Senza traccia, la terza serie...

« Older   Newer »
  Share  
''Blue Eyes''
view post Posted on 11/5/2007, 14:28




CITAZIONE (rabb-it @ 9/5/2007, 11:10)
Sam... la detesto sempre di più...

Danny... un po' meno di Sam...ma siamo lì lì...

Wow! Finalmente ho trovato qualcuno a cui non piace particolarmente Danny!!!
Io l'adoro ovviamente, ma sono curiosa di confrontarmi con qualcuno che la pensa diversamente!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 12/5/2007, 09:03




CITAZIONE (''Blue Eyes'' @ 11/5/2007, 15:28)
CITAZIONE (rabb-it @ 9/5/2007, 11:10)
Sam... la detesto sempre di più...

Danny... un po' meno di Sam...ma siamo lì lì...

Wow! Finalmente ho trovato qualcuno a cui non piace particolarmente Danny!!!
Io l'adoro ovviamente, ma sono curiosa di confrontarmi con qualcuno che la pensa diversamente!

Non so sia proprio esatto dire che Danny non mi piace, cerco di spiegarmi.

Jack e Sam non li sopporto fin dalla prima serie, antipatia istintiva immediata per entrambi, senza una ragione precisa.
Le ragioni sarebbero arrivate poi... ragioni totalmente irrazzionali, ma tanto son personaggi di un telefilm, non possono mica offendersi.
Mi son incavolata con Marty quando le faceva il filo, e son stata felice quando l'ha lasciata, e che diamine un poco di dignità ragazzo!

Vivien vado ad episodi, ma rimane quella che mi sta più simpatica, pure quando fa un po' la chioccia con quei bambini da asilo mariuccia che si ritrova per colleghi!

Danny, anche lui come Vivien dipende dall'episodio e dal mio umore la sopportazione a certi suoi atteggiamenti, però semrpe meglio lui di Sam e Jack...

Marty, a parte l'attore, che mi piace, e non me ne frega niente se in altri siti è definito monoespressivo, il pivello della squadra, purtroppo per lui lo fanno rimanere pivello a lungo... per certi versi lo è tuttora!

Devo ancora capire bene come mai continuo a seguire la serie dopo che la terza non mi aveva particolarmente attirato...

ah la new entry Delgado

attendo l'evolversi delle cose, anche se mi è già abbastanza simpatica...

poi magari cambio idea!

Lo faccio quasi semrpe!

:Cactus02:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 12/5/2007, 12:24




Rai 2 ha saltato l' episodio 4.04, col mio adorato Justin Kirk. :cry:

Elena Delgado è inutile, c' è già poco spazio per 5 persone, figuriamoci per 6.. Già dalle prime scene sembra essere un possibile interesse amoroso per Danny, cosa che non mi piace affatto perchè in Senza Traccia tutte le storie d' amore sono orribili..
 
Top
''Blue Eyes''
view post Posted on 12/5/2007, 12:44




CITAZIONE (rabb-it @ 12/5/2007, 10:03)
Non so sia proprio esatto dire che Danny non mi piace, cerco di spiegarmi.

Intendevo dire che non mi era parso che Danny fosse il tuo personaggio preferito! :AngelStar14:

CITAZIONE
Jack e Sam non li sopporto fin dalla prima serie, antipatia istintiva immediata per entrambi, senza una ragione precisa.
Le ragioni sarebbero arrivate poi... ragioni totalmente irrazzionali, ma tanto son personaggi di un telefilm, non possono mica offendersi.

Io adoro Jack&Sam come coppia. Separatamente ho una passione per Jack! :WhiteHeart00: Mi piace troppo, nonostante non sia sempre stato impeccabile nei suoi comportamenti, ma forse è proprio questo essere così umano e poco eroe a rendermelo tanto caro.

CITAZIONE
Mi son incavolata con Marty quando le faceva il filo, e son stata felice quando l'ha lasciata, e che diamine un poco di dignità ragazzo!

Aver lasciato Sam è stata indubbiamente una delle cose migliori che Martin abbia fatto. Una volta tanto ha mostrato un pò di spina dorsale.
Nella vicenda però un ruolo negativo lo ha indubbiamente ricoperto Sam. Non mi è piaciuto per niente il modo in cui ha trattato Martin e ha approfittato della situazione. :AngelStar24:




CITAZIONE
Danny, anche lui come Vivien dipende dall'episodio e dal mio umore la sopportazione a certi suoi atteggiamenti, però semrpe meglio lui di Sam e Jack...

Quando si tratta di Danny non sono molto obiettiva :WhiteHeart00:


CITAZIONE
Marty, a parte l'attore, che mi piace, e non me ne frega niente se in altri siti è definito monoespressivo, il pivello della squadra, purtroppo per lui lo fanno rimanere pivello a lungo... per certi versi lo è tuttora!

Penso di potermi tranquillamente inserire tra quelli che lo considerano monoespressivo. :Azzurro25: Premetto che mi riferisco esclusivamente alla sua interpretazione in WAT non avendo avuto occasione di vederlo altrove. Probabilmente il personaggio che si trova ad interpretare non gli permette di esprimersi al meglio, dato che considero quello di Martin un personaggio piuttosto incolore.

CITAZIONE
Devo ancora capire bene come mai continuo a seguire la serie dopo che la terza non mi aveva particolarmente attirato...

Davvero? Secondo me è stata la migliore, dopo la prima! :AngelStar16:


CITAZIONE
ah la new entry Delgado

attendo l'evolversi delle cose, anche se mi è già abbastanza simpatica...

Per quanto riguarda Elena, neanche io mi sono fatta un'idea precisa, comunque non mi è dispiaciuta. Anche se forse la sua entrata non era così necessaria se penso che in una delle puntate Jack praticamente non si è mosso dall'ufficio (non mi pare di ricordare che fosse mai successo prima) a testimonianza che forse sono un pò troppi in squadra!!! :AngelStar01:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 12/5/2007, 22:27






CITAZIONE
CITAZIONEMarty, a parte l'attore, che mi piace, e non me ne frega niente se in altri siti è definito monoespressivo, il pivello della squadra, purtroppo per lui lo fanno rimanere pivello a lungo... per certi versi lo è tuttora!

Penso di potermi tranquillamente inserire tra quelli che lo considerano monoespressivo. Premetto che mi riferisco esclusivamente alla sua interpretazione in WAT non avendo avuto occasione di vederlo altrove. Probabilmente il personaggio che si trova ad interpretare non gli permette di esprimersi al meglio, dato che considero quello di Martin un personaggio piuttosto incolore.

Pensa che secondo me invece il personaggio di Martin è fatto apposta per lui!

Defilato, sempre a pensare a cose pensano gli altri di lui, all'inizio perché doveva scrollarsi la nomea di figlio di papà... con scarsi risultati... visto lo scarso impegno!

Io ricordo di averlo visto in Dark skyes...raidue lo mandava a notte fonda tempo fa... però dovevo averlo visto fare altro... ma non mi è mai venuto in mente cosa, sai quando sai che è un viso già visto e non ti viene dove? ecco...quando mi sovviene lo dico.

Poi lo beccai fare il pistolero in un telefilm...di cui non ricordo il titolo, ma era tratto da un film famosissimo... ah... non mi pronuncio sulla sua espressività in nessuno dei telefilm da me citati, in quanto temo che di BRAVI BRAVI come Hugh Laurie con le espressioni ce ne siano pochi...e non lo dico perchè scrivo su un forum dedicato a LUI...

ah... si lo vidi anche in Taken... ops... parecchio monoespressivo pure li... temo non sia merito di martin...

forse Dark skyes è quello dove lo vidi meglio, dico forse perchè data l'ora potrebbe anche darsi che mi sia dormita buona parte degli episodi!


ok dopo questo sproloquio che manco per DJE mi son mai sognata di fare...


chiudo...

che non è altro che una leggera presa in giro del cognome dell'attore...


ahem...no decisamente non posso iscrivermi al suo fan club...

e meno male che praticamente ho continuato a vedere Whitout a Trace solo perché non me lo hanno fatto fuori...


ah... piccola nota, non potevo non nominare JAG.... il doppiatore di Martin era anche la voce di Bud Roberts.... ok vado a nanna che è ora!



Doriana!

come sarebbe che non hanno mandato un episodio?

spero lo recuperino settimana prossima sennò alla rai mi sentono!

:ph34r:

:Cactus03:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/5/2007, 19:41




CITAZIONE
Doriana!

come sarebbe che non hanno mandato un episodio?

spero lo recuperino settimana prossima sennò alla rai mi sentono!

Mmmmh.. non ne sarei così sicura, mi sa che è stato censurato. :(

 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/5/2007, 16:49




perché?

No dico come si fa.... allora chi non vede gli epi originali resta fregato

ma non si vergognano nemmneo un pochino a far ste boiate?

ok aspetto ad accendermi che magari prima o poi lo mandano.

spero...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/5/2007, 22:33




A quanto pare l' episodio andrà in onda Venerdì prossimo.

Mistero..
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/5/2007, 14:07




Parliamo un secondo dei geni dei palinsesti?

solo un attimo davvero, allora settimana scorsa due epi,,che a due alla volta fa quattro.... poi solo venerdì, e mi va anche bene.... meno grane con il vsh...

settimana prossima.... ancora martedì e venerdì.... ma dico... che gli ha fatto di male sto telefilm?


 
Top
dudelebowski
view post Posted on 15/5/2007, 17:52




La risposta è molto semplice mi sa: Venerdì questo eravamo in prossimità del family day e la puntata sembrava inopportuna...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/5/2007, 18:48





Oro're....
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 16/5/2007, 17:19




Guarda non volevo crederci che potesse essere per il family day, ma il fatto che abbiano ritardato solo di una settimana, proprio quella, può avere anche altri motivi, ma mi sembra una coincidenza davvero sinistra. Ne sapremo di più dopo aver visto l'episodio :)
Temevo di annoiarmi a morte in questa quarta stagione, non so perché, e invece finora mi piace, sono state tutte delle buone puntate. Ovviamente non è CSI, ma ehi, non scherziamo...

PS Anzi no, lo so il perché, i procedural by Bruckheimer un po' mi hanno stancato e quest'annata di Cold Case l'ho mollata ad un terzo della stagione. Senza contare che ho trovato terribile Criminal Minds, tutto, in blocco, tranne il finale di stagione, che comunque va in vacca con la prima puntata della seconda stagione...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/5/2007, 09:34




Anche a me stanno piacendo, e anche io so il perché, praticamente non fanno nulla di shipper...e me lo shipper non piace, JAG a parte...ma li ormai è patologia incurabile...


però a me era piaciuta anche la terza serie di Cold case, Criminal minds invece visto un epi, e niente non mi ha attirato, quindi so a grandi linee di che tratta, ma non ho elemnti per giudicarlo come fiction... non che delle altre possa poi stilare chissà che giudizi... alla fine son solo parametri personali, per chi adora lo shipper nelle serie, questa quarta di Senza traccia sarà sicuramente noiosa...

Vero Blu Eyes?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 26/5/2007, 00:23




arrivo a casa, una doccia e poi riavvolgo la videocassetta per vedermi senza traccia..e. che ti vedo?

che ci ho preso... purtroppo... son stati troppo prevedibili...mi riferisco a martin con l'antidolorifico... Sigh...


Ok ok... lo so che era prevedibile... e infatti c'ero arrivata senza spoilerarmi... Sigh!


Onestamente i due episodi non mi sono piaciuti molto, meglio quelli di martedì!



CITAZIONE (rabb-it @ 9/5/2007, 11:10)
Visti episodi...primi due quarta serie!

haem....mentre Marty era sull'ascensore pensavo, e che caovlo sto qui a momenti era all'altro mondo, che non c'entra un piffero con capitan bretagna, divagazioni fumettistiche non badateci, e ora è già tornato al lavoro, poi ho visto come camminava...ok almeno un pochino di riabilitazione...

a quando la dipendenza da antidolorifici? no visto Carter in ER... visto House...


e dieci ad uno che se ne accorge Denny...che in quanto a dipoendenze mi pare di ricordare stia già messo benino di suo...ok dite che è troppo banale e ripetitivo?

spero di essere smentita!

ah...spoiler free anche su senza traccia, come per cold case, quindi se parlate degli epi che hanno ancora da andare in onda in Italia, ricordate la funzione spoiler, grazie!

Marty...se me lo facevano fuori, mollavo la serie!

Però il bastone... ok ok ok...ci sta che non sia subito in fprma, cavolo mica è fantascianza che tutti zompettano felici come se nulla fosse dopo poco!

Giusto un tagliettino...

ma il bastoneeeeee... no dico non so... va Bè mi passera!



scusate lo sproloquio!

preveggenza?

no lo so che uno può pensare, ma s in usa è andato in onda lo scorso anno come facevi a non saperlo.... ma io un sito su Nothing a trace lo sto leggucchiando solo da poche settimane prima li evitavo come la peste! ora... leggo un po' qui e un poco li!


:Cactus03:

notte!..o buon mattino!
 
Top
joji
view post Posted on 26/5/2007, 16:47




anchio guardo senza traccia :) :D e adoro danny :P

CITAZIONE
Onestamente i due episodi non mi sono piaciuti molto, meglio quelli di martedì!

su questo concordo... era meglio la stagione scorsa ma cmq si vedrà...
riguardo a martin e gli antidolorifici era facile intuire la cosa dopo la mega caduta dalle scale, anche li denny se ne è accorto subito che qualcosa nn andava... bha...

cmq brutte noitizie, la raii ha deciso che manderà solo metà della 4 stagione x tenersi il resto degli episodi x altri momenti, praticamente come tappabuchi x quando nn sapranno che trasmettere... grr :(

CITAZIONE
e me lo shipper non piace, JAG a parte...ma li ormai è patologia incurabile...

rabb, li lo shipper è stato lungo e difficile :( ma alla fine cè lì'abbiamo fatta e abbiamo avuto l'happy end!! o almeno un piccolo h.e. :P
 
Top
179 replies since 17/11/2006, 21:00   1306 views
  Share