3x06 Que Sera Sera

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 9/11/2006, 16:41




Salsera...guarda gli MP... :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/11/2006, 19:47






visto l'epi. Direi che ho poco da aggiungere, Marita e Pink mi hanno preceduta, esprimendosi come al solito meglio di come avrei fatto io. Per lsa scena della chitarra, Acrobat, se guardi in multimedia il promo dell'epi 3x07 la trovi, è stata inserita da Mary. Mi è piaciuto qs episodio, sono contenta, mi è piaciuto Tritter - merito di Morse, Cuddy - gli ormoni la fanno sempre più mamma -, Cam - grande cam, fosse sempre così!, mi è piaciuto il paziente. House invece no: sempre bellissimo ovviamente, ma odio vederlo fragile.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/11/2006, 00:49




CITAZIONE (moky78 @ 8/11/2006, 20:52)
E DOPO CHE SI CHIUDE LA PORTA E TRE ORE TRE DI LAVORO...


esattamente quello che ci mettevo io l'anno scorso! Mi spiace averti sbolognato l'incombenza quest'anno, ma sono sicura che l'utenza esulta, i tuoi riassunti sono pure divertentissimi! :AngelStar02:


a proposito... la battuta sul sushi...mbeh? le odio ste cose.. mangi solo pesce e vedura? allora nn puoi essere grasso! Se lo sei è perchè ti abbuffi di cioccolata da mane a sera.....

io per fare una settimana a mangiare quello che volevo (qualche gals ne sa qualcosa...) mi sono fatta 4 mesi di dieta, e poi sono tornata subito a regime, ma ovviamente quelli che invece ingolano schifezze da mane a sera e sono degli stecchini si aspettanto che siano tutti come loro. Lievemente ot, che dite? Ok,, mi auto-ca@@io con mannaia da sola...!
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 01:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


scherzi Lo??
mi diverto come na matta a farli!!!
anzi, sarei pure portata scrivere tutti i dialoghi.. ma capisci che nnè possibile...
ho ODIATO chase...
l'episodio più pieno di luoghi comuni dell'universo...
GRAZIE MIA LO!!! :wub:
 
Web  Top
Kry-HouseAddicted
view post Posted on 8/12/2006, 21:25




ragazze io lo sto guardando ma come diamine fate a capirlo???con tutto che in inglese me la cavo abbastanza bene per nn dire molto bene nn riesco a capire! moky come fai??? e poi quel dannato poliziotto quando parla nn fa capire una parola!!!! mi sto arrovellando come una matta! argh!! ma nn c'+ una qualche fonte da cui attingere dei sottotitoli??aiutini???argh che rabbia che nn lo capisco!
 
Top
view post Posted on 8/12/2006, 22:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, beh per capire... oddio forse io sai, facendolo diciamo così quasi di mestiere (nel senso che ho molto a che fare con le lingue..), non ho tantissime difficoltà, per l'altra questione, ci sono i transcripts in italiano qui sul forum. Al momento, per diciamo così ragioni interne, non sono ancora completi.. ma presto lo saranno!!!
oltre ovviamente ai riassunti nei quali metto smepre più dialoghi possibile..
 
Web  Top
Kry-HouseAddicted
view post Posted on 8/12/2006, 23:00




e lo so! caspita se nn ci fossero stati i riassunti sarei combinata proprio male! ma il guaio è che io capisco quello che dicono TUTTI tranne Hugh!! Cioè nn capisco quando parla lui!!! assurdo!! sigh sigh...mi sento un'incompetente!
 
Top
view post Posted on 8/12/2006, 23:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh, la questione è che lui parla anche con un tono più basso.. comunque, per tutte noi all'inizio è stato così, poi però passa...
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2006, 23:56
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi stavo gustando l'epi sulla mia tv... sul serio.. vhs ... TV.. io non sono così ''moderna'' come voi.. ma... alla mia amica dev'essere saltato il segnale della FOX... dopo i primi 10 minuti l'audio fa sch**o..!!!! Idem per ''lines in the sand'' (qui l'audio è metallico) .. dunque volevo ringraziare per il riassunto... tra quello e cercando di leggere il labbiale (oh, sono un genio, non lo sapevate??) e ''leggendo'' le facciette di House c'ho capito abbastanza... anche se devo dire che l'audio un pò + perfetto mi sarebbe stato + utile... pazienza.. ho voluto la vecchia buona vhs... mò me la tengo... cmq mi ha fatto morire dal ridere lui in prigione... quando grida ''garcon...''.. House è sempre House.. persino in prigione...

CITAZIONE
e lo so! caspita se nn ci fossero stati i riassunti sarei combinata proprio male! ma il guaio è che io capisco quello che dicono TUTTI tranne Hugh!! Cioè nn capisco quando parla lui!!! assurdo!! sigh sigh...mi sento un'incompetente!

per me di solito è il contrario... ascolto solo lui... eheh!! e faccio fatica a capire gli altri... ma questo anche nella vita... !! Scherzo.. cmq penso possa dipendere anche dall'accento... io ora stento a capirlo quando lo sento parlare in inglese... :AngelStar13: ... a me sfuggono i concetti medici, non capendoli per la metà manco in italiano.. facciamo finta che ho capito di cosa parlano.. esami, esiti etc... dovrei concentrarmi di + essendo la serie medica.. ma... non ci arrivo ancora.. per quello i sottotitoli nel dvd sarebbero stati UTILI!!!!

Ma Tritter è un vero ******* (mettete voi quello che vi pare..)... ma come l'ha ridotta la casa al povero House? Mi piace che tra tutto il caos generale la prima che cosa che rimette a posto (con amore e delicatezza) è la sua chitarra... qui c'è lo zampino di Hugh... dai.... :AngelStar29:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 9/12/2006, 17:52




CITAZIONE (Kry-HouseAddicted @ 8/12/2006, 21:25)
ragazze io lo sto guardando ma come diamine fate a capirlo???con tutto che in inglese me la cavo abbastanza bene per nn dire molto bene nn riesco a capire! moky come fai??? e poi quel dannato poliziotto quando parla nn fa capire una parola!!!! mi sto arrovellando come una matta! argh!! ma nn c'+ una qualche fonte da cui attingere dei sottotitoli??aiutini???argh che rabbia che nn lo capisco!




non mi ricordare che l'anno scorso li facevo io i riassunti. Argh! Ti dirò, capire ci capisce, ma questo perchè noi ci siamo scelte proprio le Lingue come Facoltà all'università, il vero problema è scrivere abbastanza veloce, sennò ti dimentichi a metà frase e devi risentirla e perdi un sacco di tempo!!!
 
Top
25 replies since 8/11/2006, 19:33   1014 views
  Share