Come volete il calendario 2007?
Poll choicesVotesStatistics
solo house24 [41.38%]
un mese house, un mese altro personaggio, un mese gruppo19 [32.76%]
un mese house, un mese gruppo11 [18.97%]
un mese house, un mese altro personaggio4 [6.90%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

Come volete il calendario 2007?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 17/12/2006, 14:45





Grazie Lux!! :wub:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/12/2006, 15:34




CITAZIONE (°vally° @ 25/11/2006, 10:01)
Tanto nn sn coerente coi calendari...se mi piace la foto di febbraio posso rimanere su febbraio tutto l'anno!

:D

ottima idea

:rolleyes:

:Azzurro06:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 17/12/2006, 18:44




raga ma il sondaggio quando finisce e inizia la lavorazione?
 
Top
Keirah
view post Posted on 17/12/2006, 23:41




CITAZIONE (simonawmasini @ 17/12/2006, 18:44)
raga ma il sondaggio quando finisce e inizia la lavorazione?

:unsure: ce pensavo pur io...solo che qualcosa del calendario in giro ho visto già!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/12/2006, 10:01




CITAZIONE (simonawmasini @ 17/12/2006, 18:44)
raga ma il sondaggio quando finisce e inizia la lavorazione?


come sarebbe raga? Se parli con me ...parla con me, si sa che il calendario lo faccio io. E l'ho inventato io, visto che siamo stati noi i primi a farlo!
Comunque, il calendario è pronto, ma sto decidendo se metterlo tutto in una volta come l'anno scorso, o un mese per volta. E poi il sondaggio è poco risolutivo, aspettavo posizione più nette e.... sagge!
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 18/12/2006, 12:42




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/12/2006, 10:01)
CITAZIONE (simonawmasini @ 17/12/2006, 18:44)
raga ma il sondaggio quando finisce e inizia la lavorazione?

come sarebbe raga? Se parli con me ...parla con me, si sa che il calendario lo faccio io. E l'ho inventato io, visto che siamo stati noi i primi a farlo!
Comunque, il calendario è pronto, ma sto decidendo se metterlo tutto in una volta come l'anno scorso, o un mese per volta. E poi il sondaggio è poco risolutivo, aspettavo posizione più nette e.... sagge!

scusa è un vicio che ho, metto sempre raga nei messaggi...please :(
cmq grazie per la risposta!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/12/2006, 16:57




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/12/2006, 10:01)
Comunque, il calendario è pronto, ma sto decidendo se metterlo tutto in una volta come l'anno scorso, o un mese per volta. E poi il sondaggio è poco risolutivo, aspettavo posizione più nette e.... sagge!

Una posizione netta?

mi piacerebbe tutto in una volta, se si può fare.


Così me lo faccio stampare dal fotografo e.... siccome in fabbrica non mi portano mai un calendario, se li tengono tutti negli uffici e io non lavoro in ufficio... me lo piazzo in bella vista almeno... ops mi sa che il capo non me lo lascia mettere... già son distratta di mio... va bé io provo!

Ah quando ho letto più sagge ho pensato che forse non era il caso di rispondere... visto che la mia replica probabilamente non è molto saggia... OH ad alcuni con l'età arriva anche la saggezza, e la mia età, invece, ama viaggiare da sola e la saggezza ha deciso saggiamente di non accompagnarla, visto il caratteraccio!

:Azzurro06:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/12/2006, 11:25




CITAZIONE (rabb-it @ 19/12/2006, 16:57)
CITAZIONE (LaurieLo @ 18/12/2006, 10:01)
Comunque, il calendario è pronto, ma sto decidendo se metterlo tutto in una volta come l'anno scorso, o un mese per volta. E poi il sondaggio è poco risolutivo, aspettavo posizione più nette e.... sagge!

Una posizione netta?

mi piacerebbe tutto in una volta, se si può fare.


Così me lo faccio stampare dal fotografo e.... siccome in fabbrica non mi portano mai un calendario, se li tengono tutti negli uffici e io non lavoro in ufficio... me lo piazzo in bella vista almeno... ops mi sa che il capo non me lo lascia mettere... già son distratta di mio... va bé io provo!

Ah quando ho letto più sagge ho pensato che forse non era il caso di rispondere... visto che la mia replica probabilamente non è molto saggia... OH ad alcuni con l'età arriva anche la saggezza, e la mia età, invece, ama viaggiare da sola e la saggezza ha deciso saggiamente di non accompagnarla, visto il caratteraccio!

:Azzurro06:






:Azzurro07: :Azzurro07:

mi fai morìiiiiiii!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/12/2006, 16:11





qualche giorno fa ho aperto un thread in "SOS" per darvi la possibilità di suggerire qualche foto per i calendario, detto e ridetto pure in tag. Niente!! Così ho scelto io! :)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/12/2006, 17:01




CITAZIONE (LaurieLo @ 20/12/2006, 16:11)
qualche giorno fa ho aperto un thread in "SOS" per darvi la possibilità di suggerire qualche foto per i calendario, detto e ridetto pure in tag. Niente!! Così ho scelto io! :)

Me ne piacciono troppe... e preferisco le sorprese!

E sono di un indecisione eterna, altro che lancio di monetine...e poi.... non tne avrei segnalte dodici ma duecento circa.... ergo non so se ti avrebbe realmente aiutato nella scelta!

chissà magari anche gli altri avevano il mio stesso problema!


ok per l'anno prossimo vedrò di fare una scelta.


L'ideale sarebbe un calendario a metà per me.... come a metà?

chiedilo a chi ha visto il mio avatar su MSN qui di più non dico!

*la solita coscienza

* come se non avessi già parlato a sufficienza!
:Azzurro06:
 
Top
°vally°
view post Posted on 22/12/2006, 14:12




CITAZIONE
qualche giorno fa ho aperto un thread in "SOS" per darvi la possibilità di suggerire qualche foto per i calendario, detto e ridetto pure in tag. Niente!! Così ho scelto io!

Hai ragione admin ma...ci fidiamo di te!
Io pienamente, voglio vedere che c combini!!!!
Aspetto cn ansia...e ringrazio in anticipo!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/12/2006, 16:04





eh eh, spero non mi scuoierete. Magari lo spiegherò anche nel thread del calendario, intanto vi anticipo che il ragionamento che ho fatto è stato: privilegiare le foto del servizio promozionale , come per li calendario dell'anno scorso, perchè più "official" e perchè di risoluzione maggiore. infatti il problema maggiore che stampare in A4 le foto più belle ma più piccole viene una schifezza! Il resto della spiegazione nel threed del calendario 2007 che ora vado ad aprire.
 
Top
41 replies since 10/11/2006, 18:35   654 views
  Share