Senza traccia, la terza serie...

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 2/6/2007, 17:59




Noooo

mi hanno Housizzato senza traccia...

prima di Martin con l'antidolorifico rubato, ehhhh si non lo avevamo capito che LI volevano parare...

hanno pure messo un avvocato a fare...come dire...la new entry nella vita del rpotagonista...bé meno male che Jack mi sta poco simpatico....potro ignorare per bene lo shipp!




Ah giusto i casi...

davvero interessante il pastore...parla taaaanto di perdono e poi a conti fatti quando si trova davanti il reo confesso...lo condanna a morte facedno al spiata a quello che lui credeva il vero colpevole...


proprio vero... predicare bene e razzolare male...

facile perdonare finché aveva solo sospetti e non prove per accusare, ma una volta avuta la confessione... eccolo il suo perdono!


Secondo episodio...

geniale la psicologa... certo martin ti dirà subito cosa ci sta che non va... dopo che hanno preso una nuova collega e teme di vedersi...spedito a sistemar scartoffie a vita... poco ma sicuro che farà rapporto sui suoi problemi!

Haem..ok l'ho capito pure io che lei ha capito...

la scena al bar...

no dico... perchè sono in un bar deve ordinare un alcolico?

ahem...mi son persa qualcosa io o nei bar offrono anche gli analocolici e il caffè?


No perché alla frase di jack:
non è un pcoo presto per bere,

la risposta è stata:
mi hai invitato in un bar...

o è qualcosa che si è modificato tra la versione americana e la traduzione italiana?


non so...non mi convincono più....dove sono gli epi della prima serie...


su sky


battutona
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/6/2007, 22:14




CITAZIONE
o è qualcosa che si è modificato tra la versione americana e la traduzione italiana?

Oddio non me lo ricordo, però non credo sia stato modificato..

Non fa piacere vedersi interrompere una serie, ma vista la qualità della quarta stagione non c' è molto da disperarsi..

 
Top
rabb-it
view post Posted on 3/6/2007, 11:03




[QUOTE=Doriana Luthor,2/6/2007, 23:14]
CITAZIONE
Non fa piacere vedersi interrompere una serie, ma vista la qualità della quarta stagione non c' è molto da disperarsi..

Ma è proprio li il punto, già mi incuriosice poco, se poi me la interrompono semtto prorpio di vederla... mentre House, o a suo tempo JAG, possono interromperlo quanto gli pare, lo aspetto e lo attendo con tutta calma!


Non so se mi son spiegata bene... House e altri valgono l'attesa, senza traccia... inizio a dubitarne!


contorto vero?

degno di me...

ciao

:Azzurro06:

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 3/6/2007, 11:56




No no, ho capito. :)

Io per ingenuità ho continuato a seguire la serie nella speranza che la storyline a cui tenevo venisse resuscitata, purtroppo ho sperato male..
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 5/6/2007, 23:47




Di che storyline parli?
Comunque sì, in un bar puoi prendere pure un caffé ma che tristezza! Il dialogo tra malone e la tipa funzionava abbastanza. Mentre sulla nuova arrivata davvero le perplessità aumentano, anche se per ora non è che faccia dei danni. Comunque gli ultimi due episodi erano sottotono ma fin qui è stata una stagione più o meno ai livelli della terza, quindi buona per me. Decisamente meglio di Cold Case ad esempio. Certo CSI è di un altro pianeta, ma vabbé...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/6/2007, 10:39




CITAZIONE (dudelebowski @ 6/6/2007, 00:47)
Di che storyline parli?
Comunque sì, in un bar puoi prendere pure un caffé ma che tristezza! Il dialogo tra malone e la tipa funzionava abbastanza. Mentre sulla nuova arrivata davvero le perplessità aumentano, anche se per ora non è che faccia dei danni. Comunque gli ultimi due episodi erano sottotono ma fin qui è stata una stagione più o meno ai livelli della terza, quindi buona per me. Decisamente meglio di Cold Case ad esempio. Certo CSI è di un altro pianeta, ma vabbé...

:blink:

ma era mattino o primo pomeriggio, è la risposta che lei da a Jack che non mi è piaciuta, nel senso, lui le dice che è presto per bere alcoolici e lei replica che lui l'ha invitata in un bar...ora se lei ama bersi un cicchetto nulla di male...ma che non dica che è LUI che la porta in un bar a bere...visto che non è obbligatorio bere alcolici...

ops dimenticavo di dire, pardon scrivere, che parlo da quasi astemia, con una pessima opinione di chi esagera, ho detto esagera, nel bere...

e farsi una vodka al mattino o primo pomeriggio per me è esagerare!
le facciamo scambiare due paroline con Danny?

:Cactus02:
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 6/6/2007, 10:52




Si vede che parli da astemia :P
Due adulti in un bar per una conversazione difficile sentimentalmente tendono a bere, anche solo per sciogliersi un po'. Non è questione di esagerare, lei non beveva perché alcolizzata, ma perché agitata, e lui lo sapeva benissimo.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/6/2007, 21:50




CITAZIONE
Di che storyline parli?

Sarà che guardo la serie con degli occhialini a forma di Danny, però dopo 2 episodi con un Danny alle prese con grandi sensi di colpa, mi aspettavo un ritorno molto più lento a lento alla normalità e di conseguenza qualche altro sviluppo nel suo rapporto con Martin.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/6/2007, 21:55




cavolo allora ie i miei amici che andiamo a chinotto non siamo adulti?

ok io non troppo :-P


era evidente!

l'età anagrafica è una cosa, l'altra è da asilo mariuccia, vado li a sfogarmi un pochettino, che oggi mi hanno fatto innervosire!







CITAZIONE (Doriana Luthor @ 6/6/2007, 22:50)
CITAZIONE
Di che storyline parli?

Sarà che guardo la serie con degli occhialini a forma di Danny, però dopo 2 episodi con un Danny alle prese con grandi sensi di colpa, mi aspettavo un ritorno molto più lento a lento alla normalità e di conseguenza qualche altro sviluppo nel suo rapporto con Martin.

sììììì


invece hanno scelto di rovinare definitivanemtente il poro martin...me triste!


 
Top
marcovivio
view post Posted on 4/12/2007, 15:11




Ho visto pochi episodi e non mi sembra male come telefilm. Certo, non è al livello di altri polizieschi come CSI, NCIS e Criminal minds, però è molto carino. Fatto bene.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 17:52
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Senza traccia: da martedì 7 ottobre arrivano finalmente gli episodi ancora inediti della quarta stagione della serie poliziesca con Anthony LaPaglia e Poppy Montgomery. Martedì 7 ottobre alle ore 21.05 su RaiDue ultima replica, a seguire alle 21.50 primo nuovo episodio della stagione.

Fonte:Antonio Genna Blog
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 21:39
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Puntata tragicissima: Claire era una persona tanto carica di rabbia da spingere al suicidio suo padre che aveva ucciso sua madre anni prima....

Povero Ray...era picchiato dalla madre....

Martin sembra in brutte condizioni psicologiche...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 8/10/2008, 15:06




CITAZIONE (focro @ 7/10/2008, 22:39)
Puntata tragicissima: Claire era una persona tanto carica di rabbia da spingere al suicidio suo padre che aveva ucciso sua madre anni prima....

Povero Ray...era picchiato dalla madre....

Martin sembra in brutte condizioni psicologiche...

Onestamente il padre si è ucciso per sua volontà. Se lui davvero credeva che dopo aver ucciso la madre la figlioletta lo riaccogliesse a braccia aperte, perchè tanto aveva pagato.... ahem... sono contraria alla pena di morte, ma non darei la colpa alla figlia per le azioni di suo padre.

Una cosa mi ha fatto pensare, è vero che la rabbia può accecare, da li il fatto che sia un male avere armi in casa, nel senso che se aveva solo i pugni era meglio? Con quelli non si uccide?

Ok devo smetter di commentare di getto escono obbrobri!

Io ho pensato subito alla mamma... il babbo era banale e scontato! :-P

Martin lo hanno rovinato in maniera ignobile, me triste...(Già non era messo troppo bene manco prima... per essere violenti non occore picchiare, e il babbo di Martin è un bell'esempio di distruggi autostima... ricorda il babbo di qualcun altro? Già... scappo che sto camminando pericolosamente verso il dirupo degli OT)

:Cactus03:


 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 21:16
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Non camminiamo sugli OT!!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 21:34
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Primo episodio:Povero marine...è morto per ripristinare il suo onore macchiato....

La madre era sconvolta..ma ha trovato nuovo affato nel nipotino....

Elena sembra più simpatica...mentre Jack è più gentile....

Secondo episodio molto particolare...comincia con una scomparsa e finisce in un caso di serial killer....

Il marito era un povero ingenuo....mentre Leah avava capito tutto....

Jack era in crisi con Ann...meno male che è arrivato Danny!!!!
_________________
 
Top
179 replies since 17/11/2006, 21:00   1306 views
  Share