Epi 2x19 House e Dio (House Vs God)/2x20 Euforia I, commenti!

« Older   Newer »
  Share  
carped25
view post Posted on 9/11/2006, 01:19




Adesso però mi diverto.
 
Top
Acrobat
view post Posted on 9/11/2006, 09:25




CITAZIONE (rabb-it @ 8/11/2006, 23:50)
Prima Foreman lo volevo candidare a collega antipatico della settimana, ma era settimana scorsa. e in una settimana le cose cambiano... STR...O dell'anno è la parolina più gentile che mi viene in mente!

...sì....Mr. Simpatia anche ieri sera... <_<

...oh scusate...ma le chitarre di Gregghino invece di fargliele tenere appese al muro, xchè non gliele fanno suonacchiare un po?! ...voglio House che suona la chitarra... :cry:
:D

EDITO: ho appena letto nel thread della 3x06 che le mie preghiere sono state esaudite! :P

...House con la chitarra... image

Edited by Acrobat - 9/11/2006, 09:53
 
Top
Minic@t
view post Posted on 9/11/2006, 10:15




personalmente non sono riuscita ad appassionarmi molto al pimo episodio, e mi aspettavo qualcosa in più..non so neanche io cosa..forse un'introspezione maggiore col pretesto dell'argomento religioso, o chissà cos'altro..il secondo episodio invece, bello. Greg intenso..occhi da restare fulminate..
 
Top
17fede
view post Posted on 9/11/2006, 15:56




CITAZIONE (Minic@t @ 9/11/2006, 10:15)
il secondo episodio invece, bello. Greg intenso..occhi da restare fulminate..[/color]

Invece io ho trovato che tutte e ude siano stati belli...mi è piaciuto il primo sopratutto quando si tenevano i punteggi alla lavagna! ^_^Il secondoo molto sopratutto perchè house era un gran bel....biip ma anche nel primo quando aveva la maglietta e la camicia e la giacca e quando suonava il piano,però cmq(scusate OT di prima) il secondo mi è piaciuto parecchio perchè mio padre e io facevamo a gara per scoprire qual'era l'origine della malttia e anche perchè in fondo un pochino per foreman mi è dispiaciuto anche se madonna sarà un bravissimo neurologo,però non essere così superiore...e anche per il poliziotto che è morto mi è dispiaciuto un pò...chissà cosa succederà nella prossima puntata...non so se riuscirò a non vedere la trama!! ^_^ :P
 
Top
°vally°
view post Posted on 9/11/2006, 21:18




CITAZIONE
il secondo episodio invece, bello. Greg intenso..occhi da restare fulminate..[/

Anch'io ho notato che nel secondo episodio era particolarmente bello... C'era qcs d diverso in com'era girato o me lo sn sognato? I colori forse...sembrava simile a CSI soprattutto le prime scene. Ho notato (o sognato) solo io?


Il primo episodio mi è piaciuto molto, House messo in difficoltà xchè trova uno cn le sue stesse capacità d osservare e dedurre da quello la realtà sulle persone. E questo lo infastidisce...
Grande anche Chase che segna i punti sulla lavagna. In questa puntata mi è stato particolarmente simpatico.
E poi.....Jimmy ma che mi combini!!!!??? :rolleyes:
E House che lo tampina, questa storia gliela rinfaccerà a lungo!

Seconda puntata...Foreman è un grande dottore ma è proprio str@nz@. Cerca d fare House e gli viene fuori una sua caricatura crudele, senza spirito ( e senza quegli occhi... :wub: ). Cameron se nn si sveglia si farà ammazzare da qualcuno... Va bene l'istinto d sopravvivenza ma Foreman poteva evitare di attaccarla così brutalmente. Lei almeno un calcio poteva tirarglielo. Gli deve dare un feedeback negativo se no lui c prende gusto a maltrattarla.
House "Cosa deve fare uno per farsi odiare da te?" Dev'essere frustrante per lui, è l'antitesi dove lui è la tesi (Hegel :wub: ), ma nn oso immaginarmi la sintesi... Questa domanda direi che riassume quello che sta succedendo...tutti provano a scalfire la sua bontà, diventerà una gara perversa al maltrattamento d Cam? Povera donna...però continuo ad ammirare la sua integrità, qualunque cosa rappresenti in realtà ( difesa? attacco subdolo? negazione della realtà dove c sn anche i cattivoni? magari solo speranza...)

Nota negativa x entrambe le puntate..... Cuddyna dove sei??????? :cry:
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 10/11/2006, 00:13




Foreman mi sta sui co.....non capisco perchè è cosi cattivello...forse soffre perchè non sarà mai al livello di house. E house, che si paragona a Dio :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
forse ha un pò esagerato! :D Beh,alla fine sono arrivati pari..Alla prossima partita!!!P.S. ma voi lo togliereste quel famoso punto a Dio???? :lol:
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 00:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sono di fretta... dico solo due cose, nel secondo episodio, quando House apsetta Cameron fuori dall'appartamento del poliziotto, dopo che le ha sbarrato la strada, si alza e le dice ''dammi il sacco'' e la guarda con quello sguardo... ma io sarei morta lì... Cam ha una freddezza certe volte impressionante... ok, c'era ''l'amico'' in gravi condizioni e aveva altro in mente (hehe.. come no... :) ) ma... uno che ti guarda così... io ci rimmarei secca.. ma secondo me LUI LO FA APPOSTA... ok, pensiero personale...
Seconda cosa, nello stesso episodio, ok, Foreman è un gran egoista e anche un pò carogna... ma non vi pare che si stia sempre più immedesimando in House??? e Chease? che ruba la diagniosi e la cura suggeritagli da Foreman e la vuol far passare per farina del suo sacco (ma House è + sveglio e l'ha capito subito) mi fa venire in mente una cosa che è da TANTO che ci penso.. ma Chease, lì dentro, che ci sta a fare??? Se è vero quello che dice su GENTE non piangerà nessuno, insomma, il suo personaggio non molto rilevante, o sembra solo a me? Boh, forse piano piano daranno + spazio anche al suo di personaggio... ora come ora sembra un pò inutile...
Ok, poi per ulteriori commenti mi devo prima rivedere le puntate.... attendo con ansia la seconda parte.... :)
 
Web Contacts  Top
princess_sophie
view post Posted on 10/11/2006, 13:40




Foreman è geloso di House,e gli piacerebbe essere come lui. E House sa di piacere a Cameron, quindi molte volte la provoca apposta, per sentirsi gratificato. Ma poverina, però....Se ero in lei me ne sarei cercato uno più giovane e bello per fare ingelosire House. Perchè gli autori non ci pensano a farle conoscere qualcuno?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/11/2006, 13:43





magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
finley
view post Posted on 10/11/2006, 14:40




Comincio dall'ultimo episodio per me il più bello di tutta la serie e che non ha nulla da invidiare ai migliori thriller cinematografici.Un episiodio veramente drammatico dove si mette in gioco tutta la bravura dei dottori (compreso foreman) e la estrema drammaticità della malattia.Impressionante la sofferenza del povero poliziotto.E' morto di dolore, perchè anche se è stato mandato in coma è possibile che il dolore lo abbia percepito comunque.Ma la sua casa era proprio un porcile, forse peggiore anche di quella del povero Pacciani(l'ex presunto mostro di firenze)
Foreman ha punzecchiato la camerun con l'ago, ma nella sua condizione c'è da capirlo.Ha solo poche ore di vita.
secondo me questo episodio è ancora più drammatico(e più bello) dell'episodio col bambino che aveva la stessa malattia della vecchia.E in questa circostanza come potete vedere House non scherza più.La camerun si è confermata proprio una brava ragazza.Magari cene fossero così.



Primo episodio.Wilson è proprio messo male.House gli ha fregato anche il dvd.Ha detto che glielo ridà ma io non ci credo.Glielo ha fregato e basta.Nonostante guadagni chissà quanto House non si compra neanche un dvd che costerà 30 dollari a dir tanto.Che taccagno.Ma alla fine dell'episodio house lo riinvita a casa sua perchè "funziona".povero Wilson chissà cosa gli aspetta ancora in quella casa.

Non capisco perchè House abbia sprecato diversi minuti aparlare con un ragazzino chiaramente esaltato e mocciosetto.E per di più il padre ci credeva( che per informazione è lo stesso bravo attore del telefilm ralphsupermaxieroe).Vabbè ...la cosa è risultata comunque divertente , soprattuttto la partita sulla lavagna tra House e God.Il punto finale a God Chase ha fatto bene a metterlo, perchè se la ragazza è migliorata è stata sicuramente grazie al virus dell'herpes , ma senza quell'incontro del tuttto improbabile non sarebbe potuto succedere.Quindi la provvidenza ha fatto il suo gioco.Ok il punto a God quindi.
Wilson si è fatto la paziente.Male.quando manca la gnocca ci appiglia dappertutto però sarebbe bene ragionare prima per il proprio el'altrui bene.Però bisogna dire che Wilson ha dimostrato una cosa : con le malate oncologiche non ci si ammala.

Edited by finley - 10/11/2006, 14:46
 
Top
Acrobat
view post Posted on 10/11/2006, 14:43




CITAZIONE (princess_sophie @ 10/11/2006, 13:40)
Ma poverina, però....Se ero in lei me ne sarei cercato uno più giovane e bello...

...fossi stata in lei...quando House la blocca col bastone e poi si tira sù...gli sarei saltata addosso...con tanto di tutona! :P :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/11/2006, 15:38




CITAZIONE (finley @ 10/11/2006, 14:40)
Però bisogna dire che Wilson ha dimostrato una cosa : con le malate oncologiche non ci si ammala.



scusa, prima di ritolare per terra dal ridere, ti chiedo chiarificazioni: perchè, pensavi che il cancro fosse contagioso???
 
Top
17fede
view post Posted on 10/11/2006, 18:55




CITAZIONE (Acrobat @ 10/11/2006, 14:43)
CITAZIONE (princess_sophie @ 10/11/2006, 13:40)
Ma poverina, però....Se ero in lei me ne sarei cercato uno più giovane e bello...

...fossi stata in lei...quando House la blocca col bastone e poi si tira sù...gli sarei saltata addosso...con tanto di tutona! :P :D

Quoto totalmente!!!! Io ero lì paralizzata!!! porca miseria mi ha fatto venire un colpo al cuore!! :AngelStar12: :WhiteCiuffo01: :Azzurro28:
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 19:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 10/11/2006, 15:38)
CITAZIONE (finley @ 10/11/2006, 14:40)
Però bisogna dire che Wilson ha dimostrato una cosa : con le malate oncologiche non ci si ammala.

scusa, prima di ritolare per terra dal ridere, ti chiedo chiarificazioni: perchè, pensavi che il cancro fosse contagioso???

finley riesci sempre a stupirmi..
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 10/11/2006, 19:18




CITAZIONE
P.S. ma voi lo togliereste quel famoso punto a Dio????

Se gliel'avessero tolto in Italia la puntata nn l'avrebbero trasmessa! :lol: :lol: :lol: E cmq meglio lasciarglielo, se no le manie d onnipotenza d House si triplicano, diventano ultraterrene e rischiamo d trovarcelo vestito da santone. Meglio l'abbigliamento che aveva durante la puntata... :wub:

CITAZIONE
Però bisogna dire che Wilson ha dimostrato una cosa : con le malate oncologiche non ci si ammala.

Se nn c fosse Wilson... :blink:

CITAZIONE
quando manca la gnocca ci appiglia dappertutto

Molto poetico... :lol: :lol: :lol:
 
Top
44 replies since 8/11/2006, 19:24   940 views
  Share