Screensaver con Hugh per voi!

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 17/6/2007, 16:36




Sigh... Per il momento non riesco a vederlo... <_<
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 19:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 17/6/2007, 17:36)
Sigh... Per il momento non riesco a vederlo... <_<

hai problemi a scaricalro, non va o che cosa?? se posso aiutare....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2007, 23:00
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Eccomi di nuovo.. come promesso.. uno screensaver...HUDDY!!! hahah... presto arriverà anche qualcosa Cotton... anche se mi manca l'ispirazione e sarei + portata a farne uno HoWil... come si chiamano ??? House-Wilson insomma... :P

Non c'è nulla di spoiler... anche perchè è preso tutto da un epi della seconda serie... non vi rovino la sorpresa.. dico solo... immaginate che NON ci sia quella siringa di mezzo... :Azzurro16: ... la musica.. beh... lasciatemi questa licenza semi-poetica.. :Azzurro16: .... abbiate pietà di me... per le + giovani non dirà nulla.. (anni 80 al 100%).. dunque concentratevi sul testo.. eheheh!!! :D

Huddy Screensaver

spero vi piaccia... :Azzurro27:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2007, 23:29
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Che bello!!!!!! Poi screensever Huddy!!!! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Grazie m-ouse donna dalle mille e anche più risorse!!!! :AngelStar14:

Che belle faccette fà Greg quando è dietro la scrivania!!! :WhiteHeart00: :AngelStar13:

Bella la canzone! ;)
 
Top
faby63
view post Posted on 20/6/2007, 10:09




Ci sono riuscita!! Con quello precedente avevo sbagliato a cliccare... :D E me lo gustero' appena ho di nuovo tempo!

Complimenti, M-ouse, che bel lavoro!! Le sapessi fare anch'io, 'ste cose!
Mi sono piaciute in particolare quegli attimi in cui le immagini sembra che si fermino e rallentano, per sottolineare il momento! Proprio bello!
Ottima la scelta di questa canzone (avevo comprato l'album del film), grintosa come loro due!
Brava!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
faby63
view post Posted on 20/6/2007, 10:33




OMG!!!!!
Mi sono vista giusto le prime due immagini dell'altro screensaver (poi ho dovuto interrompere)... Ma se sono tutte cosi... io muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 20/6/2007, 11:11




CITAZIONE (faby63 @ 20/6/2007, 11:33)
OMG!!!!!
Mi sono vista giusto le prime due immagini dell'altro screensaver (poi ho dovuto interrompere)... Ma se sono tutte cosi... io muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Faby...proprio così! :WhiteHeart00: Io la prima volta che è partito l'avrei lasciato andare x tutto il giorno (ovviamente rimanendo incollata al monitor!) :D

...quello Huddy me lo guardo stasera! :wub:
 
Top
faby63
view post Posted on 20/6/2007, 13:26




Ho appena finito di vedermelo... Che dire... (sospirone) Tutti 'sti primi piani! Quest'uomo è goduria allo stato puro. Non c'è altro da aggiungere.
Bè, una cosa si: M-ouse (e Marita), grazie infinite! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 16:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Eccolo... capperi .. l'ho fatto venerdì e mi sono dimenticata di postarlo... mi spiace... cmq è solo una prova... mi servirebbeo immagini di lui al piano.. ma al momento avevo queste...

foto: ultimo promo di House (House e chitarra......) (non so quanto spoiler possano essere... si vede solo lui che suona...)

musica : BFTV e ho detto tutto.....


House of Rock


il link dura 7gg... dunque... fate voi.. :D :P

 
Web Contacts  Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 26/8/2007, 17:26




Waah che bello m-ouse **
Mi piace anche la musica di sottofondo sìsì xD
 
Top
Acrobat
view post Posted on 26/8/2007, 17:38




CITAZIONE (m-ouse @ 26/8/2007, 17:02)
il link dura 7gg... dunque... fate voi.. :D :P

Fatto io! :P :D

CITAZIONE
mi spiace... cmq è solo una prova... mi servirebbeo immagini di lui al piano.. ma al momento avevo queste...

Anche se si ripetono le stesse immagini è cmq uno spettacolo! :woot: ...potrei stare a fissare il salvaschermo per ore! :wub: :wub: :wub:

...e cmq...più guardo quella scena e più...fossetta ruleZ!!! :Azzurro07: :WhiteHeart00: :AngelStar12:

Grazie M-ouse! :GrazieGrazie:
 
Top
faby63
view post Posted on 27/8/2007, 10:16




Bellissimo, m-ouse!! I tuoi screesaver sono mitici!!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: Grazie!! :AngelStar16:
 
Top
41 replies since 1/11/2006, 20:27   641 views
  Share