Epi 2x21 Euforia II e 2x22 La forza è dentro di noi, Commenti Euphoria II & Forever

« Older   Newer »
  Share  
remsaverem
view post Posted on 18/11/2006, 16:24




due bellissime puntate: nella prima tutto sommato mi è piaciuta la cameron quando decide di operare foreman a tutti i costi: è stata spregiudicata ma anche in un certo senso coraggiosa a far corre quel rischio al collega/amico...soprattutto perchè conoscendosi se poia vesse fallito avrebbe maturato un senso di colpa abnorme...e poi come rimprovera la cuddy eheh, spero che questo sia un preludio per una maturazione che spero si compirà nella 4 serie.
Mi paice la cameron quando fa la tosta !!

e poi la seconda, toccante puntata, con house che batte tutti i recod di corsa ..drammaticissima la storia raccontata: una vera tragedia, delle più terribili, il cui esito, con la madre che sceglie di 2raggiungere il figlioletto" contrasta ameraviglia con la rinnovata personalità buonista di forema.davvero un applauso agli sceneggiatori!!

ad ero mi preparo all'epilogo coi fuochi d'artificio di questa serie.
 
Top
°vally°
view post Posted on 19/11/2006, 12:21




CITAZIONE
pensa che ad esempio alla tua conclusione non ci ero per niente arrivata! per il mio carattere tra il romantico, l'ingarbugliato e l'utopistico la prima cosa che mi è venuta da pensare è stata: "è innamorato della cuddy!!"
poi purtroppo mi sono scontrata con la realtà, e adesso propendo per la 4^ ipotesi, perchè, nonostante la sua spirale autodistruttiva, percepisco ancora house come "una persona che fa del bene" e non come "una persona che vuole fare la cosa giusta", come dice cameron. se fosse così, sarebbe certamente stato più giusto informare l'amico delle intenzioni della cuddy, ma non volendo farlo soffrire ha preferito mentire.
voi che pensate invece?

Io invece avevo interpretato diversamente il comportamento della Cuddy, a cena cn Wilson. Credevo che le fosse mancato il coraggio di chiedergli la donazione... Ora però mi avete fatto venire in mente che magari, "il provino era andato male", e a questo punto si potrebbe pensare anche che House non dice niente a Wilson x non deluderlo.
Secondo me però House nn dice niente x rispetto verso la Cuddy...e xchè vuole essere preso in considerazione anche lui x la donazione. Questo secondo me è anche un modo x avvicinarsi a lei...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 20:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


se vi sembra che manchino dei posts.. sono stati spostati qui!
 
Web  Top
17 replies since 15/11/2006, 19:55   675 views
  Share