Cosa vi attira di House?

« Older   Newer »
  Share  
xanax
view post Posted on 31/10/2006, 19:22




i maschietti notano le doti interne
noi femminucce soprattutto quelle
esterne
occhi, bocca, mani, bicipiti, torace, piedi dito mignolo ecc ecc
 
Top
crisalide75
view post Posted on 31/10/2006, 19:33




Sei forte!!!Anche il dito mignolo!!!Gia' se esposto guardiamo anche quello!!! image
 
Top
xanax
view post Posted on 31/10/2006, 20:56




l'altro giorno in bus ho incontrato un clone di Hugh un pò invecchiato
avevo davanti a me l'immagine di come sarà fra qualche anno quando non si tingerà più i capelli
beh! è magnifico lo stesso anzi per un pelo non l'ho abbordato con la solita scusa
scusi ma ferma a piazza garibaldi?
ho pensato controllati, inforca i tuoi begli occhiali a specchio e goditelo fino a quando non scende
putroppo sono scesa io per prima ma lui aveva addosso un senso di fastidio :si sentiva osservato.
Hugh ci hai rovinate per sempre fino quando qualcuno non lo rimpiazzerà
ma è dura lo so è dura .......

ad una mitica festa dell'Unità in Emilia molto consuete un cameriere ci porta il menù, mia figlia ride e dice mamma
Mamma quello che ti sa servendo a tavola guardalo è uguale al dr.House
mi sono persa negli occhi di questa persona mentre ordinavo con lentezza frittura mista
tra me e me (che fine hai fatto datti una regolata hanno appena iniziato a prenderti in giro)
ebbene sì lo vedo dappertutto.
Mi piace da morire
Cris quando le puntate finiranno inizieremo a vederci i film di House il mercoledi quelli che abbiamo appena comprato e li rivedremo fino alla nausea diremo allora siamo incinte di hugh e cominciò il delirio,
l'apnea
fino a quando i maledetti acquisteranno la terza serie e tutto magicamente ricomincerà e noi ricominceremo a volerci un pò bene per colpa di House
 
Top
finley
view post Posted on 1/11/2006, 09:02




CITAZIONE (xanax @ 31/10/2006, 19:22)
i maschietti notano le doti interne
noi femminucce soprattutto quelle
esterne
occhi, bocca, mani, bicipiti, torace, piedi dito mignolo ecc ecc

che spudorate bugiarde
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 09:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


attenzione alle parole che usi... è non è un consiglio..
 
Web  Top
crisalide75
view post Posted on 1/11/2006, 14:27




Ma cosa vuole sto finley!!!Ma chi sei??Da dove vieni??che ci stai a fa'???? image
 
Top
xanax
view post Posted on 1/11/2006, 15:59




cris Finley è un forumista classico ha un senso dell'umorismo opinabile ma divertente
dice sempre il contrario di ogni cosa i
a volte esagera con delle asserzioni pazzesche però con tutto ciò è diventato un cult per tutti noi c'è chi lo prende sul serio e si arrabbia da morire c'è chi lo lascia dire e se ne frega
sta a te scegliere lui intanto si diverte


 
Top
crisalide75
view post Posted on 1/11/2006, 16:49




Grazie per la delucidazione cara xanax!Allora io lo reputero' simpatico e originale! image image
 
Top
Minic@t
view post Posted on 2/11/2006, 09:15




Nella speranza di rendere chiaro il pensiero, soprattutto a me stessa..è un po’ che tentavo di rispondere a questo topic, finchè ieri sera persino mio fratello mi ha rivolto la stessa domanda, telefonando proprio nel bel mezzo dell’inizio puntata..eh sì, ha un senso umoristico e un tempismo tutti suoi, il mio brodo.. ;)

Parliamo di House, solo di House, scindendo da Hugh..se possibile..perchè sono d’accordo con chi asserisce che mai connubio attore-personaggio fu più adeguato.
E, ancora, citerò mio fratello per la prima motivazione, che riassume un po’ tutto: la “testa”.
La modalità di elaborazione del pensiero.
Il modo in cui lo trasforma in parole, e, a volte suo malgrado, in azioni.
Il sarcasmo colpisce come un cazzotto in un occhio, sfiora la cattiveria pura, lascia di stucco chi è abituato a filtrare la realtà attraverso convenzioni come “educazione”, “buone maniere” “diplomazia”.
E’ crudo, è volutamente provocatorio, è reale.
O meglio, ricerca la realtà, il vero, in tutto, come a comporre una suo personale puzzle, che dia giustificazione o spiegazione logica a..cosa?
Mi sembra alla continua ricerca di Una logica, in continua razionalizzazione.
Un cervello mai a riposo..
Ma il suo non è solo esercizio intellettuale autogratificante..
Per quanto tutto questo gli valga come “filtro” alle emozioni ed ai coinvolgimenti personali, è evidente la sua natura passionale e sanguigna, in quello che fa, in come lo fa, e il corpo è un ottimo traduttore.
Lo vedo sulla soglia dell’implosione e dell’esplosione, in alti e bassi..
Lo vedo consumarsi in queste contorsioni e scegliere spesso di esplorare gli abissi, piuttosto che concedersi il lusso del “facile”.
Wilson spesso fa di House un’analisi puntuale, specie quando afferma che la ricerca del malessere è voluta e aggiunge che il dolore non lo renderà diverso ma solo “miserabile”. Mi piace questa funzione di grillo parlante, come mi piace l’affetto sincero che House ha, anche se dimostrato in modi discutibili, come tutto il resto che abbia a che fare con le emozioni..ed è bello vederlo sorridere, grazie e con il suo amico.
Come è sempre stupefacente seguire i lampi e guizzi nei suoi occhi.


 
Top
princess_sophie
view post Posted on 7/11/2006, 14:39




Forse la cosa che attira tutte è quel suo modo di essere "vero", di provare i nostri stessi sentimenti e le nostre paure, ma di nasconderle sotto una maschera per riuscire a sopportare la realtà. Scusate se sono troppo filosofica!
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 4/12/2006, 09:05




Sarebbe stupendo se Hugh potesse leggere
tutte le cose fantastiche che avete scritto sul suo personaggio!!!

L'obiettivo per un attore è riuscire ad entrare bene nel personaggio..
renderlo vero!!!

E da quello che ho letto.. noto che anche voi ne siete d'accordo col mio stesso pensiero... è un mito!!!

Certo, niente da dire anche agli altri attori...
ma il personaggio che deve interpretare lui è così nuovo e diverso....
che recitato da lui ... è perfetto!!!
:Azzurro05:
 
Top
Keirah
view post Posted on 7/12/2006, 19:40




A parte che il telefilm è ottimamente fatto, un film o telefilm che sia, può essere un flop o meno, ma quello che lo farà stare in piedi sarà il personaggio principale.
I pirati dei caraibi sono un completo flop, ma perchè non sono sprofondati? perchè un ottimo attore ha dato il meglio di sè stesso creando un geniale personaggio, stessa cosa vale per Dot.House
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 8/12/2006, 17:00




CITAZIONE (Keirah @ 7/12/2006, 19:40)
A parte che il telefilm è ottimamente fatto, un film o telefilm che sia, può essere un flop o meno, ma quello che lo farà stare in piedi sarà il personaggio principale.
I pirati dei caraibi sono un completo flop, ma perchè non sono sprofondati? perchè un ottimo attore ha dato il meglio di sè stesso creando un geniale personaggio, stessa cosa vale per Dot.House

no no no!!!! :AngelStar24:

Non sono per niente d'accordo con te!!! <_<

 
Top
stefysicily
view post Posted on 28/12/2006, 19:06




io lavoro in ospedale e di House mi piace tutto:la sua capacità,la sua bravura,la sua intelligenza,la sua scaltrezza,la sua furbizia.....forse mi sto dilungando....CMQ HO ESPRESSO IL CONCETTO!!!!!!
 
Top
dessa2
view post Posted on 29/12/2006, 17:23




a me proprio niente...è troppo falso
 
Top
46 replies since 26/10/2006, 23:25   839 views
  Share