Con chi vi identificate dei personaggi?
Poll choicesVotesStatistics
dottor house27 [46.55%]
cuddy15 [25.86%]
cameron11 [18.97%]
wilson4 [6.90%]
foreman1 [1.72%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

Con chi vi identificate dei personaggi?

« Older   Newer »
  Share  
grillows addicted85
view post Posted on 28/3/2007, 16:02




con house perchè abbiamo in comune la tristezza... :(
 
Top
gregorylover
view post Posted on 2/4/2007, 21:16




mi identifico in house:cattivella,arrogante,sarcastica e che sa il fatto suo,menefreghista.e che pensa che TUTTI MENTONO ^_^
..non mi dispiacerebbe avere un pò più del wilson però(parlo in tutti i sensi :shifty: )

Edited by gregorylover - 2/4/2007, 22:55
 
Top
ghita86
view post Posted on 2/4/2007, 22:04




ho messo wilson!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 2/4/2007, 22:12




CITAZIONE (ghita86 @ 2/4/2007, 23:04)
ho messo wilson!

.......non avevo mica dubbi :shifty:
 
Top
ghita86
view post Posted on 2/4/2007, 22:18




CITAZIONE (gregorylover @ 2/4/2007, 23:12)
CITAZIONE (ghita86 @ 2/4/2007, 23:04)
ho messo wilson!

.......non avevo mica dubbi :shifty:

image
 
Top
SoniaFrusciante
view post Posted on 15/4/2007, 13:13




Cameron..
 
Top
Phisio
view post Posted on 15/4/2007, 19:14




Anche se non lo avete messo: Chase. Infondo mi piace perché mi riconosco nel Chase che fuori si mostra sicuro e solare e dietro ha una fragilità, una bassa autostima che lo porta a cercare l'approvazione di House con tutti i mezzi (inutilmente).
Però sono più insofferente di Chase: sono arrivata a litigare apertamente con il mio prof tutore quando ha messo in dubbio la mia serietà sul lavoro. Mi avesse dato della "nullità" lo avrei sbranato!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/4/2007, 09:11






Mi spiace molto che non ci sia Chase, chi ha postato il sondaggio non l'ha messo, e i sondaggi non li posso editare manco io!
 
Top
Ver@89
view post Posted on 5/5/2007, 18:32




Dico Cameron perchè le assomiglio un pò caratterialmente..ma vorrei essere più come Cuddy.
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 24/7/2008, 23:33




in primis bellissimo sondaggio!!!
Io ho messo House, prima di tutto perchè io e lui siamo come due gocce d'acqua (anche fisicamente....): anche io sono sarcastica, cattivella, non m'importa di cosa pensa la gente, qualche volta arrogante e non ho paura di sbattere in faccia la verità, anche se spesso e volentieri risulto cinica e crudele!!!
Insomma sono identica a lui e non mi dispiacerebbe avere in me anche un pò di Wilson...ma pazienza!!!
 
Top
*Gloire°
view post Posted on 8/2/2009, 22:21




La Cuddy! Perchè è una donna decisa e indipendente, come me :P
 
Top
Knoxville89
view post Posted on 11/2/2009, 01:00




non ricordo cosa ho votato ma ora credo di identificarmi in wilson
preparato al peggio....e perennemente innamorato ahahah
 
Top
Ciocianna Black
view post Posted on 4/3/2009, 20:49




Sinceramente non ne ho idea. Forse sono un miscuglio! xD
Sono un tipo solitario, rigorosamente solitario. Come House, sono convinta che tutti mentono (tutti tutti no, ma il 97% dell'umanità sì) perchè l'uomo, pur di non mostrare le sue debolezze o riconoscere i suoi sbagli è disposto a TUTTO.
Non sono un genio e non sempre riesco nei miei intenti perchè sono piuttosto incostante. Le uniche cose che faccio da anni senza interruzioni sono: suonare il pianoforte, leggere libri e testi in inglese e scrivere piccoli racconti al momento dell'ispirazione.
Per il resto non posso che piangermi addosso, ma la mia filosofia di vita non comprende il piangersi addosso. Troppo stress. U_U E poi ho visto persone deprimersi per ogni piccolezza finire per prendere psicofarmaci e roba varia. Non voglio fare quella fine.
In quest'ultimo periodo sono sempre insoddisfatta e annoiata poichè i troppi impegni non mi permettono di dedicarmi alle attività che mi rilassano e ciò ha un po' pregiudicato i miei rapporti con la società.
Ma tutto sommato c'è qualcosa di buono in me. Sono gli altri che non lo vedono! (Ah, dimenticavo: la colpa non è mai mia. xD)
Mi chiuderò in riflessione e darò un voto definitivo nel sondaggio. :Azzurro20:
 
Top
57 replies since 12/11/2006, 17:37   1105 views
  Share