Ep 2x15 Senza Traccia (clueless)/2x16 Al Sicuro...(safe)

« Older   Newer »
  Share  
xanax
view post Posted on 31/10/2006, 21:20




è il classico scherzo che i nonni ( militari) fanno alle matricole
quando ti infili nel letto il lenzuolo è piegato in modo tale che non riesci ad entrare
e tutti ridono
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 00:16
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Il sacco a letto è ripiegare il lenzuolo di sotto e usarlo per fare la riversina. Sembra tutto regolare, ma quando ti infili a letto, scopri che devi rifare tutto.
Sì, diceva così in originale, altrimenti chi la teneva Moki?

aaah, capito... ma sapete anche perchè ''non doveva sedersi proprio lì'' sul divano? acc... questi scherzi da prete... sono un'ignorantona!!!! :wacko:
 
Web Contacts  Top
carped25
view post Posted on 1/11/2006, 00:45




Non l'avevo capito neanch'io ma me l'ha spiegato....
Indovina!
Moky.
In una scena precedente, se ricordi, House aveva immerso la mano di Wilson in una bacinella d'acqua (calda, secondo Moky). Sembra che questo provochi l'enuresi notturna, dice lei. In termini più prosaici se l'era fatta sotto nel sonno. Cioè sul divano. E nessuno aveva ancora pulito. Da cui il consiglio di non sedersi lì.
Il merito è solo di Moky, che però è in giro a bagordare, per cui mi sono permesso di riportare la sua spiegazione.
 
Top
finley
view post Posted on 1/11/2006, 09:00




si però sono scherzi pesanti.Cmq house per me si è comportato male con wilson.Non è con i piccolidispetti che si ospita un amico in difficoltà.

CITAZIONE (carped25 @ 1/11/2006, 00:45)
Non l'avevo capito neanch'io ma me l'ha spiegato....
Indovina!
Moky.
In una scena precedente, se ricordi, House aveva immerso la mano di Wilson in una bacinella d'acqua (calda, secondo Moky). Sembra che questo provochi l'enuresi notturna, dice lei. In termini più prosaici se l'era fatta sotto nel sonno. Cioè sul divano. E nessuno aveva ancora pulito. Da cui il consiglio di non sedersi lì.
Il merito è solo di Moky, che però è in giro a bagordare, per cui mi sono permesso di riportare la sua spiegazione.

ma io credevo che lo aveva fatto per farlo svegliare prima.Infatti quando vede wilson il giorno dopo dice House: "Già sveglio?"
 
Top
finley
view post Posted on 1/11/2006, 09:28




CITAZIONE (Thinkpink @ 27/10/2006, 12:00)
L' escalation della season 2 continua con un episodio più bello dell'altro.
A D O R O la strana coppia House-Wilson e le varie scenette tra i due...non ho visto la scena iniziale in italiano e non so com'è stato l'adattamento, ma l'apertura con la scena del phon e la battuta sui capelli la trovai a suo tempo esilarante, come del resto tutto quello che ha riguardato la vita a due: commenti sul cibo, appropriazione indebita dei pasti, dialogo con la colf (la reazione all'ordine dell'armadio mi ha fatto venire in mente lo sgomento dei bambini di fronte alla loro cameretta riassettata, quando non riescono a trovare nulla, perchè preferiscono di gran lunga il loro disordine organizzato)....povero Wilson! Almeno però è capace di fare sorridere House, che da vero ragazzaccio se ne approfitta come un caporale della matricola di turno....Si diverte, House torturatore, al punto di mentire all'amico, che rappresenta un piacevole diversivo alla monotonia della solitudine...

Wilson avrebbe dovuto dire: fidanzamento finito ...ora ritorni a sbrigartela da solo!
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 09:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm, no, forse lo farebbe finley, il che non mi stupirebbe!
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2006, 19:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
si però sono scherzi pesanti.Cmq house per me si è comportato male con wilson.Non è con i piccolidispetti che si ospita un amico in difficoltà.

ma non hai capito lo spirito degli scherzi... voleva che Wilson scherzasse con lui (infatti si aspettava qualche scherzo di ritorno)... e gli cancella il messaggio per non farlo andar via.. :)


CITAZIONE
In una scena precedente, se ricordi, House aveva immerso la mano di Wilson in una bacinella d'acqua (calda, secondo Moky). Sembra che questo provochi l'enuresi notturna, dice lei. In termini più prosaici se l'era fatta sotto nel sonno. Cioè sul divano. E nessuno aveva ancora pulito. Da cui il consiglio di non sedersi lì.

ma all'ora è perfido... (hehe...) Il suo scherzo che gli si ritorce contro però è bellissimo!!! Non avevo capito neanche la cosa dell'acqua, io pensavo solo che si svegliava con la mano bagnata... che genio del crimine!!! Greg si deve essere divertito MOLTO al college, oppure no e recupera ora? Magari era così odioso che era lui la vittima di tutti questi scherzi?? ciaoooo
 
Web Contacts  Top
51 replies since 25/10/2006, 18:43   1045 views
  Share