3x05 Fools for Love, Warning: cop's watching you!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 3/11/2006, 10:04






l'ombelico alla Raffa!!!!! :AngelStar33:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/11/2006, 10:57




ci manca solo il tuca tuca......
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 3/11/2006, 13:56




Sinceramente non ho avuto la sensazione che Wilson stesse aspettando Wendy in albergo. La scena mi è sembrata incentrata esclusivamente su James. :huh:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/11/2006, 14:28




in attesa di Marita....le restanti caps della scena dell' arresto

caps arresto 305
 
Top
LetiGia
view post Posted on 3/11/2006, 21:16




Finalmente finalmente ce l'ho fatta! Grazie all'angelo custode :)

Devo rivederlo perché non mi son fatta un giudizio chiaro... il caso però non mi è piaciuto molto, e soprattutto non mi è piaciuto come è arrivato alla soluzione... non mi piace quando ha questi colpi di genio assolutamente incredibili... non so, mi pareva troppo tirato...

Carinissimi i pezzi con la Cuddy... mi fanno morire. Comincio ad apprezzare la Cameron, incredibile ma vero. Foreman... non mi è dispiaciuto, ma sinceramente non riesco a digerirlo molto... Chase... boh. Dov'era Chase?
Wilson mi ha fatto una tristezza alla fine... solo soletto...

E il cop (di cui ovviamente non posso ricordare il nome...) è uno dei tipici personaggi che mi piacciono perché danno una svolta e movimentano le acque.. e di per sè credevo che fosse meno giustificata l'ira nei confronti di House.

Ora... impaziente per il prossimo! Nel frattempo mi rivedrò questo... e magari me ne esco con qualcosa di più sensato
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 21:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


boh.. vado controcorrente, io amo House proprio perchè ha questi colpi di genio, che lo rendono House!
e mi stanno su le nemesi.. ma in quanto tali!
l'anno scorso sopportai la degradazione, perchè comunque era solo formale, ma sia Vogler che questo.. diciamo che avrei preferito si incentrasse su qualcosa che aveva fatto uno degli altri. Coinvolgendo comunque House, però che una volta tanto non ci andasse di mezzo lui...
unico piccolo rimprovero: poca medical action.. fatelo fà il dottore per la miseria..
 
Web  Top
LetiGia
view post Posted on 3/11/2006, 21:45




Credo che quella dei colpi di genio sia una cosa mia caratteriale. Mi piacciono, li amo... ma quando sono giustificati. Per dire, con il caso del ragazzino autistico... è comparso un sintomo, un sintomo che stona... ed è quello che fa quadrare il tutto. Come dire, compare un elemento che non ci deve essere, e grazie a quell'elemento "sbagliato" tutti i pezzi del puzzle vanno al loro posto.

Non mi piace invece quando il colpo di genio sembra completamente ingiustificato. Non mi è piaciuto che da "sono sempre vissuti vicini" si sia passati ad "ha gli occhi verdi", quindi sono fratelli (a grandi linee).

E credo sia proprio una cosa che fa parte del mio carattere :)

PS: Vogler l'ho odiato tantissimo. Ho amato alla follia Stacy. E adesso il cop è partito bene...
 
Top
patri64
view post Posted on 3/11/2006, 23:19




Finelmente faccio parte delle elette che hanno visto.... ;)
Grazie a Mokina, ieri ho potuto! Anche se ciò che ho trovato è un tantinello fuori sincrono e me lo devo tenere nel pc perchè non c'ho il masterizzatore, per ma per una volta tanto anch'io posso dire la mia in real time, o quasi.
Come episodio m'è piaciuto, e quoto sia Pinkina che Maritina. Cam non me la sono filata di pezza, e ho trovato quanto meno strano l'atteggiamento di F: quei due sono fratelli e non glielo dici?! :o: Ma i tabù il genere umano che l'ha inventati a fare? Almeno che non ci sia di mezzo qualche regola per la privacy, credo che quello sia il tipico caso in cui certe cose vadano comunicate ai pazienti. Vittorio Emanuele III era piccolo e rachitico solo perchè i propri genitori erano cugini, come si fa quindi a non dire una cosa così importante dal punto di vista medico? Se non sbaglio, F ha detto: "voi siete gli stessi di prima.....vi siete conosciuti e innamorati, ecc." Dopo una notizia del genere, niente può e deve essere come prima, in casi simili.
E questo caso, dopo il riassuntino personale fattomi dalla signorina amministratrice, l'ho facilmente capito anch'io. E il caso mi ha un pò stufato. Ma tutto il resto no. Al contrario di Pink, il cop mi sembra, nell'interpretazione che ne dà D. Morse, un tipo sostanzialmente pericoloso. Il fatto che abbia capito al volo H non mi sorprende, essendo un poliziotto. Ciò che mi dà da pensare è il suo accanimento ossessivo nel voler perseguire a tutti i costi H. Segno che ha un nervo scoperto da qualche parte. D'altronde, H si è senz'altro comportato come uno str....con lui, ma colpirlo nella sua parte offesa è da vigliacchi.
H mi ha dato un pò, anzi parecchio sui nervi quando ha aperto l'armadietto dell'infermiera. Cosa che io, amante della privacy, trovo intollerabile. E' una di quelle cose cretine che ogni spesso H fa, e ancora non mi ci sono abituata del tutto. Quoto ancora pinkina, e non solo lei, credo, sul fatto che H, non avendo e non volendo una vita privata perchè si sentirebbe come su un campo minato, si fa costantemente gli affari degli altri, e quindi soprattutto quelli dell'amico, che ora è pure tornato single, per cui.....Per quanto riguarda la Cuddy, invece, noto che lui usa l'argomento "bebè" solo per sviare i discorsi con lei, dato che la Cuddy, praticamente ogni volta che lo vede, lo riprende per qualcosa (santa donna, hai già H, che te ne fai di un altro bambino?).
Marita mi ha piuttosto fatto notare quanto possa essere pieno di riferimenti omo questo epi. A me personalmente non sembra tantissimo, ma ieri l'ho visto a spizzichi e bocconi e una volta sola, quindi probabile che rivedendolo, e risentendolo, mi convinca della cosa. Se, cmq, gli autori avessero voluto "cavalcare l'onda", visto quanto i forum americani siano pieni di queste cose e soprattutto degli shipperismi H/W....boh, mi sembrebbe far ciò che il pubblico desidera, e questo è spesso deleterio.
Bella la scena finale con il poliziotto cattivo. Non so bene dire perchè, ma lì H mi è piaciuto molto, se non altro perchè sembrava un pò in difficoltà, povero micio mio! :wub: E quando il poliziotto l'ha preso e voltato di forza avrei voluto gridargli: "Lascialo stare, gran figlio di.......!!! :angry: :angry: ), ma mi sa tanto che ero troppo lontana, non mi avrebbe sentito.... :blink: E poi, la scena in cui il cop lo fruga non era molto omo, al contrario della foto, in cui sembrava letteralmente che lo stesse spogliando (giù le mani, sai?! :angry: ).

Piccola annotazione: ma è sembrato solo a me che H in questo epi era particolarmente al bacio? Praticamente ogni scena inquadratura su di lui (cioè il 90%, grazie a Dio) era un capolavoro.......va beh, sto esagerando come mio solito....colpa del freddo (bella scusa: colpa del freddo, colpa del caldo, colpa di questo, colpa di quello.....seeeeee!!! ;) )

Baci!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/11/2006, 23:33




Oh Patri..non solo a te...House qui è bello da paura: hai ragione: io di omo, a parte la battuta di House sul weekend romantico a Wilson non ci ho trovato nulla...tutto etero :wub: eccome!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 4/11/2006, 00:04




...ragazze ve l'ho detto magari sono io eccessiva ma a me continua a sembrare cosi, e nota per pat...il commento non è stato influenzato dalla disquisizione su F&L.. veramente...

torno sul discorso per dire ribadire che il problema non è il fatto che ci sono scene simil omo (per me.. chiaro) ma sul perchè ce le abbiano messe.
Spero solo che non cresca la community shipper chase/coma guy... non ce la potrei fare

Mi torna in mente il commento di Hugh all' ITAS... "..se durerà tanto avremo modo di sperimentarle tutte..." ... o giù di li.

 
Top
Thinkpink
view post Posted on 4/11/2006, 00:19




L'importante è che duri! che sperimentino pure....per me
 
Top
patri64
view post Posted on 4/11/2006, 00:20




Mari, mai pensato che tu sia eccessiva, nè tantomeno che la cosa sia stata alimentata da SF/HL. D'altronde, ognuno, come al solito, ci vede ciò che ci vuol vedere, e questo è semplicemente normale.
Per H che potrebbe avere qualche svirgolatina........ricordo una discussione, anche troppo polemica, di due ragazzi gay su un forum americano (al solito). Dicevano che per loro H è il tipo di uomo che può passare la notte con un altro uomo, e il giorno dopo tornare a far la vita di sempre. Senz'altro, ma H è un personaggio televisivo, che deve sottostare a certe regole non scritte. Ovvero, credete davvero che la tv americana sia in fondo così avanti coi tempi da ammettere una cosa simile in uno show da prime time? Io no. Certo, se H fosse una persona reale sarebbe molto più "daring", più affascinante, più bastardo, più provocatore, più brillante, più eccessivo, "più" tutto, insomma, perchè la realtà supera sempre la fantasia, ma qua si sta parlando "solo" di un programma televisivo, e certe cose non succederanno, almeno che non decidano qualcosa di trasgressivo per l'ultimissima puntata (che, come tutti sanno, andrà in onda nel 2027 :lol: ), anhce perchè il nostro avrà per l'epoca 68 anni...... :lol: e ci sarà assolutamente bisogno di un finale col botto! :lol:

P.S.: rileggendo il post ti potrebbe sembrare, Mari, che l'ho scirtto contro la tua visione dell'epi, ma è solo contro le eccessive pi*** mentali americane, come al solito! :lol:

PS n. : scusate l'OT!
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 00:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mah.. vi dirò che della cosa simil omo gli americani nn se ne sono accorti!!
cmq, come dicevo pure alla Lo prima, basta che mi si risolva il cop che tutto va bene...
di quest'episodio mi è piaciuta pure la profondità degli sguardi di HL.. non ai livelli di All In, però mamma come tremavo!!!
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 4/11/2006, 01:25




ma si pat... lo so che gli americani non sono cosi avanti... invece nnnnoiiii :lol: :lol:
house non farà mai il salto... e la connotazione omo era più che altro registica.. le inquadrature.. bah.. comunque concordo sulle p@ppe mentali americane...
mmm però predico bene e razzolo male...

mi sono autocensurata una riflessione sulla scena finale che mi vedeva protagonista... seee
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2006, 01:41






mi spiace per le comunità gay, slash, yaoi etc, ma le possibilità che house vada con un uomo sono pari a zero.
 
Top
32 replies since 1/11/2006, 13:48   1047 views
  Share