina (o quel che l'è) si è abbassato l'audio ed è comparso: non perdetevi il doppio appuntamento con CSI MIAMI... ecchissene!!!
eccheccavolo!

CITAZIONE (carped25 @ 29/10/2006, 21:33)
CITAZIONE (patri64 @ 28/10/2006, 16:07)
Una cosa che non ho mai capito di Safe: ma come fa quella ragazza a portare su di sè (e avete capito dove ;) ) una zecca di quasi 3 centimentri come quella e non essersene accorta? E come hanno fatto i paperotti che l'hanno ATTENTAMENTE visitata a non averci fatto caso? E poi, H sarà anche un gran bast......, ma mettere una zecca come quella dentro un contenitore pulito in un ospedale è da denuncia!

Me lo sono chiesto anch'io come mai lei non se ne fosse accorta. Per i paperotti è più semplice. Non lavevano considerato l'ipotesi.

ma poi scusate.. non so se ne esistano di quelle dimensioni, ma la zecca fa prurito! voglio dire, che poi fra l'altro non potrebbe sopravvivere tanto in un ambiente come quello, e comunque di solito muori per gli effetti della Ricketiosi, se sei sfig@to quanto basta..
sarà che a me qualsiasi insetto del mondo la volta buona che mi becca mi fa infezione, so cosa si prova... boh, caso un po' strano..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 30/10/2006, 10:57






ovvio! sentiva le stelle per qualcos'altro. infatti house tira fuori una mano sporca di sangue. la zecca ha approfittato dell'emorragia e nn si è più staccata.
 
Top
°vally°
view post Posted on 30/10/2006, 12:27




Che schifo... :sick:
 
Top
crisalide75
view post Posted on 30/10/2006, 14:30




Romanticissimo!!! :AngelStar15:
 
Top
xanax
view post Posted on 30/10/2006, 17:49




io non capisco stiamo vedendo un film
non dimentichiamolo
si fanno sempre le pulci ad ogni cosa
e si tralascia il senso generale che è
in fondo quello che ci piace
house è ........
un grande
 
Top
crisalide75
view post Posted on 30/10/2006, 22:33




La tristezza piu grande image e' che e' pure irraggiungibile!!!!!!!! :WhiteCiuffo01: Ma nei sogni no!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 00:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (xanax @ 30/10/2006, 17:49)
io non capisco stiamo vedendo un film
non dimentichiamolo
si fanno sempre le pulci ad ogni cosa
e si tralascia il senso generale che è
in fondo quello che ci piace
house è ........
un grande

ah beh, dovresti vedere allora le americane!
a me nn importa se magari certe malattie sono un po' strane, ma mi chiedo comunque il perchè di certe cose..
 
Web  Top
carped25
view post Posted on 31/10/2006, 00:43




Quali?
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 00:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh, la zecca è una..
poi il perchè la bambina di Heavy a momenti muore durante la curva da carico che in realtà è un esame banalissimo...
per dire!
 
Web  Top
carped25
view post Posted on 31/10/2006, 01:27




Non ti seguo. Cioè, vuoi dire che sono tirate per i capelli?
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 01:30
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh... un po' tanto DRAMATISED!!!
ma capisco pure che...è fiction!!!
quindi va bene così...
 
Web  Top
finley
view post Posted on 31/10/2006, 03:10




non ho capito una cosa.Ma perchè house continua a fare scherzi a Wilson? epoi gli dice di non andarsene?

SE io fossi Wilson già me ne sarei andato da casa sua.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 13:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non so.. perchè sono amici? perchè l'amicizia, quella vera, è fatta anche di questo??'
mah.. chissà..
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2006, 20:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Scusate, ritorno all'episodio ''safe''... una cosa... non ci sono arrivata, o forse non lo consco, o io ho capito male, ma dopo che ''lascia'' entrare Wilson in casa, e si mette sul divano, suggerisce a Wilson di fargli degli scherzi .. ''fammi il sacco a letto''... dice così?? ma .. cosa sarebbe?? scusate.. riapro la discussione, anche perchè poi domani si comincia con le nuove puntate... se qualcuno lo sa... quello di mettere la plastica sul WC è uno scherzo molto in voga da loro (lo insegnava anche Rechel al figlio di Ross in un episodio di Friends), e finchè non ho letto qui che nella versione inglese diceva 'plastica'' non avevo capito di cosa cappero stesse parlando, ok che ogni tanto si fa fatica a stare dietro al suo genio.. ma lì proprio non capivo cosa stesse dicendo... dopo sì!! grazie per l'info!! :)
 
Web Contacts  Top
carped25
view post Posted on 31/10/2006, 20:27




Il sacco a letto è ripiegare il lenzuolo di sotto e usarlo per fare la riversina. Sembra tutto regolare, ma quando ti infili a letto, scopri che devi rifare tutto.
Sì, diceva così in originale, altrimenti chi la teneva Moki?
 
Top
51 replies since 25/10/2006, 18:43   1045 views
  Share