JAG-avvocati in divisa

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/2/2007, 19:45





Rabb-it, quando fanno gli episodi 7x22 e 7x24, mi avvisi per favore?
 
Top
17fede
view post Posted on 26/2/2007, 20:26




CITAZIONE (rabb-it @ 25/2/2007, 11:58)
Per chi volesse... da domani alle 19.10 repliche purtroppo cominciano dalla fine della nona serie, chi odia lo shipper... lo eviti, dico per la glicemia.... chi è curioso si levi al ciriosità...e si accettano anche critiche... esclusi i discorsi politici, visto che è un telefilm sulla procura militare americana, non credo che nessuno sano di mente si aspetti obbiettività!

OPS... ho già mosso la prima critica!


Buona visione

e attenti agli acquari... per capire questa dovete vedervi la puntata di domani!




:Azzurro06:

Ahhhhhhhhhhhhhhh.........capito........sono le repliche della nona serie...........ahhhhhhhhhhhhhh
mio padre mi ha detto una bella baggianata e io pure che ci credo,infatti mi sembrava un pò strano
Ehm....effettivamente...avendo solamente visto le prime tre serie non mi ricordavo molto,mi trovavo un pò spaesata....ma questa puntata l'ho trovata un pò ridicola,cioè della serie "lasciamo da parte la trama del telefilm" mi sembrava Romeo+Giulietta con Leonardo di Caprio durante la scena dell'acquario....ma si può...se le ultime serie di Jag sono così sono felice di non averle viste....cioè scoppiavo a ridere ogni due secondi!! :D La domanda che mi è sorta spontanea è stata:"ma io mi ricordavo tutt'un altro telefilm!!Questo cos'è??"



 
Top
rabb-it
view post Posted on 26/2/2007, 23:22




CITAZIONE
ma si può...se le ultime serie di Jag sono così sono felice di non averle viste....cioè scoppiavo a ridere ogni due secondi!! La domanda che mi è sorta spontanea è stata:"ma io mi ricordavo tutt'un altro telefilm!!Questo cos'è??"

Non è tutto così...quella era la puntata N°200...e....volevano far sospirare gli shipper... con quel Non ancora... si e la quartultima puntata della nona serie, Raidue manda solo la decima per intero a quanto pare.

e io son diventata ancora più NOROMO nonstante le mie ff....

ovviamente oggi non l'ho potuta vedere... ma come potete ben immaginare tanto la so..

onestamente son mesi ce dico che per me le ultime serie lasciavano molto a desiderare... mi sorprende questo tuo stupore... è chiaro che se non si è seguito ripartire da quel punto è un assurdita... se fosse partiti non so... da un Adrfit... sesta serie... ci poteva stare, semrpe glicemia alle stelle ma più sensato... ma pretendere cose sensate?

usano i telefilm come tappabuchi... senza minimamente sapere che episodio mandano in onda... figuramoci se iniziano da un inizio serie!



CITAZIONE
Rabb-it, quando fanno gli episodi 7x22 e 7x24, mi avvisi per favore?

Lo non ne ho idea, sn partiti dalla nona serie, non so quando e se manderanno la settima.

forse su La7 se ne faranno ancora repliche.

Giudice alla Sbarra e Testata sporca

me lo segno quando sento che li mandano ti avviso di sicuro... ma conta che a volte son gli altri che avvertono me delle messe in onda... io non compero mai guide tv...



:Cactus02:

 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/3/2007, 12:31




Oggi su sky la puntata l'addio....

è l'ultima puntata della 4 serie

un ascensore che si chiude e per me, per come poi hanno soapizzato la serie, li si potevano fermare!

Anche se la quinta è spettacolare per diversi motivi!
Anche se pure nella sesta ho trovato ragioni per mettermi a vederla!
Anche se poi la settima a momenti mi perdo il recupero del naufrago!
Anche se poi l'ottava... ero tentata di scrivere alla produzione per sapere dove avevano messo il mio JAG!

Mentre Nona e decima son state viste solo grazie ad amiche, il jagoffice, che mi facevano gustare quelle poche parentesi positive, un HARM diluito nella decima... Citazione di Alexandra!

Ora mi si potrà dire ceeerrto si vede quanto non ti piace...


no mi piace, ma mi sarebbe piaciuto di più se non lo avesserro fatto diventare una succursale di General Hospital con gli uffici del JAG al posto dei reparti d'ospedale!

general hospital... ho citato una soapopera a CASO!


LO se sul satellite sono alla 4 serie per la settima e gli epi che mi chiedevi ci vorrà ancora un pochetto.

su Raidue vanno avanti con la decima... ma non punto nemmeno il VHS e questo credo la dica lunga su quanto non mi prenda... cioè mi son rivista un epi della 4 e non sbircio nemmeno la decima... e non ne sento la mancanza.
son strana lo so....




 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/3/2007, 12:59





ok, capito, grazie!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/3/2007, 18:19




CITAZIONE (LaurieLo @ 14/3/2007, 12:59)
ok, capito, grazie!

Lo posso fare la curiosa?

Tanto lo sai che lo sono!

Come mai quei due epi in particolare?

Mi pare uno sia giudice alla sbarra, con Corbin Bersen...se non ricordo male, dovrei rivedere l'epi per una matematica certezza, ahhhh


nel caso mi servissero scuse per rivedere gli epi di JAG?

:AngelStar09:

sei un genio di admin!


:Cactus02:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/3/2007, 11:49





perchè c'è JD Morgan, attore che adoro di cui trovi il thread qui!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/3/2007, 14:51




Huuuu lo avevo letto quel th, ma non ricordavo avesse fatto anche JAG... cavolo devo proprio riguardare quegli epi!

giusto una rinfrescatina alla memoria!


visto che la decima serie non riesco a vederla, è più forte di me, avrei dovuto vederla per scriverne i commenti insieme alle altre amiche del MB,ma non ce la faccio, per ora.

 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/3/2007, 10:06




Navigando per il web trovato link a intervista a DAvid James Elliott

http://www.cbswatchmagazine.com/Cover_Feat...mes_Elliott.php

e visto che forse tra un poco arriverà anche questa serie in ITA, faccio che darvi direttamente il link da leggere.


Io non traduco cosa dice, il mio inglese e a livelli da...

diciamo che fan più bella figura i traduttori online, che se passo JAG... mi traducono strappo e almeno mi faccio due risate!

Perché viene fuori una frase tipo:

chiusi in casa dopo dieci anni di strappo!!!


buona giornata
e

da HOUSE ad HOME...


io tra DJE e HL continuo a vedere punti di contatto... son grave?

siiiiiiiiiiii, ma non fa nulla!



:Cactus02: :Cactus02: :Cactus02:
Ops...

Moky, Lo, Marita:

non era un modo subdolo di domandarvi traduzione, diciamo che a grandi linee ho capito che sta scritto, no perché mi son accorta che la mia frase sui traduttori online poteva essere fraintesa!


:Azzurro06:



Edited by rabb-it - 30/3/2007, 00:07
 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/4/2007, 17:51




Di nuovo repliche su La7 dalla prima serie...

ieri la prima parte del Pilot... per chi vede LOST... IL CAG... è Locke, ho scritto giusto il nome?

Episodio di domani, Ombra... SHADOW... ecco il vero inizio della prima serie, miss parker viene sostituita...

e fa la sua apparizione un attore che attizza una admin a caso... anche se... se mi ricordo bene la scena è senza barba... ma magari ricordo male...

cosa non si farebbe per deviare una admin...

si deviarla mentre sta per tirarmi dietro MC

Edited by rabb-it - 17/4/2007, 22:19
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 21:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Dunque, piccolo sunto dell'intervista..
in pratica DJE spiega che ha lasciato JAG perchè in pratica lavorava 16/17 ore al giorno, e che sua figlia di 14 anni continuava a dire che nn lo conosceva.. quindi lui ha preferito viviere la sua vita con la famgilia. Anche perchè verso la fine della serie aveva perso il padre, e poi pure il fratello...
Ora fa "Close to home", dove fa l'avvocato, e lavora tre ore al giorno.. fa una pagina/una pagina e mezzo di copione, altra vita.. accompagna in piscina la figlia che nuota, sta con la moglie.. con l'altro figlio..
poi parla della sua passione per la musica e del fatto che sul set di Jag suonava sempre cn gli altri.. e di come si dia degli obiettivi quotidiani per alzarsi dal letto...

 
Web  Top
Minic@t
view post Posted on 17/4/2007, 22:40




Ottìo..perchè queste parole hanno un suono familiare, quasi futuristico??
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/4/2007, 23:26




CITAZIONE (rabb-it @ 17/4/2007, 18:51)
e fa la sua apparizione un attore che attizza una admin a caso... anche se... se mi ricordo bene la scena è senza barba... ma magari ricordo male...

cosa non si farebbe per deviare una admin...

si deviarla mentre sta per tirarmi dietro MC



NON VEDO L'ORA!!!!! Sbavvvvvv!!! :WhiteHeart00:

Ci sono cascata in pieno, ovvio........ :AngelStar01:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/4/2007, 14:49




CITAZIONE (moky78 @ 17/4/2007, 22:43)
Dunque, piccolo sunto dell'intervista..
in pratica DJE spiega che ha lasciato JAG perchè in pratica lavorava 16/17 ore al giorno, e che sua figlia di 14 anni continuava a dire che nn lo conosceva.. quindi lui ha preferito viviere la sua vita con la famgilia. Anche perchè verso la fine della serie aveva perso il padre, e poi pure il fratello...
Ora fa "Close to home", dove fa l'avvocato, e lavora tre ore al giorno.. fa una pagina/una pagina e mezzo di copione, altra vita.. accompagna in piscina la figlia che nuota, sta con la moglie.. con l'altro figlio..
poi parla della sua passione per la musica e del fatto che sul set di Jag suonava sempre cn gli altri.. e di come si dia degli obiettivi quotidiani per alzarsi dal letto...

Non credo possa parlare male della serie e del produttore che lo hanno fatto conoscere al pubblico telefilmico, ma io credo, ed è solo supposizione... che le ultime serie di JAG lo avesssero anche stufato...ormai era solo propaganda e... mi pare di ricordare che in uan vecchia intervista si fosse definito antimilitarista, prendete la mia traduzione con beneficio di invetario non ricordo d'v'era quell'intervista era su un sito francese di JAG... il jag en ligne...

insomma...faccio l'attore ed interpreto ciò per cui mi pagano... ma scade il contratto e posso non rinnovarlo?

tanti saluti...

senza contare le occasioni perse perché legato da un contratto vincolante... e le promesse non mantenute... episodi mai girati etc...


ah...solo supposizioni le mie...


mica che bellisario, produttore serie, mi venga a querelare...


:Cactus02:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/4/2007, 19:15




Sarà la decima volta che rivedo Shadow, e mi piace sempre!

Quella boria che mi fa stare Harm quasi antipatico delle volte, ma quelli troppo simpatici mi piacciono poco... quindi...ben venga la boria, noooo non è un punto di contatto con HOUSEEEEE nooooo :-P


Le prime serie erano ricche di momenti divertenti... non come la decima...

e non mi si venga a dire che è perchè ORA ci sta la guerra... che le guerre in giro per il globo c'erano anche prima... e guarda caso le prime serie di JAG quando non era ancora un manifesto di propaganda erano ricche di critiche...mascherate ma le critiche c'erano... non potevano essere troppo palesi sennò con il cavolo che arrivavano a produrne dieci serie, ma le critiche c'erano...

ok amici mi dicono che VEDO quello che VOGLIO vedere e che non c'è...

e io replico che lo facciamo tutti...

Ho il nick e l'avatar adatto alla mia di boria... non posso prendermela con Rabb... io so peggio di lui :-O


lui almeno è finto...



 
Top
78 replies since 2/11/2006, 19:37   1543 views
  Share