Cofanetto Dvd Italiano 2° serie, atteso per dicembre!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2006, 18:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


con la differenza che a maggio non si trovava riscontro da nessuna parte.. ora invece si...
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/11/2006, 18:23




Sul giornalino di Blockbuster c' è la pubblicità del secondo cofanetto!
 
Top
°vally°
view post Posted on 24/11/2006, 18:50




Ottima notizia!!!! Presto sarà mio... :shifty:
 
Top
mersil
view post Posted on 24/11/2006, 21:28




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 24/11/2006, 18:23)
Sul giornalino di Blockbuster c' è la pubblicità del secondo cofanetto!

Cosa? Cosa? COSA??? Davvero??? Miiiiii devo fare spazio tra i miei dvd per il cofanett di House che tra poco sarà mioooooooooooo!!!!
 
Top
Mago silente LV4
view post Posted on 24/11/2006, 22:07




Natale.... chiederò il cofanetto della 2a edizione.... Compleanno (31 gennaio) chiederò quello della 1a edizione.... MUHUHUHAHAHAHAHAAH!!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 24/11/2006, 23:57




Mi sembra giusto!
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 19:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ggggg.... non avevo parole quando l'ho visto, su Dipiù Tv di questa settimana.. in fondo in fondo al giornale... agsnhjs.. :AngelStar09: :AngelStar05:

image

si sapeva.. ma... come si dice.. finchè non lo vedo!!!!! evvvvvvvivvvaaaa... solito prezzo assurdo... speriamo abbiano mantenuto il cofanetto come quello USA, se non la confezione (che peccato) almeno il contenuto!!!! Agh.. vado a segnare la data sul calendario!!!!
:AngelStar14:
ps= la qualità dello scanning fa schifo, scusate, ma l'originale è delle dimensioni di un francobollo...
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 28/11/2006, 22:28




Porca pu.....59,90 euriiiiiii!!!!!!!!???????'
Stica@@i!!!!!!!
Cmq x dottorino mio questo ed altro.... :wub:
Cmq uscirà anche cn Sorrisi e Canzoni...così c'era scritto cn l'ultimo cofanetto della serie. Ma nn so quando...qualcuno sa qcs d più preciso?
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 23:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Porca pu.....59,90 euriiiiiii!!!!!!!!???????'

beh, anche il primo di listino costava così.. ma poi in negozio lo trovi a meno, io al COMET lo avevo pagato 44 mi pare... ma all'IperCoop costava anche meno, 39... solo che io l'ho preso subito ... appena l'ho visto... se uno non è così ''ossessionato'' e gira un pò prima di comprarlo... io ho già in piano di partire e girare i vari negozi il 13.. ma so già che il primo dove metto piede e lo trovo .. (purchè non costi sul serio 59) SARA' MIO!!!


CITAZIONE
Cmq uscirà anche cn Sorrisi e Canzoni...così c'era scritto cn l'ultimo cofanetto della serie.

Ma va? sul serio? però... si sono proprio organizzati bene questa volta!!! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2006, 20:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


dunque.. oggi ho comprato SERIE.. e .. sono rimasta di stucco leggendo la recensione del cofanetto..
foto
image




io spero ardentemente che come per il primo si siano SBAGLIATI DI GROSSO.. perchè se mi tolgono gli extra NON LO COMPRO...
speriamo bene... voi che ne pensate? anche nel primo avevano scritto che erano 3 dvd digipack e che c'erano i sottotoli , e invece nessuno dei due... se è il prezzo da pagare per averlo prima del previsto lo trovo molto ingiusto e sensa senso.. infondo il cofanetto esiste da un anno e dovevano solo metterci l'audio italiano!!!! Troppo lavoro??
 
Web Contacts  Top
Mago silente LV4
view post Posted on 30/11/2006, 20:40




Io mi faccio DARE le puntate.... al momento nn mi posso xmettere niente.... costano troppo, soprattutto se nn ci sn contenuti speciali.

AL PROSSIMO RIFERIMENTO AL DOWNLOAD ESPLICITO COMUNICO CHE SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI MOLTO DRASTICI. E' VIETATO DALLA LEGGE ITALIANA, DA FORUMFREE E SOPRATTUTTO DA NOI. VOLETE LEGGERE IL REGOLAMENTO? E LA BACHECA? SI IMPARA A SEI ANNI, NON è DIFFICILE!

Edited by moky78 - 30/11/2006, 21:49
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 21:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Io mi faccio --------- le puntate.... al momento nn mi posso xmettere niente.... costano troppo, soprattutto se nn ci sn contenuti speciali.

:AngelStar24: ma non sai che non si possono dire certe cose qui (e neanche farle!!!) guarda che ti bacchettano!!!! E fanno bene... :P
Cmq se te le devi far... puntini puntini.. tanto valeva registrarle da italia uno.. no?

Edited by m-ouse - 30/11/2006, 23:18
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 30/11/2006, 21:20




Vero. Cmq spero vivamente che i contenuti speciali ci siano!!!! Quelli del primo cofanetto mi erano piaciuti molto!
 
Top
°vally°
view post Posted on 30/11/2006, 21:50




Se nn ci sono i contenuti speciali non credo di comprarlo... :angry: Ma che senso ha?????
Che rabbia che mi fanno...
Attendo news (possibilmente buone...)
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 02:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, i contenuti speciali ce li abbiamo noi..
io consiglio comunque di comprarlo, la qualità è ottima! c'è il doppio audio, i sottotitoli...
 
Web  Top
164 replies since 29/10/2006, 12:15   2233 views
  Share