Che cel ha House?

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 15/8/2007, 23:09




CITAZIONE
siccome c'ho la fissa per il Motorola

Miii, che brutta fissa! I Motorola non mi piacciono neanche un po'! :unsure: Non ti saprei proprio aiutare. :(

CITAZIONE
ora ho un nokia.. (di cui però si nota sl il display..

...in questo momento ho un vuoto di memoria x quanto riguarda il display esterno...ma ricordo benissimo quello interno... :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 23:11
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


anche io me lo ricordo quello!!!... pensate che prima di darlo indietro il cellulare ci avevo pure fatto qualche foto... hem... centro commerciale... libro... dice nulla???... eheheh.. gliel'ho ridato con una bella fotazza di HUGH come sfondo.. che vogliono di +????? :P :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2007, 23:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Acrobat @ 16/8/2007, 00:09)
CITAZIONE
siccome c'ho la fissa per il Motorola

Miii, che brutta fissa! I Motorola non mi piacciono neanche un po'! :unsure: Non ti saprei proprio aiutare. :(

CITAZIONE
ora ho un nokia.. (di cui però si nota sl il display..

...in questo momento ho un vuoto di memoria x quanto riguarda il display esterno...ma ricordo benissimo quello interno... :wub: :wub: :wub:

Nokia my love..
enm il display esterno.. presente
SPOILER (click to view)
Human Error?? un monitor... "help!! I'm spinned on a monitor.." :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2007, 19:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


preso!! alla fine ho preso il + 'vecchio' dei modelli perchè i nuovi non mi piacevano per niente la tastiera... tutta liscia... mmm... ho preso il V360, grigio...(tenete presente che alla fine ho sborsato ben 5euro per averlo...eheheh!!! :P )... sembra un pò quello di House ... solo che ha il display esterno... cmq pare avere tutto, bluetooth in primiss... che poi qualcuno dovrà delucidarmi su tale opzione..eheheh!!! :D ..stasera sta in carica... poi domani... photobocket su Hugh..ehehhahaha!!! ...


il mio non ha l'antenna...
image
ma tanto per metterci una foto di Hugh... no???? :woot:
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 16/8/2007, 20:27




CITAZIONE (moky78 @ 16/8/2007, 00:16)
Nokia my love..

Quoto! ^_^

CITAZIONE
enm il display esterno.. presente
SPOILER (click to view)
Human Error?? un monitor... "help!! I'm spinned on a monitor.." :wub: :wub: :wub: :wub:

Oh cavolo! Cerrrrrrto, che me lo ricordo!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: ..allora mi correggo...ricordo benissssimo anche quello esterno! :wub:

CITAZIONE
bluetooth in primiss... che poi qualcuno dovrà delucidarmi su tale opzione..eheheh!!!

Sabato ti facciamo un corso accelerato! :P :D

CITAZIONE
ma tanto per metterci una foto di Hugh... no????

Fa sempre bene rinfrescarsi la memoria...soprattutto con certi soggetti... :woot:
 
Top
faby63
view post Posted on 16/8/2007, 21:15




m-ouse, che foto stupenda, con la scusa del cell!! :D :P :woot:
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 23:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


scuse me.. ma... ok, niente di spoileroso.. House, utlimo episodio della 3a stagione.. ma... ma... il cellulare.... :blink:

image

:woot: ma è sempre quello della 2a... ma House.. sù.. un cellulare nuovo, no???? :D


heeh.. tutte scuse.. dunque.. ecco il mio... (sul sito gli è stato dato un 9 come voto di qualità... gli utenti 8,50... dai.. non ho preso una ciofeca...)
image
notato lo sfondo???... sono matta, lo so!!! :woot:
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 16/8/2007, 23:21




CITAZIONE (m-ouse @ 17/8/2007, 00:15)
:woot: ma è sempre quello della 2a... ma House.. sù.. un cellulare nuovo, no???? :D

...eeeh, mi sà di no, soprattutto ora che s'è buttato sulle chitarre nuove... :wub: :P :D
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 23:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


..taccagno fino al midollo... :P
SPOILER (click to view)
ma lo avranno fatto apposta.. lì è quando Wilson elenca tutte le sue cose ''d'annata'' ...auto, casa, chitarra.....!!!! figurati il cellulare... !!! :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2007, 23:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e menomale che ha buttato il rudere della prima serie!! credo fosse un nokia 3110!! anno di fabbricazione 1998, almeno! o quello o un 6110.. che è solo del 99..
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 16/8/2007, 23:37




CITAZIONE (m-ouse @ 17/8/2007, 00:28)
..taccagno fino al midollo... :P
SPOILER (click to view)
ma lo avranno fatto apposta.. lì è quando Wilson elenca tutte le sue cose ''d'annata'' ...auto, casa, chitarra.....!!!! figurati il cellulare... !!! :lol:

:D
...vabbè che poi io devo star zitta, ho lo stesso cellulare da 4 anni! :D ...oh, ma d'altra parte la mia "saponetta" come lo chiama Moky, va ancora che è una meraviglia!...poi vabbè sono io che lo tengo impallato con foto ecc, ma per il resto è uno spettacolo, finchè "non mi lascia a piedi" e chi lo cambia! ^_^ (...ecco le ultime parole famose... :unsure: :P )

CITAZIONE
e menomale che ha buttato il rudere della prima serie!!

Oddio...perchè aveva un cellulare nella prima serie?!...penso di non averci mai fatto caso! :D
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 23:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 17/8/2007, 00:29)
e menomale che ha buttato il rudere della prima serie!! credo fosse un nokia 3110!! anno di fabbricazione 1998, almeno! o quello o un 6110.. che è solo del 99..

zì... la ''mattonella'' con cui chiama Stacy alla fine dell'epi ''3 stories''.. eheheheh... :D :D ...beh, un pò di fig@ggine ci vuole... quello era proprio un rudere... il Motorola almeno.. (penso l'ultimo modello creato con antenna... mò non la mettono + da aaaaaaaaaannnniiiiii!!! :lol: )
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 17/8/2007, 14:20




m-ouse, anch'io, sul mio cell, ho "quel" tipo di sfondo... ;)
 
Top
27 replies since 3/11/2006, 08:48   425 views
  Share