Articoli Stagione 4, magazines vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2008, 19:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


alcune segnalazioni

1) TV sorrisi ha rimesso in vendita i dvd di HOUSE ... li trovate in edicola, due per volta... io ho visto lo slide sia della prima che della seconda oggi...

2) TV sorrisi di questa settimana ha un servizio sulle nuove serie TV, piccola fotina di Hugh in copertina e una foto dentro della 4x11 (Frozen) di lui d'avanti il PC e una della guest Mira Sorvino.... (non l'ho comprato.. se qualcuno passa lo scan....ehheheeheh ^_^ :D )

3) AS Agenda della Salute, n.3 febbraio 08 (Luisa Corna in copertina) 3 paginette su House... una specie di articolo dove si parla sia di Hugh che di House... nulla di particolare... c'è una foto promo della 1a serie e una sempre dalla 1a di Hugh con la paziente di cui ora mi sfugge il titolo, la ragazza bulimica alla quale House fa fare il trapianto cardiaco .... capito, no? ..

non ho scanner attivo... e non so quando potrò ... io avviso...poi vedete voi... ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2008, 00:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ho comprato oggi TELEFILM SPECIAL con la preview delle nuove stagioni.... ha la doppia copertina, nel senso che da un lato ci sono i maschietti... se girate il giornale dall'altra parte ci sono le ragazze..... che idea geniale... ;)

Per House ci sono due pagine, la prima con la foto enorme di House con il cerotto (firma di Marita) e nell'altra una foto a mezza pagina di lui con la chitarra da ''alone''.. foto promo della fox.... :)

mi spiace ma non ho visto nessun Nesbb ...... -_-

se riesco scannerizzo e posto... :unsure:

se vi interessa vi elenco di chi si parla... in pratica hanno diviso il giornale di due parti, da una parlano di attori maschili e dall'altra dei personaggi femminili....
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/2/2008, 00:37






In due parole, vale la pena comprarlo o no, secondo te?
 
Top
mersil
view post Posted on 24/2/2008, 00:45




CITAZIONE
se vi interessa vi elenco di chi si parla...

Mi faresti un favore se per te non è un problema. Sarei molto interessata a comprarlo (ho visto che in copertina c'è anche il Dinozzo di NCIS che a me gusta mucho....).
P.s. quanto costa?
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 00:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


costa 5.90 ( :blink: .. lo so... ho speso 15 euro stamattina in edicola e per poco non svengo... :blink: )...

in copertina ci sono House sdraiato nelle boccette di vicodin, ah, si chiama 100 star, mi sono sbagliata... TELEFILM EXTRA...
poi in copertina ci sono anche micheal e Milo (x mersil!!! :P )...di milo ci sono due belle foto grandi (2 pagine) di Micheal una foto piccola con trafiletto e basta....

AH! mi era sfuggita... 2 pagine su Olivia Wilde... DUE PAGINE.... detto due.... una foto enorme , una con House (nataliza......) ... mentre di Jennifer... UNA pagina... hem...in compenso ... LISA... NIENTE!!! :angry:

Se vi interessano le star della tv... è da prendere.... ;) domani magari vi metto la lista completa... se non riesco ad accendere il pc.... <_<
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 25/2/2008, 08:59




Anche Telepiù di questa settimana ha in copertina Hugh con il titolo: "Dr. House... e quattro!" e 4 pagine all'interno.
Nessuna novità di rilievo, ma la foto in copertina è questa (ed è sempre una bella visione! :rolleyes: ):
image
 
Top
faby63
view post Posted on 25/2/2008, 14:25




Grazie mille, onlyhugh!! ;) :P :B):
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 15:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


li ho presi stamattina.... mi raccomando, DIPIU TV ha la trama dei 12 epi ... non leggete se siete spoiler free (a parte che potreste anche leggerlo.... non penso li abbiano visti bene prima di scrivere l'articolo..... <_< ) ... anche lì come su telepiù la foto di House sdraiato sul tavolo..... su Telepiù però hanno messo anche una foto di Hugh.. con gli occhiali da vista... carinooooooooooooooo :wub:
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 25/2/2008, 19:26




grazieeee, sguinzaglio mia madre sperando che non mi torni a casa con "Più sani e più belli" e "Sorrisi e canzoni tv"... :wacko:
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 22:03
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi hanno passato gli scan di TV SORRISI di questa settimana.... eh, sì...pure lì.... :P

Marita, se la mamma te lo compra... non lo buttare... :D

CONTIENE SPOILER 4A SERIE

image image image

oooh.. leggete l'ultima parte su Mira Sorvino......... :woot: Huddy Huddy Huddy!!!! :lol: :woot: :lol:

grazie a Laura!! :wub:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 25/2/2008, 23:26




Grazie, m-ouse!! :P
 
Top
mersil
view post Posted on 25/2/2008, 23:58




CITAZIONE (m-ouse @ 24/2/2008, 00:58)
costa 5.90 ( :blink: .. lo so... ho speso 15 euro stamattina in edicola e per poco non svengo... :blink: )...

in copertina ci sono House sdraiato nelle boccette di vicodin, ah, si chiama 100 star, mi sono sbagliata... TELEFILM EXTRA...
poi in copertina ci sono anche micheal e Milo (x mersil!!! :P )...di milo ci sono due belle foto grandi (2 pagine) di Micheal una foto piccola con trafiletto e basta....

Grazie mille! Ci farò proprio un bel pensierino... Ricordi che l'anno scorso ti avevo chiesto più o meno le stesse cose riguardo "Telefilm Extra" quello con tutte le nuove serie? E ti avevo detto che non avevo voglia di spendere 6 euro per comprarlo.... Alla fine mi sono contraddetta da sola e l'ho preso....
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 26/2/2008, 09:04




CITAZIONE (m-ouse @ 25/2/2008, 15:26)
mi raccomando, DIPIU TV ha la trama dei 12 epi ... non leggete se siete spoiler free (a parte che potreste anche leggerlo.... non penso li abbiano visti bene prima di scrivere l'articolo..... <_<

Sì be' devono essere ferratissimi sull'argomento: hanno anche scritto nelle pagine dei programmi che Hugh ha 39 anni... :AngelStar24:
 
Top
faby63
view post Posted on 26/2/2008, 09:37




Te pareva.. e quando mai le azzeccano tutte... -_-
 
Top
39 replies since 13/2/2008, 19:36   634 views
  Share