Con chi vi identificate dei personaggi?
Poll choicesVotesStatistics
dottor house27 [46.55%]
cuddy15 [25.86%]
cameron11 [18.97%]
wilson4 [6.90%]
foreman1 [1.72%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

Con chi vi identificate dei personaggi?

« Older   Newer »
  Share  
pindaro
view post Posted on 17/12/2006, 18:06




Mmmm, vediamo.
In Chase potevo identificarmi fino ai 5 anni, in Wilson fino a 20, poi ho incominciato ad inacidirmi e diventare insofferente,cinico e sarcastico ergo
ora mi sento piu vicino a Cameron.
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 20/12/2006, 22:45




CITAZIONE (pindaro @ 17/12/2006, 18:06)
Mmmm, vediamo.
In Chase potevo identificarmi fino ai 5 anni, in Wilson fino a 20, poi ho incominciato ad inacidirmi e diventare insofferente,cinico e sarcastico ergo
ora mi sento piu vicino a Cameron.

a Careron??!! :blink:
beh, non direi proprio tanto...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/12/2006, 23:00





eh mi sa che era ironico!
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 24/12/2006, 11:15




:AngelStar04: sorry...
 
Top
mary mackey
view post Posted on 8/1/2007, 00:37




io in house per la sua cocciutaggine
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 24/2/2007, 11:11




Ho votato Cuddy perchè condivido la sua dedizione al lavoro anche a costo di non avere quasi vita sociale ed il desiderio di avere una famiglia, anche se non credo che per essere genitore bisogni necessariamente procreare. In comune abbiamo anche la voglia di affermare il proprio valore nonostante le difficoltà, ed in una società schifosamente maschilista e machista come la nostra anche essere una gran bella donna come Lisa :wub: diventa un handicap: si tende a valutare dal collo in giù quando la parte più importante è sopra il collo.
Potrei stare ad elencare perchè non mi identifico negli altri personaggi ma preferisco non tediarvi ulteriormente. :D
 
Top
Showtime90
view post Posted on 4/3/2007, 15:24




io in Wilson:
tranquillo e disponibile
 
Top
‡Bambi‡
view post Posted on 7/3/2007, 21:02




Mi identifico in House per la sua radicata passione per la medicina!!!!! E' la sua vita...e anche la mia... :WhiteHeart00:
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 8/3/2007, 16:10




CITAZIONE (‡Bambi‡ @ 7/3/2007, 21:02)
Mi identifico in House per la sua radicata passione per la medicina!!!!!

^_^ in effetti me lo immaginavo....

comunque.. la sua passione... a volte si trasforma in ossessione!
Anche tu sei così?
(se posso chiedere.. :Azzurro25: )
 
Top
peppaglobe
view post Posted on 8/3/2007, 21:38







bà sinceramente?!...io nn assomiglio a nessuno dei personaggi principali....forse quello che mi rassomiglia di più è wilson...ma nn del tutto.....magari posso diventare una nuova adepta del team di house!!!!! che ne dite è una buona idea?! :Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02:



CITAZIONE
io in house per la sua cocciutaggine

lo stesso vale per me l unica cosa per cui mi identifico in lui.....

Edited by LaurieLo - 11/3/2007, 09:48
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 9/3/2007, 00:06




CITAZIONE (peppaglobe @ 8/3/2007, 21:38)
magari posso diventare una nuova adepta del team di house!!!!! che ne dite è una buona idea?! :Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02:

Direi che non è una cattiva idea... anzi!!
L'importante però.. è che lo diventi anch'io! :P
solo a questa condizione è possibile... che ne dici? ci stai? :AngelStar25:
 
Top
faby63
view post Posted on 9/3/2007, 08:43




Io non mi sono ancora espressa, perchè sinceramente non saprei... Ho caratteristiche un po' di tutti e 4 i personaggi, ma non uno in particolare.
 
Top
May Hetfield
view post Posted on 10/3/2007, 21:52




io mi identifico con cameron!!....sempre a fare quello che è giusto...neanche un pò di cazzimma (qualche volta un di cattiveria mi esce però....eh...sono umana :AngelStar13: )!!

vorrei essere più house!
 
Top
punkgirl182
view post Posted on 18/3/2007, 19:44




ma direi proprio house!!xDD strafottente :P
 
Top
wolfalice
view post Posted on 19/3/2007, 12:40




Pur sentendo d'avere in comune tre cose col nostro medico zoppo preferito (il sarcasmo, che nel mio caso viene fuori solo se adeguatamente provocato, una certa tendenza all'isolamento, una certa dose di cinismo e pessimismo che m'accompagnano da troppo tempo), non ho votato House nel sondaggio, ma Lisa. Il perché è stato già magnificamente spigato nelle pagine precedenti da Marita ed Anti, e non mi sento di aggiungere altro a quanto hanno detto, anche perché non sono brava come loro nell'esprimermi.
Mi sento molto affine alla Cuddy per molti motivi: anche io lotto tutti i giorni per dimostrare di valere qualcosa e so bene (nonostante sia poco più di una bimba) quanto dura sia riuscire a sopravvivere a colleghi uomini che cercano di segarti le gambe solo perché non possono tollerare che qualcuno con due cromosomi x possa essere migliore di loro; anche io ho la mia bella corazza da "dura" che mi tutela dal modo esterno e sogno, un giorno, di poter avere una famiglia.
Potrei anche aggiungere altro sull'argomento, ma la mia naturale timidezza mi consiglia (diciamo la verità, me lo impone) di chiudere qui, perciò accetto il suo gentile consiglio.
 
Top
57 replies since 12/11/2006, 17:37   1105 views
  Share