Con chi vi identificate dei personaggi?
Poll choicesVotesStatistics
dottor house27 [46.55%]
cuddy15 [25.86%]
cameron11 [18.97%]
wilson4 [6.90%]
foreman1 [1.72%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

Con chi vi identificate dei personaggi?

« Older   Newer »
  Share  
Miki_dd
view post Posted on 4/12/2006, 09:22




Anti mi fai morire veramente.. :Azzurro07:

e Marita.. risposta molto lunga.. ma veramente stupenda :)

per quanto riguarda me non so proprio che rispondere...
c'ho pensato molto e ...
direi che non assomiglio a nessuno di loro..

sono unica e speciale... he he he :AngelStar33:

no dai che scherzo!!! :P

come House direi di no!!! mi piace molto il suo presonaggio..
ma di carattere io sono l'opposto!!
sono molto dolce e non mi arrabbio mai con nessuno...
o almeno cerco di limitare le discussioni il più possibile.
E' difficile che riesca ad imporre il mio volere come riesce a fare lui..
mi manca il coraggio!
Preferisco a volte sopportare che stare a discuterne!
forse è proprio questo che mi piace tanto in House...
riesce a fare con tanta naturalità... quello che io non riesco a fare!!!

A Cameron.. assomiglio un pochino nell'amore che ci mette coi pazienti...
ma solo quello!!!... a volte esagera però e non la sopporto nemmeno io!!!

alla fine però il personaggio più tranquillo è Wilson.. quindi forse mi avvicino a lui...
ma un pizzico di Chase ogni tanto salta fuori in me!!!

:AngelStar30: aiuto.. incomincio ad avere crisi di identità!!!:wacko:

:P



 
Top
princess_sophie
view post Posted on 4/12/2006, 12:12




Ho messo Cameron perchè sono simile a lei di carattere troppo tranquilla, e pacata,poi sono dolce con le persone. Però chi mi piace deve darmi le stesse attenzioni altrimenti non sono poi tanto dolce. Cmq se mi fanno arrabbiare tanto da farmi perdere il controllo divento cattiva eccome.....
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 5/12/2006, 03:27




CITAZIONE (Miki_dd @ 4/12/2006, 09:22)
Anti mi fai morire veramente.. :Azzurro07:

:B):


quoto zia ma aggiungo anche che è oltremodo quasi impossibile ( :blink: ) essere come House.
Non è questione di essere indispensabili per la società.
Il problema è che il Sig. Cripple è troppo estremo.

E piace perchè è troppo estremo.
E coinvolge perchè è troppo estremo.
E' tutto quello che hai descritto tu [Per essere come House bisogna essere tenaci, geniali, bisogna non aver paura della reazione degli altri, bisogna sbattere la verità in faccia della gente, bisogna andare avanti per la propria strada, a testa bassa, senza fermarsi di fronte a niente, perchè il fine giustifica i mezzi, bisogna accettare la solitudine, l'isolamento, gli sguardi stupiti della gente che nn capisce perchè ti comporti cosi, devi essere votato alla minoranza, devi sapere di non poter chiedere aiuto, devi, in poche parole accettare le conseguenze del tuo modo di essere, senza lamentarti, senza mai piangerti addosso.]....con la sola differenza che un essere umano difficilmente accetta di combattere ogni giorno una battaglia diversa.
Nel senso che difficilmente decide di farlo ogni giorno per tutti i giorni della sua vita.
Mi verrebbe da scindere le situazioni:
- la vita personale
da una parte
- la vita sociale
dall' altra.
Se vogliamo riferirci alla nostra vita personale, beh, io dico che si può fare.
Si può ogni giorno fare una crociata contro o in favore... di se stessi... basta scegliere.

Io ho scelto e infatti il mio processo di distruzione sta raggiungendo livelli sorprendenti quasi alla stregua di House. E questo mi fa pensare che... nn sia un' ottima cosa! ^_^ (anche perchè a differenza di House, nn c'è nessuna Cameron che mi corre incontro con lo sguardo sognante)

Il problema della cosidetta "vita sociale" è che nn possiamo evadere sistematicamente la società, nn possiamo dedicarci categoricamente e inesorabilmente all' elusione di essa.

sì lo so.
l' anarchia.
Anche io sono per quella.
Chi mi conosce lo sa.
E infatti sta riflettendo sull' evitarmi o meno.
Ma in realtà è inutile che predico, razzolo male.
Alla fine mi capita di conformarmi.
Per forza.

Per stanchezza.

Lotto per me.
E sono una di quelle persone che nn crede alla parabola "tutti insieme possiamo cambiare il mondo", anche se ogni volta che la ascolta rimane a bocca aperta e ne rimane affascinata.
b@lle.
O bolle di sapone.
O pietre preziose.
Chi lo sa.
Se c' è una cosa in House (come telefilm) che rispecchia la società, è proprio l' indifferenza di alcuni personaggi che lo vanno di volta in volta a popolare.
Esistono le persone che vivono anche per il prossimo.
Esistono le persone che lottano per il tanto agoniato "futuro migliore"
Ma la rimanente percentuale si dedica inesorabilmente ad altro.
Nn è giusto.
Ma è così.
Manca il rispetto.
Manca il riguardo.
Manca, ahimè, anche la voglia.

beh.
se credete che io stia vaneggiando nn ne avete tutti i torti.
il fatto è che la mia visione del mondo è condizionata dal mio stato di disillusione più totale.
il 97% delle volte non taccio le mie verità e... si vede.
il 3% le riserbo per... ho un cuore anche io.

quando cerco l' isolamento, l' isolamento mi calza a pennello.
quando cerco la confusione, anche quella mi calza a pennello.

non ho mai leccato i piedi e ho rischiato.
mi han ripreso per i capelli e mi hanno detto "puoi andare".

il fatto è che nn sempre ti va bene.

forse ti va bene se vali qualcosa???
a questa domanda nn so rispondere.
troppo presto.

o forse è già troppo tardi.

sto dicendo una serie di fresc@cce che però sinceramente nn mi va di cancellare.
in realtà avrei anche un' altra cosa da dire.
riguardo al discorso sulle convenzioni sociali.
allora.
House è contro tutto/tutti/come vogliamo esporlo il concetto va bene.
Il fatto è che la sua vita è concentrata all'interno di un ospedale.
L' ospedale possiamo assimilarlo alla metafora della vita???

secondo me no.
nel senso che, certo, è un luogo abitudinario (routine ambulatoriali, rapporti con colleghi e/o amici, rapporti con superiori, ecc), come la vita quotidiana appunto, però è un pur sempre un piccolo ambito.
E' un piccolo spicchio di società, ma nn è la società.

"Se vai giu' alla spiaggia,
riempi un bicchiere di acqua.
E non ci sono pesci nel bicchiere.
Significa che non ci sono pesci nell'oceano?"

Tritter è la dimostrazione del mio ragionamento.
E' l' elemento di disturbo che hanno deciso di infilare per scombinare i piani.
E' la realtà che entra prepotentemente nel tuo "piccolo mondo fatato" e ti scombina i piani.
Oppure sei tu che guardi la televisione e anche se ami House dentro di te pensi: " ti ci vorrebbe una lezione"
Lui è la lezione.
E stiamo vedendo che evoluzione sta avendo la cosa.
E' naturale che la fine sia scontata: è pur sempre House md!!!!! mica "PPTH" o come si chiama.
Però può essere una situazione indicativa per capire ancora di più il personaggio.

M' incuriosisce seguire il resto per vedere il risvolto che prenderà questa faccenda.
mi sa che nn posso più scrivere perchè questo nn è il luogo adatto.

altrimenti il capo mi punisce.
oh beh...
e poi mi manda a fare le ore in clinica...
ops!



:B):


 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/12/2006, 00:02




Anti... mi hai lasciato a bocca aperta..anche questa volta! :GrazieGrazie:
che dire..un grazie..
un... è troppo presto... e di questo ne sono certa
un...bisogna cominciare a lottare per se stessi...amare se stessi...solo cosi si può amare gli altri, e ci si può sentire amati, solo cosi si può lottare veramente anche per gli altri... mamma mia..sta cosa sa tanto di quadruccio fatto a punto croce, con cornicetta plasticafintolegno

e una postilla a quanto hai detto...
Il nostro house si muove in un ambito ristretto. é in ospedale che esprime il suo personaggio... A conferma della tua tesi il fatto che ogni volta che hanno portato House fuori da quell'ambito, ci hanno mostrato un House diverso, più debole..diverso.
Diciamo che il gioco migliore lo esprime in casa, di fronte al suo pubblico

olè.. pure la "metafa" sportiva
 
Top
lottie
view post Posted on 6/12/2006, 16:09




io credo proprio di assomigliare ad House.NOn me ne frega nulla di cio che la gente pensa di me,non mi piacciono le persone,infatti sono una persona estremamente solitaria (felice di esserlo,sia chiaro),ho un'amica e poche conoscienze.sono cinica da morire,Adoro la musica e suono piu strumenti...purtroppo non sono cosi geniale come lui,ma almeno caratterialmente ci siamo.
 
Top
Keirah
view post Posted on 7/12/2006, 19:31




certe volte il mio cinismo sfiora appassionatamente quello di house!
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 8/12/2006, 17:08




Ho trovato una cosa che mi accomuna ad House :)

... anche a me piace giocare spesso con i video giochi portatili!
non uso quello uguale al suo...
gioco col vecchio Game boy (che mi ha dato il mio boy :wub: )
ma è comunque simile!

Ma forse per Natale... mi prendo Il Game Boy Advance o il G. ds :D
 
Top
Lux Incerta
view post Posted on 14/12/2006, 15:48




Bel sondaggio! Ancora non ho votato, ci devo pensare un pò su...
Di sicuro escludo Foreman e Cameron: il primo è una ciofeca d'uomo...e io sono una donna! Scherzi a parte, la sua bassezza e il suo astenersi dal genere umano lo rendono quanto di più distante possa esserci da me (magari sono peggio, ma qualcosa sono). Cameron è un angioletto con le alucce che sanguinano...io magari sanguino ma decisamente non sono un angioletto, magari mi autodistruggo per amore ma mai così silenziosamente e devotamente. Manca Chase, ma con lui ho davvero poco in comune. La Cuddy? Grande donna! Mi piacerebbe avere un pò del suo talento materno! per quanto per ora questo suo desiderio sia frustrato, è un tratto del suo carattere che avverto fortissimo: è dura a volte, ma anche avvolgente, con tante zone d'ombra in cui volendo ci si può riparare. Le schermaglie con House e le punzecchiature sono divertenti, ma lei fondamentalmente lo protegge come una mammma...e in fondo tutti i bambini finiscono per innamorarsi un pò della mamma! Wilson...ecco questo è un problema...forse sono un pò più cinica, di sicuro ho la tendenza a coltivare amicizie gravemente nevrotiche, a volte non vivo la mia vita per questi amici disastrati e mi distraggo dal mio personale disastro! In questo gli somiglio molto! E House? No, lui decisamente è ad un altro livello: empatia a mille, ma identificazione molto meno, tranne che per l'amore per la musica! Vado a votare Wilson va là...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/12/2006, 15:56





si infatti, ma perchè non avete messo chase? E la stacy?? E il Paziente della settimana? no, perchè io ogni setimana ho una malattia diversa....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/12/2006, 21:48




CITAZIONE (LaurieLo @ 14/12/2006, 15:56)
E il Paziente della settimana? no, perchè io ogni setimana ho una malattia diversa....

Vedere House come cura per gli ipoconrdiaci?

:Cactus02:


Oltre che per tutti gli altri OTtimi motivi!

:Azzurro06:
 
Top
ljung
view post Posted on 15/12/2006, 15:50




una cosa ke ho in comune con House è quella sua certezza nei casi ke anke se altre persone ti dicono ke è impossibile continui ad portartela avanti fino a quando gli altri ti diranno ke si sbagliavano
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/12/2006, 18:19




CITAZIONE (rabb-it @ 14/12/2006, 21:48)
CITAZIONE (LaurieLo @ 14/12/2006, 15:56)
E il Paziente della settimana? no, perchè io ogni setimana ho una malattia diversa....

Vedere House come cura per gli ipoconrdiaci?

:Cactus02:


Oltre che per tutti gli altri OTtimi motivi!

:Azzurro06:


più che altro cercavo un modo carino e non offensivo per dire che tutta sta gente che si sente simile o identica a house mi ha un po' ridere! :Azzurro25:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/12/2006, 18:43




CITAZIONE (LaurieLo @ 15/12/2006, 18:19)
più che altro cercavo un modo carino e non offensivo per dire che tutta sta gente che si sente simile o identica a house mi ha un po' ridere! :Azzurro25:

:D ma noooo non lo avevo capito!

LOL


Io quoto in toto le repliche di Marita e Anti... pensa un po'!

:Azzurro06:
 
Top
17fede
view post Posted on 15/12/2006, 19:03




Bè non assomiglio a nessuno in tutto...diciamo che ho qualche caratteristica di ognuno di loro:
diciamo che d House ho la testardaggine
d Chase e Foreman esattamente non so,forse d Chase che non mi impunto troppo sulle mie idee,d Cam la gentilezza e forse i suoi valori morali anche se a volte se ne fa troppi!! Ma non assomiglio a nessuno dei tre in particolare e completamente.
 
Top
MK:Spy_by_chance
view post Posted on 15/12/2006, 22:48




Per quanto riguarda me credo di somigliare molto a Cameron anche perché mi trovo nella sua stessa situazione :Azzurro25: (eh sì, anch'io sono innamorata di un ragazzo molto simile ad House come carattere :AngelStar24: e che tra l'altro ha i suoi stessi stupendi occhi azzurri e il suo stesso carattere da tipo "io-ho-sempre-ragione-e-non-devo-essere-contraddetto!"! :WhiteHeart00: ), anche perché me lo dicono in tanti, ma a volte non so se prenderlo come un complimento o una specie di offesa perché a mio parere Allison ha come lati belli del carattere la dolcezza e soprattutto riuscire a perdonare! Tuttavia mi sembra che in alcuni casi sia debole e si lascia sopraffare dagli altri.

Devo ammettere però che in alcuni casi riesco ad essere testarda come House!
 
Top
57 replies since 12/11/2006, 17:37   1105 views
  Share