Screensaver con Hugh per voi!

« Older   Newer »
  Share  
simonawmasini
view post Posted on 9/1/2007, 18:19




scusami m-ouse se ti disturbo, ma purtroppo nn è nessuna delle due, per intenderci è quella che inizia cn la chitarra + volte :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 22:17
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah, scusa.. ecco, ne avevo fatti tre... quella canzone oddio... non ricordo + il titolo, è il pezzetto che
SPOILER (click to view)
suona House con la sua chitarra alla fine dell'episodio della terza serie...


ecco... così ti ho pure rovinato la sorpresa... :/ cmq trovi il file audio qui su multimedia, se non sbaglio... :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2007, 21:21
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:Azzurro25: Ho creato un nuovo screensaver... ho usato la canzona 'rubata' qui.. eheh.. scherzo.. cmq ho messo i ringraziamenti... :Cactus03: ;)

music: Three dog night ''one is the loneliest number'' (season 1)
photos: molte caps della 3a serie.. non c'è un gran spoiler, solo primi piani di Hugh, dunque potete vederlo anche voi spoilers-free... solo preparatevi ai colpi al cuore!!! :P

House Screensaver ''One''


scaricate il file zippato... aprite e cliccate due volte sul'exe per farlo partire (ripeto.. pronte... eh?? che non ci sono medici che vi possano rianimare...)... per richiudere l'applicazione cliccate con mouse, o un tasto della tastiera.. si apre una scheda, (ho fatto la grafica nera... )... cliccate 'exit' per uscire, preview o start (dipende..) per vederlo ... 'make this slideshow my screensaver...' (banner lungo a sinistra)per installarlo come screen-saver... se non premete quello non vi si installa NON PREOCCUPATEVI... se vi si installa, si toglie senza problemi... ve lo dico io che ho un PC malefico... se non fa danni a me... se vi volete scaricare le foto che ho usato cliccate su 'export' e vi mette tutte le foto sul vostro pc in una cartella su documenti.. meglio di così... io ho messo un setting, ma potete anche cambiare il tipo di effetto sulle foto, e il tempo di esposizione.. e anche togliere la musica... tutto da quella finestra.. in arrivo un altro con la canzone degli Zero 7... se faccio intempo stasera... ma devo finire la cernita per le foto di Hugh... :P :P

Buona visione... non so quanto rimane su sendspace....dunque..scaricate in fretta.. :) ;) ... attendo commenti... :)
 
Web Contacts  Top
Gregann
view post Posted on 21/2/2007, 22:14




Complimenti m-ouse...hai fatto uno splendido lavoro!!!
Le foto son bellissime :WhiteHeart00: ...grazie, grazie, grazie...questo fra 2 mesi finisce dritto dritto come screensaver nel mio pc (x ora mi devo accontentare di vederlo in preview perchè il computer è di mio fratello e lo cancellerebbe x dispetto...odia House...si, lo so non è normale!)

 
Top
gregorylover
view post Posted on 21/2/2007, 22:24




non ho capito nienteeeeee :White02: :White02:
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 22:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
gregorylover Inviato il: 21/2/2007, 22:24
--------------------------------------------------------------------------------

non ho capito nienteeeeee

in che senso?? posso essere molto incasinata quando do istruzioni.. non è il mio forte... PM che ti spiego...!!!! tu cmq scaricaloe guardalo... fin lì vedrai che è facile... :) :P
 
Web Contacts  Top
gioalle1
view post Posted on 21/2/2007, 23:00




CITAZIONE
solo preparatevi ai colpi al cuore!!!

c'ho provato a prepararmi, ho studiato nuove cure e nuovi approcci......ma niente....

questo uomo mi fa perdere sempre i sensi!!!!!

greghouse - greghouse - greghouse

:WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 21/2/2007, 23:01




M-ouse....

Fantasmagorico

E uso questa parola per la prima volta in vita mia... senza, tra l'altro, conoscerne il reale significato :P :D

Considera che tra un immagine e l'altra mi sono contata le pulsazioni

... 26

... I do not suck at math!

Ehm.. la mia prof nn sarebbe molto d'accordo ma... :P

Grazieeeeeeeee :AngelStar14: :Azzurro05: :GrazieGrazie:
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 23:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


e vi dirò che mentre lo preparavo ho anche scartato qualche immagine, ho ritenuto fossero troppo 'forti'... tutte assieme secondo me possono far male... e infatti sta per arrivare House 2 la vendetta.. per dare il colpo di grazia...heheh!!! :P
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 22/2/2007, 14:28




M-ouse, hai fatto un lavoro meraviglioso!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 12:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:woot: eccomiiii..!!!! ho aggiornato lo screensaver (e tanto quel link ormai è morto e sepolto...)... è più meno lo stesso, stessa musica, stesse foto.. anzi NO.. ho fatto un ripasso e aggiornamento ;) . eheh... ho cercato di mettere meno spoiler possibile.. e penso di esserci riuscita... ho dovuto cancellare parecchie immagini... magari ne faccio uno spoiler al 100% così mi sfogo.. ehehehhe!!! spero vi piaccia.... non guardatelo se siete depressi.. eh??... certo che trovare delle immagini di House 'crucciato :angry: e triste :( '' è stata veramente dura!!!! :P

Greg House

stessa solfa... salvate, cliccate, si apre, ve lo vedete.. per uscire dallo screensaver basta che cliccate col mouse e poi scegliete ''exit'' ... oppure ''install'' per metterlo come screensaver nel pc... potete anche disabilitare la musica e/o salvarvi le foto sul pc, i ringraziamenti per Marita erano d'OBBLIGO!!!!!!!!!! (non è ruffianaggine!!!!! :lol: :D :P )
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/6/2007, 13:45





grazie m-ouse, in gambissima come sempre!!!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 17/6/2007, 14:00




Oddio M-ouse che bello! Starei a guardarlo x tutto il giorno!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 14:11
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Mamma mia!!! Quasi mi veniva un infarto appena ho visto a tutto schermo il magnifico Hugh!!!!

Grazieeeee m-ouse sei bravissima è stupendo!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 15:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


prego... un piacere... appena ho l'ispirazione ne voglio fare uno Huddy e uno Cotton...così accontentiamo tutte... :D
 
Web Contacts  Top
41 replies since 1/11/2006, 20:27   641 views
  Share