Azzuffiamoci parte 4

« Older   Newer »
  Share  
xanax
view post Posted on 18/11/2006, 09:07




la differenza sul 50% è lo stile delle risposte che hanno dato le due admin.
Solo che le loro offese stamattina mi fanno sorridere mi fanno tenerezza.
Ho 52 anni e credo din non meritare nessuna offesa ma sono tanto adulta e tanto colta (per usare un termine di Lo ) a restare qui e a cercare di illumiinare l'altra faccia della medaglia di cui ognuna di voi se ne dimentica spesso.
non difendo i troll (devi Anti che mi è cordialmente Antipatic)
non difendo nessuno accentuo solo chi su questa faccia del pianeta ha il diritto di dire la sua come voi avete il diritto di dire la vostra ma con modi adeguati
Le critiche le accetto ma quelle gratuite no
per esprimermi meglio quelle settoriali o meglio inerenti alla preparazione alla capacità di smanettare.
Se cerco di pepare un po i i miei post è un segnale positivo per me.
le frecciate dei mitici pargoli alcune lo ho incassate altre non riesco e mi difendo ma patatrac c'è in agguato la maestè lesa. basta!
Sul treno ci sono tanti passeggeri il capitreno devono rispettarli tutti e portarli a destinazione senza che si facciano male
Prima di urlare pensate fino a 10 vi passa.
oppure mettetevi nei panni vi passa
oppure cambiate ottica vi passa
provate a sorriddere cmq vi passa
e poi per finire se no vi annoio
la mia Home è proprio Google.
ciao a tutte buon shopping
oggi è sabato.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 18/11/2006, 10:36




CITAZIONE (xanax @ 18/11/2006, 09:07)
ma sono tanto adulta e tanto colta (per usare un termine di Lo ) a restare qui e a cercare di illumiinare l'altra faccia della medaglia di cui ognuna di voi se ne dimentica spesso...

vola un po' più basso vista la grammatica.... ^_^

....che noia :B):
 
Top
xanax
view post Posted on 18/11/2006, 12:25




image

tu mi raccomando resta in superficie se no affoghi...
è un consiglio ah ah ah ah

ti danno fastidio gli anacoluti?
a me no
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 18/11/2006, 12:34




mi interessa altro....resto in superficie perchè non mi piace sguazzare in queste acque...e non parlo di anacoluti ma di grammatica... "di cui ognuna di voi (se ne) dimentica" non va....basta un si....
 
Top
xanax
view post Posted on 18/11/2006, 12:40




allora fatti una bella nuotata per il resto lasciamo perdere
non hai ancora capito che quando si scrive di getto è come si parlasse ad un a persona
è stupendo sbagliare ci da la certezza di essere imperfetti ed è meraviglioso
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 13:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (xanax @ 18/11/2006, 09:07)
la differenza sul 50% è lo stile delle risposte che hanno dato le due admin.
Solo che le loro offese stamattina mi fanno sorridere mi fanno tenerezza.
Ho 52 anni e credo din non meritare nessuna offesa ma sono tanto adulta e tanto colta (per usare un termine di Lo ) a restare qui e a cercare di illumiinare l'altra faccia della medaglia di cui ognuna di voi se ne dimentica spesso.
non difendo i troll (devi Anti che mi è cordialmente Antipatic)
non difendo nessuno accentuo solo chi su questa faccia del pianeta ha il diritto di dire la sua come voi avete il diritto di dire la vostra ma con modi adeguati
Le critiche le accetto ma quelle gratuite no
per esprimermi meglio quelle settoriali o meglio inerenti alla preparazione alla capacità di smanettare.
Se cerco di pepare un po i i miei post è un segnale positivo per me.
le frecciate dei mitici pargoli alcune lo ho incassate altre non riesco e mi difendo ma patatrac c'è in agguato la maestè lesa. basta!
Sul treno ci sono tanti passeggeri il capitreno devono rispettarli tutti e portarli a destinazione senza che si facciano male
Prima di urlare pensate fino a 10 vi passa.
oppure mettetevi nei panni vi passa
oppure cambiate ottica vi passa
provate a sorriddere cmq vi passa
e poi per finire se no vi annoio
la mia Home è proprio Google.
ciao a tutte buon shopping
oggi è sabato.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quale sarebbe l'altra faccia della medaglia?
e poi evidentemente non sai cosa sono i trolls. Per carità, non è obbligatorio, ma vista l'attività di difensore d'ufficio di uno di loro..
scusa, ma secondo te i modi adeguati quali sarebbero? quelli di Finley?
e allora siamo fiere di averne di molto poco adeguati.
Poi riguardo allo smanettamento scusa, ma non so di cosa parli. Tu volevi sapere insistentemente cos'era la fnac e io l'avevo anche scritto più di una volta. Ma comunque, non è questo il punto. Il punto che è che cìnon c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Non vuoi imparare l'inglese? padrona. Non venire a dare la colpa e il tormento a noi se poi non capisci una parola ogni tanto di quelle tre che mi scappano (perchè il resto è tutto tradotto). tutti quelli ( e sono tanti) che hanno poca dimestichezza col pc non hanno fatto altro che chiedere, sono sempre stati accompagnati nei meandri del forum, e mi sembra che anche tu te la cavi. Di certo non hanno dato la colpa a noi o detto che eravamo "settoriali" se non riuscivano a fare una cosa.
E poi ha ragione Pink, vista la grammatica...
e se come dici tu è stupiendo sbagliare, allora non imputarci tutto quello che ci imputi.

ah, lascio rispondere Anti per quel riguarda la sua persona
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/11/2006, 14:49






Allora..il punto è che non ti piacciono i nostri modi. Ti senti presa per il cul@ perchè secondo te ci divertiamo alle tue spalle perchè non sei Bill Gates. Io non ho mai usato l'atteggiamento che dici. Forse tu lo interpreti male o forse hai ragione. Il punto è questo: vuoi un buon dottore o un dottore buono?: puoi restare qua dove gli admin sono degli House antipatici e sfottòi ma che sono i migliori, o andare dalle altri parte dove sarannp più carini ma anche il servizio non sarà allo stesso livello. Scegli, o House, o il dottoricchio del trombettista (Giles, si chiamava, no? Moky?).
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 15:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


esattamente.. John Henry Giles e Marty hamilton era il dottoricchio
 
Web  Top
xanax
view post Posted on 18/11/2006, 15:50




che dilemma !!!!
ci penserò su ......
scelgo me stessa e come sono
buon pro vi faccia
[ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Moki lascia stare il can che dorme

editato perchè doppio..

Edited by moky78 - 18/11/2006, 16:02
 
Top
maritahouse
view post Posted on 18/11/2006, 20:23




CITAZIONE (xanax @ 18/11/2006, 09:07)
provate a sorridere cmq vi passa
e poi per finire se no vi annoio
la mia Home è proprio Google.

:lol: :lol: :lol:

per il resto.....
CITAZIONE (LaurieLo @ 18/11/2006, 14:49)
Allora..il punto è che non ti piacciono i nostri modi. Ti senti presa per il cul@ perchè secondo te ci divertiamo alle tue spalle perchè non sei Bill Gates. Io non ho mai usato l'atteggiamento che dici. Forse tu lo interpreti male o forse hai ragione. Il punto è questo: vuoi un buon dottore o un dottore buono?: puoi restare qua dove gli admin sono degli House antipatici e sfottòi ma che sono i migliori, o andare dalle altri parte dove sarannp più carini ma anche il servizio non sarà allo stesso livello. Scegli, o House, o il dottoricchio del trombettista (Giles, si chiamava, no? Moky?).

Perfetto... ha detto tutto Lo... al momento non saprei cosa aggiungere

 
Top
mersil
view post Posted on 18/11/2006, 21:07




Non c'è niente da aggiungere! Lo ha detto tutto quello che c'era da dire!!! E le do pienamente ragione!!!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 19/11/2006, 00:00




CITAZIONE

Prima di urlare pensate fino a 10 vi passa.
CITAZIONE

Va bene, Xanax, seguiremo il tuo consiglio... certo, però, mi sorge un dubbio: dato che questa perla di saggezza viene da te, perchè non ti decidi mai ad applicarla? Anzi, nel tuo caso, sostituirei il verbo "urlare" con "scrivere"... Credimi, ne gioverebbe non solo la tua reputazione, ma anche il forum.
 
Top
mersil
view post Posted on 19/11/2006, 00:02




Grande Lady!!! Sante parole!!!! :AngelStar09: :AngelStar09:
 
Top
27 replies since 16/11/2006, 17:34   755 views
  Share