Divertirsi sul lavoro!, Pure se è noioso da morireeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 18/1/2007, 19:29




CITAZIONE (PiccolaCampanellino @ 18/1/2007, 17:43)
Rabb allora facciamo un lavoro simile. Ma a chi spedisci? Non ho mica capito *___* Spedisci ad House, per favore infilami in un cartone e mandamici Ghgh :D

sarebbe cominco che lavorassimo pure nello stesso posto.... due che non si parlano sul lavoro che ciacolano via internet.... non sarebbe da ridere?



alt... un momento ho forse parlato male qualche volta dei miei colleghi?


NOOOO tutti bravissimi e stupendi sono.... mettiamo le mani bene avanti.... chase insegna a pararsi le chappet non si inizia mai troppo presto!!!!



:Cactus02:


Scappo.... che forse mi è scappata una parolaccia di troppo!


:Azzurro06:
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 18/1/2007, 20:55




Muahahah rab mi fai morire.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/1/2007, 20:40




CITAZIONE (PiccolaCampanellino @ 18/1/2007, 20:55)
rab mi fai morire.

Davvero?

-_- Allora nell'azienda dove lavoro ieri non ci sono stati decessi :B): , quindi non sei una mia collega... <_<



:Cactus02:


:Azzurro06:


 
Top
rabb-it
view post Posted on 26/1/2007, 14:06




26.01.2007Sale, Saldi, Silenzi! OTTIZZAZIONE

Sale...

ci sta quello da cucina, il sodio che ad averne troppo si sta male, ad averne poco non è che si stia bene, e a non averne, in zucca, è un guaio!

Oppure le sale di casa, una, la mia, da riordinare dopo il passaggio di un uragano forza quattro, ma quanto ci si era divertiti a fare da baby sitter, ottimo tenere a bada 5 bambini per un paio d'ore, dai 10 ai 12 anni, sì ottimo per decidere che mai e poi mai mi permetterò di dare consigli ai genitori, cavolo che lavoraccio, infatti ottimo e divertente per un paio d'ore, il resto della vita prego a casa dei vostri genitori. :Cactus04:

Oppure la sala d'attesa mentre aspetti il tuo turno per gli esami, niente di grave i soliti controlli, quello per quel carino del Ferro che scarseggia semrpe, cavolo su IOL faccio di Nick rusty, arruginito...che sia quello? :B): e il calcio... va bhe sul sodio nella zucca non mi hanno detto nulla, ma quello mi sa che lo sanno solo quelli che mi conoscono o che mi leggono, non credo che il dottore che fa i prelievi o chi analizza i campioni mi conosca... cavolo vendevo i giornali li dentro mi conoscono, anche se non si ricordano di me! :blink:
Poi si passa all'altra sala, huhuh il dottore l'altro giorno ha deciso, elettrocardio gramma e radiografie... e che è???? :o:

niente, un eccesso di zelo da parte del medico a parere mio, ma meglio un eccesso di zelo che noncuranza! :shifty:

Saldi...

visto che gli esami li ho fatti alla svelta, e anche gli esiti saranno rapidi, tutto in arrivo all'inizio della prossima settimana, cavolo che velocità...dicevo saldi.... ce ne sono ancora un poco e...visto che nelle settimane scorse non ne ho potuto approfittare l'ho fatto questa mattina, sotto un nevischio sottile, e domani a Milano che faccio? :huh:

Scarponi e racchette da neve ha ironizzato un amica, e infatti ho visto adesso al TG che la neve per terra a Milano non si è fermata! FIUUUU son salva, forse! :woot:
Comunque un paio di acquisti indispensabili, ogni tanto spendere è quasi, e ripeto quasi, un piacere!


Silenzi..

Quello in auto tra me e chi mi ha accompagnato in giro, a proposito grazie del passaggio, voi penserete tu in silenzio? ma dici davvero...

Ok no avrei dovuto dire i silenzi che non ci sono... perché che io stia zitta è raro... al punto che quando capita che lo faccio, succede di rado, ma capita, metto in imbarazzo la persona dall'altra parte che non sa come interpretare il mio silenzio:
Non ha niente da dire? STRANO!
Ho detto qualcosa che l'ha infastidita? E potrebbe anche dirmelo!
Ha dimenticato di dare da mangiare al gatto? APPLEEEEEE


Alla faccia della miseria, stamattina sono uscita troppo presto e... non le ho messo la solita razione, ma solo un po' pensando poi avviso mio fratello di passare... a casa di corsa, per fortuna mio fratello è passato lo stesso... ma lo sguardo della gatta, lo so è solo la mia immagginazione, era di pura disapprovazione!

Come hai potuto dimenticarti di me?



Povera micia... ora ronfa beata, e a pancia piena, sulle mie ginocchia, fa presto a perdonarmi lei... forse dovrei imparare da lei, e perdonare ME stessa senza farmi tanti patemi d'animo!

Credevate che dicessi perdonare gli altri?

Nessuno mi ha mai fatto cose per cui fosse necessario il mio perdono, al massimo la mia comprensione!

WOW dalla prossima settimana si lavora sei giorni su sette... avrò tutto il tempo per essere comprensiva, con i colleghi...che si dovranno armare di SP (Santa Pazienza) tanto ci vuole a sopportarmi per 48 ore a settimana!
:Cactus02:


:Azzurro06:

31.01.2007
Ok l'ecceso di zelo... non era solo eccesso di zelo!


Uffa!

Niente di grave, perlomeno dal MIO punto di vista, ecocardiogramma e radiografie tutto nella norma, Ho un amiche che si chiama Norma a cui dovrò domandare che se ne fa di TUTTO, confesso gliel'ho già chiseto... è stata senza parlarmi per due giorni... poi ha deciso che sono un caso irrecuperabile!


Sugli esami del sangue invece il medico ha decretato.... un mese di cura di ferro!

Se poi quando piove mi arruginisco con cavoli suoi!


l'avevo già inizata l'estate scorsa poi interrota... ora ha decretato che se non la faccio almeno per un mese intero, passa direttamente lui a farmi le flebo in vena... ora se fosse LUI, capito chi vero? un pensierino ce lo farei pure


SCHERZO, chiariamo non sulla cura...sul fatto che da House HL me la farei fare...


ma visto che è solo lui.... no ok prendo le pillole!


UFFAAAAAAAAAAAAAAAA


già sono di un umore di*ç*@*ç@ di mio sneza bisogno di aiutiniiiiiiiii


Va bé in teoria mi ero detta di tenrmela per me, tanto non è mica nulla di grave... poi mi son detta e brava hai parlato degli esami e poi non dici nulla, magari pensano che hai qualcosa di serio serio... meglio che li tranquillizzi.... insomma non dovevo manco parlare degli esami!

Va bé ormai l'ho fatto!




:Azzurro06:


Ah mentre ero nella sala d'attesa ho inziato a leggere un libro, titolo L'allenatore, autore John Grisham... preso in prestito in bibblioteca...

anno 2003

e ho sorriso all'inizio... pare la descrizione della fine del secondo epsiodio della prima serie di House...

e fin qui nulla di strano... ma poi all'interno ho trovato... uno leggermente claudicante... una cameron.... e....delle cose per cui mi son detta...ma Grisham avrà mica a che fare con la sceneggiatura di House?

Non sto scherzando leggetelo se ne avete occasione...


AH dentro ci sta pure un Rabbit....mai riso tanto in sala d'attesa.

:Cactus02:

01.02.2007

Mentre ero al lavoro oggi, mi è venuto in mente che non è che raccantare della mia visita medica c'entrasse molto con il th sul divertirsi al lavoro...

Poi mi son detta:

E allora? son maestra negli OT....fare un OT in un post che è già in zona OT è solo l'ennesima conferma della mia gravità...

COME si cura l'ottizzazione?


Spero non a colpi di cobretti


Risparmio energetico!
05.02.2007



Le idee che mi vengon mentre scrivo... cosa scrivo lo so solo io e chi mi legge!

però l'idea era carina!

Visto che il mio collega quando mi vede assumere una certa espressione dice di spegnare l'insegna al neon... la prossima volta che me lo dice... gli replico che lo faccio per far risparmiare corrente.

spengono le luci e accendono me!

:Cactus02:

10.02.2007
Sabati lavorativi...

In teoria io stamattina sarei dovuta andare al lavoro!

Dato che da due sabati in azienda è iniziata la flessibilità, cioè lavorare anche di sabato, per coprire i giorni che poi si sta a casa nelle festività.

Ok la flessibilità non è una cosa così semplicistica,ma lasciate correre, anzi camminare, tanto non son brava a spiegarmi!

Però, io lavoro in magazzino, e il magazzino è un reparto particolare, vi faccio un semplice esempio, quando a volte l'intera azienda chiude, fermano i macchinari per un ponte, capitano molto di rado ma succede, tipo una festività che cade di giovedì e fermano tutto fino a lunedì, certi macchinari fermarli e poi farli ripartire per fermarli subito dopo è una spreco bello e buono, quindi tutti a casa...

MENO MAGAZZINO

quindi... può succedere che tutti i reparti lavorino MENO il magazzino...

niente di strano, è la normale regola in moltissime aziende, la cosa un poco ridicola è che ci son colleghi che ti dicono, AHHH beata te non devi venire anche sabato...


Ma por...paletta!

io le 40 o 48 o...96 ore le devo fare comunque, se iniziano prima le finisco prima...

se inizio dopo... mi ritrovo dentro a maggio giungo con il caldo a sciogliermi per bene...

non è che lavoro meno... solo lavoro in tempi diversi... però si sa l'erba del vicino è sempre più verde!

Peccato che il prato se lo tenga curato lui, falciato, innaffiato...concimatooooooo!



Quindi oggi sarei potuta andare a farmi una delle mie pedalate...e invece no!

Fregata!

A casa dal lavoro e manco in bici posso andare!


:Azzurro06:


mi rifarò domani, forse!

:Cactus02:

12.02.2007
I turni


Iniziano :AngelStar32:

Oggi, anzi stamattina, il mio capo è passato e mi ha detto, domani due dieci :Cactus05:

haemmmmmm

Credo che mi infilerò all'asilo a pestare bene i piedi!

Sapevo che sarebbero inziati, credevo di essere preparata...

e invece... e invece NO!

Non ci si prepara mai, sotto sotto si spera sempre che determinate cose non accadano, anche se ti dici che accadranno, in realtà speri di no...
ma non lo dici perché non vuoi illuderti, ma ti illudi di non illuderti e in realtà ti stai illudendo!

Haemmmmmm

il lato positivo è che per una settimana avrò la mattinata libera, non per dormire però... se dormo troppo al mattino quando faccio due dieci, poi quando la settimana dopo faccio sei due non ve la faccio ad alzarmi... quindi a letto presto la sera... non tirare nottata... perchè al mattino o alle 5 o alle sette, massimo sette e mezza!

quindi... quindi mi sa che ci si leggerà un pochino meno.


AH

allora per alcuni il lato positivo ci sarà sicuramente.


Ma la smetti di fare calimero?
OH sei già qua? e lasciami lamentare in pace!

No, lamentarti di gamba sana è una tu pessima abitudine, vedi di perderla

Ma non potrei perdere te strada facendo?

Spiacente ero compresa nell'offerta speciale, quando non sei passata a ritirare pazienza, diplomazia e buon senso, hanno fatto che darti me... sperando servissi a qualcosa... speranza vana!

Sparisci! No dico scrivere la frase lamentarmi di gamba sana sul forum di House... haem... conoscerai mica quel brav'uomo del suo babbo per caso?

No, non ho avuto il, discutibile, piacere. Ma se anche fosse! Che tu fai calimero non lo puoi negare!

è un ingiustissssia però!

VISTO!!!!!
:Azzurro06:



14.02.2007
Mattinata libera!


Corsa in posta per pagare bollette, alcune son domiciliate, ma certe non si può!!!

spesa a velocità curvatura, non sapete cos'è?
andate nel th altri telefilm e cercate alla voce Star trek!

Ora il pranzo è pronto, e posso sedermi 5 minuti!


e dove volete che mi sieda?

al pc!


:Cactus03:

ok i 5 minuti son passati... e... sarà meglio che vado a pranzare!

buona giornata

e buona navigazione

15.02.2007
House e il turno due dieci!


Sapete che vi dico sempre che ho dei colleghi fantastici?

Alcuni lo sono sul serio non è ironica la frase!

Allora, oggi la mia collega mi dice, sai mi piacerebbe andare a***%%%@@@

i simboletti son per la sua privacy,

però siamo nella settimana di due dieci!

E io... ma scusa, chiediamo al capo se ci lascia staccare prima, scommetto che se non deve trovare un sostituto per una delle due, ma solo spegnere i macchiari un paio d'ore prima, ci verrebbe incontro.

Lei poco convinta, tu dici?

Io convinttissima:

Al massimo ci dice di no, ma se non chiediamo non lo sapremo mai!

attendiamo il momento adatto, durante la giornata gli buttiamo li che prima che vada a casa dobbiamo chidergli una cosa, dalle sette fino alle dieci io e la mia collega ci gestiamo da sole il lavoro, siamo i capi di noi stesse... e non ridete i topi (noi) NON ballano in assenza del gatto(il capo), dato che il macchinario su cui lavoriamo segna la produzione...

gli chiediamo se VENERDI' possiamo uscire alle 20... senza specificare perché ci occorre... la mia collega non avrebbe problemi, ma io non ci tengo a fargli sapere che per vedere un TELEFILM mi mangio due ore di ferie... tanto me ne son mangiate giornate intere per cose anche peggiori, ma non voglio dirglielo...

come se non mi avesse sentito lamentarmi perché perdo HOUSE venerdì...da quando lunedì ci ha detto di far turni... infatti lui non chiede perché... guarda me e pensa, credo, che io abbia convinto la mia collega a inventarsi un impegno per potermene andare a casa prima, poi lo vedo guardare la mia collega e capisce che lei si che non getterebbe due ore di ferie, quindi ha davvero bisogno.

E visto che è una bravissima persona, che quando può da un mano, ci dice di sì!

Ora di venerdì magari accadrà qualche imprevisto, lo metto sempre in conto... accadono sempre, ottimista vero?

Ma per ora... per ORA io venerdì sono a casa in tempo per vedermi House in diretta!!!


e tutto perchè la mia collega aveva un impegno, spero di poterle rendere il favore!


Un marinaretto al settimo cielo!

:Cactus02:



Edited by rabb-it - 31/8/2007, 17:11
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2007, 00:23






evvai Rabb-it!!!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 15/2/2007, 09:54




Grande rabb-it!!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/2/2007, 15:45




19.02.2007
House e i turni bis


Avete presente il detto:

Una mano lava l'altra e tutte e due insieme lavano il viso

?

Bé io oggi ho provato a vedere se funzionava, allora questa è la settimana di sei due, tranne mercoledì, una delle colleghe del cambio turno aveva un impegno e ci siamo scambiate, lei mercoledì farà sei due, e io farò due dieci... poi giovedi e nenerdi di nuovo i turni come prima, specie venerdì la cosa mi garba assai!


Ebbene... era un accordo preso già settimana scorsa, quando mi ha detto che aveva questa necessità, e mi aveva detto che sarebbe stata ben felice di ricambiare, e io le avevo detto che sicuramente gliene avrei dato occasione.

Ma non pensavo tanto presto... insomma le ho chiesto se martedì prossimo possiamo far di nuovo cambio... perchè martedì?

Ahemmmmm visitate il settore programmazzione House e lo capite se non ci eravate ancora passati!


Dicevo il detto!

Bé finora è....azzeccato, io do una mano a lei, lei ne da una a me.... e nessuna delle due tiene il conto!

Se non ci saranno imprevisti, sempre meglio essere preparati anche se si spera di no, non dovrei aver problemi nemmeno martedì prossimo, e senza mangiarmi ore di ferie!


AH... meno male che le ho detto di sì al favore già settimana scorsa, sennò pareva che lo facevo solo perché anche io avevo bisogno!


:Cactus02:


La prossima volta che mi leggete lamentarmi del mio posto di lavoro, siete autorizzati a bacchettarmi!


:Azzurro06:

23.02.2007
Caffé pagato!


A tre minuti dall'inizio di House mi squilla il telefono... che c'entra con il lavoro?


Diciamo che martedì ho un caffé pagato!

E credo anche che userò biecamente il fatto di aver soccorso telefonicamente la mia collega, l'altro turno, per avere anche Venerdì prossimo Libero!


grazie a chi ha incrociato le dita per i miei cambi turni... se non vi si blocca la circolazione devo chiedervi di tenrle incrociate più che potete... almeno fino al nove marzo!


:Cactus02:

27.02.07
L'interruzione della terza serie!

Ho alcuni colleghi che seguono House, non al mio livello di gravità, ma li sto contagiando per benino...

dicevo... questi colleghi vengono da me eruditi sui vari episodi, nel senso che spiego loro tutte le cose ce su questo forum son benissimi spiegate nei bloopers, quando avranno voglia e tempo verrano anche ad iscriversi al sito, per ora sto facendoVI un po' di pubblicità... solo che... sono spoiler free... cioè.... quando House tra due settimane sarà finito, dovrò morsicarmi la lingua per non farmi scappare nulla ma prorpio nulla di come prosegue.... oppure...


Oppure siccome sono una peste fatta e finita... studiarmi IO dei proseguo alternativi... e dir loro potrebbe proseguire con A B C D

una delle 4 versioni è quella esatta...e loro dovranno aspettare settembre per sapere quale!


Il diavolo fa le pentole, io penso ai coperchi... questa la capiscono solo i miei colleghi se leggono!

per gli altri...magari prima o poi ve la spiego!


28.02.07
A proposito dei colleghi...


...ieri ne è successa una carina...che vi riporto.

allora una collega ha fatto una cosa che non mi andava bene, gliel'ho detto, ed è andata a mettere a posto, mentre lei tornava io stavo dicendo all'altra cosa era successo e lei mi dice, guarda che ti sento!

Mia replica...ah

ma io non dico mai niente dietro che non abbia detto rpima davanti, così se ti vengono a dire che IO ti stavo confezionando una bella giacchetta tu puoi sempre rispondere:

No che confezionando me l'ha anche già consegnata bell'è finita!

09.03.2007
Domani si lavora...


è iniziata anche per il mio reparto la sbobba dei sabati lavorativi...

si riparla di fine settimana liberi a fine maggio...magari anche giugno!

Domenica...miraggio!

Unica nota positiva, faccio i turni, quindi ho o il mattino o il pomeriggio liberi!

altra nota positiva, ma rischio il linciaggioa dirlo qui sopra, interrompono House stasera, e meno male... facendo due dieci era na sofferenza...

Vi assicuro che non ho voce in capitolo sulla messa in onda... almeno non che io sappia!


ok alla Stramilano rischierò il lancio nel Naviglio?

i gatti di marmo come me affondano così bene!

Ah... vecchia battuta, usata già due o tre anni fa da un altra parte semrpe prima di una gita a milano...

allora me la cavai...

vedremo il primo aprile!

dal dizionario italiese-rabb-it-italiacano

gatto di marmo= persona poco atletica


17.03.2007
Astinenza!


Questa ve la devo raccontare.


son le nove di sera

allora io e la mia collega stiamo tirandoci fuori il lavoro, le rocche di filato devono stare in un luogo umido, vi assicuro che la sauna ce l'abbiamo pure noi mica solo il PPTH... è che non ha la stessa funzione... va bé dissertazioni!


Allora ce lo tiriamo fuori, e ci mettiamo a controllare per bene di non esserci sbagliate, ci prende un colpo all'idea di aver inscatolato una cosa per un altra... rileggiamo e invece no tutto giusto.

al che io le faccio:

"Senti io ho la scusa che sono in crisi da astinenza da House, e le mimo il gesto di accendere la tv con il telecomando, ma te che scusa hai?"

E lei...

"vero House, sai che non mi sarebbe spiaciuto andare a casa anche stasera alle otto come la prima sera?

Perché non lo fanno più!"

e ci siamo fatte due risate...


giuro in sere come queste capisco chi mi invidia il lavoro, nonostante sia pesante!


AH il lavoro era di una precisione certosina che----> poi ve lo racconto poi...se posso!

20.03.2007
Giornata di vento!



Usciamo dalla fabbrica, il vento è talente forte che non ci lascia tenere aperto il portone, siamo infagottate bene e cerchiamo di spicciarci per andare a casa, e una delle mie colleghe che come me è un po' robusta esclama:

Meno male che siamo ben piazzate almeno il vento non ci porta via!


Siamo in tre, nessuna di noi è un peso massimo tipo il paziente di House in que sera sera, ma le magre son diverse... però ragazzi che ridere la faccia di un altro collega, magro come un chiodo... a quest'uscita...

non sapeva se lo stavamo prendendo in giro o se davvero eravamo solo autoironiche!


Forse un po' tutte e due le cose, anche se mi è venuto spontaneo dire:

Pensa che possiamo evitare di rovinarci le tasche... non dobbiamo metterci mattoni in tasca!


Ok la mia collega non legge il forum e non poteva capirla, ma è stata buona ha riso lo stesso!

AHHHH

come mi piace far sei due!!!

27.03.2007
Emulazione???


Oggi comiche, io non ridevo però!

inciampo mentre sto spostando un bancale, picchio una legnata perché per non cadere metto avanti male il piede...e tutto il planetario si illumina!

Ora... a meno 5 giorni dalla mia camminata è... insomma la fortuna sarà pur cieca, ma la iella ci vede benissimo!


Va bé tanto ora di domani è tutto passato, al massimo zoppicherò un pochettino...


La mia collega mi chiede, ma vai lo stesso?


e io... ma sì tanto trovo le amiche del forum di House, a zoppicare sarei in tema!





Edited by rabb-it - 31/8/2007, 17:25
 
Top
faby63
view post Posted on 28/3/2007, 08:38




Mi-ti-ca!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/3/2007, 00:17




Mitica?

spero non come la battuta di Zelig...


 
Top
faby63
view post Posted on 29/3/2007, 07:57




Ehm... non ce l'ho presente...! :huh: :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/3/2007, 10:25




CITAZIONE (faby63 @ 29/3/2007, 08:57)
Ehm... non ce l'ho presente...! :huh: :D

C'erano i due conduttori al telefono con l'imitatore che terminava la telefonata con un sei mitico, e mitica ad entrambi.

poi la gag proseguiva con l'imitatore che li mandava in taaaanti bei posti, "convinto" che avessero riagganciato...


però era una gag vecchia, lo facevano ancora vedere su Italia uno...

almeno mi pare...


:Cactus02:


 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/4/2007, 14:20





06.04.2007
Auguri e bugie


Oggi l'ho fatta bella, prima di andare a casa son passata dal capo, con la scusa di fargli gli auguri di buona Pasqua, di norma me ne vado a casa e basta, ma oggi ero di buonumore...domani nevica!

Insomma vado e gli chiedo se posso pubblicare online un sms che ho mandato ieri ad alcune amiche, dato che contiene riferimenti al lavoro non ero sicura di potermi permettere la pubblicazione.

Ha letto l'sms, non capendoci un tubo dei miei deliri, e di certo io non mi son messa a spiegarglieli, e mi ha detto che finché non metto nomi, dell'azienda, dei colleghi, IL SUO, posso scrivere quello che mi pare.

Gli ho detto che qualcosa ogni tanto lo invento di sana pianta per confondere le acque, e lui:

E come fanno a sapere quando dici la verità e quando inventi, se fai così?

"è lì il bello, non lo sanno possono solo tirare ad indovinare!
Comunque passa una buona Pasqua e grazie per il permesso!"

Ha ricambiato gli auguri e si è rimesso al lavoro, trenta secondi netti gli ho rubato, però rideva!

E io ho il sospetto che non mi hanno ancora licenziato, nonostante certe mie uscite, solo perché ogni tanto faccio fare loro due risate proprio con le uscite di prima.

chissà!

Magari martedì al rientro trovo libretti appesi al cancello, manco dentro a prendere le mie cose mi fanno andare!

ah... volete sapere che diceva l'sms?


Allora...le rocche di filato per essere spedite devono aver fatto un totale di ore di camera umidificatrice... quando su un biglietto sta scritto CAM posso impacchettare e spedire.
Peccato che spedivo del greggio, abbreviato in GREG... che sofferenza mandarli insieme!


Proseguivo con i motivi per cui non potevo postare, motivi che sono decaduti dopo la chiacchierata con il mio superiore...


La cosa comica è che nella giornata di oggi niente greggio, ho spedito solo CAM e cotone, scritto in inglese COTTON...


Ho scoperto i motivi inconsci della mia scarsa simpatia per cameron... tutta colpa del lavoro.


Qui e la coscienza mi senti?

Che vuoi ora?

Volevo solo ricordarti che spedisci un sacco di volte il color Blu navy, o Green marine, e tanti altri riferimenti ad un certo telefilm...che non ti è mai andato in antipatia... la tua tesi non regge!


Ma...statte zitta, volevo far amicizia con le cotton che alla stramilano non si sono fatte vive per timore della mia lingua tagliente e tu....getti tutto alle ortiche...

e le huddy?

Loro c'erano, la mia linguaccia l'hanno già sentita all'opera!

Sei sicura?

Ma tu dov'eri domenica?

Uscita a fare shopping... ogni tanto vado in vacanza pure io...a proposito buona Pasqua.

Anche a te...


e a tutti voi che leggete.

:Cactus02:


12.04.2007
Niente sussidio di disoccupazione


Tra poco meno di un'ora scopro se ho ancora un lavoro!


Ah... dimenticavo... ogni tanto spediamo per via aereaaaaaaaaaaa


sta frase è leggerissimamente spolier... ma chi capisce che ho detto solo da questa frase non è spoiler free... per gli altri... nebbia!


vero?


Ho ancora un lavoro.

E oggi tanto tanto tanto GREG...


però niente CAM...


la mia collega non capiva perché mi divertisse tanto il fatto che il GREGio che mandavamo via oggi non dovesse far camera...

e io mica spiego... lascio che pensino che son folle... che se non spiego lo sospettano solo, ma se spiego gliene do le prove!



Edited by rabb-it - 31/8/2007, 17:32
 
Top
gioalle1
view post Posted on 10/4/2007, 23:48




CITAZIONE
E oggi tanto tanto tanto GREG...

ma soprattutto....si vedrà rabb fare gli occhi dolci alle rocche di filato che portano il biglietto con scritto GREG????????

e quelle con scritto CAM che diranno????

CITAZIONE
e io mica spiego... lascio che pensino che son folle... che se non spiego lo sospettano solo, ma se spiego gliene do le prove!

saremo compagnette d'asilo mica per niente, noi.....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/4/2007, 10:47




Nooooo Rabb che fa gli occhi dolci a Greg impossibile, fatti spiegare dalla tua arma segreta come mai...

c'era un Greg anche in JAG e quello son ben felice di spedirlo... pure con CAM :-P sarebbe la punizione che merita!

ah... in unaì mia fanfic c'erano in ballottaggio due nomi per un certo personaggio... e parlo del 2003...

Greg e Ray... e per fortuna ha vinto Ray.... chiedere a chi vede cold case per dettagli!

Lancio di monetina per decidere... il per fortuna è legato al personaggio che distrubò tutta la decima serie di JAG... non certo all'altro GREG...

anche se... non mi sarebbe piaciuto aver usato il nome del NOSTRO dottore... ok il per fortuna vale anche per LUI!


Sì siamo proprio compagne d'asilo!

Buona giornata!



 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/4/2007, 14:35




16.04.2007
Sabato da urlo...


sì, la mia collega ha urlato quando si è rotta il dito...

Ora è a casa piena di sensi di colpa per avermi lasciato sola, e io grama... non preoccuparti, meglio sole che male accompagnate...

poverina, non è mica vero, ma sapevo che l'avrebbe presa per una battuta, sa che deve preoccuparsi quando non dico nulla, non quando sparo fesserie...

Magari la convinco a leggere qui visto che le lasciavo sempre le anteprime dei post...


DAI passa leggi e scrivi!

alleni l'altra mano alla tastiera!


17.04.2007
Il corso


Oggi nuova collega, veramente la conosco da più di dieci anni, ma non avevamo mai lavorato insieme.

e ha subito scoperto che una cosa è parlarmi dieci minuti ogni tanto, un altra lavorare con me per OTTO ore...

il suo è un corso di sopravvivenza in piena regola.

prossimamente su questo topic... il mio lavoro potrebbe farlo una scimietta ammaestrata, FORSE....

ricorda niente a nessuno questa frase?

a me sì...

18.04.2007
Il corso di sopravvivenza


prima lezione:

Se grido FERMA...fermati! (sul lavoro non per strada)

Non lo faccio mai senza ragione, non farti domande, fermati e domanda dopo, se ho tempo ti spiego, altrimenti nisba!

reazione:
e se non ti sento?

replica:
Non temere, SO come farmi sentire!

Reazione Bis:
E se grido io?

Replica Bis:
Cosa? Che hai detto? Scusa vuoi ripetere?

squotimento testolina, alzata di spalle e risata....


Ok la ragazza ha la stoffa per sopportarmi, forse!


20.04.2007
Seconda lezione:


LE OPINIONI SONO LIBERE

Basta che poi si faccia come dico io!

Quando avrai imparato il mio metodo a menadito, allora potrai avere voce in capitolo in alcune modifiche, ma solo dopo l'intero corso... altrimenti ne va della mia reputazione.

27.04.2007
Terza lezione


Due dieci a fine aprile inizio maggio significa che arrivano anche le ZANZARE, specie alla sera, attirate dalla luce!

Quindi meno male che è venerdì e settimana prossima facciamo sei due, ha niente ponte, un poco mi scoccia, ma volevo divertirmi e ho detto alla mia collega che tanto ne passiamo alcuni per venire al lavoro...


ah qual'è la lezione?

Antizanzare in quantita industriale, sempre a portata di mano!

Alla duecentesima che ho sterminato ho detto a collega che vede CSI, se mi becca Grissom mi mette dentro per INSETTICIDIO!


replica:
Tranquilla, con le zanzare è legittima difesa!

28.04.2007
La patente

Domando scusa in ginocchio a Pirandello, per l'evidente abuso!


Sììììììì


voglio il patentino di porta iella

No non si è fatto male nessuno, però... allora un mio collega era scocciato, MOLTO scocciato, di non fare ponte...

ok eravamo tutti scocciati, ma lui di più, e con ottimi motivi, amici che partivano per un ponte lungo in posto da sogno.

Allora ieri sera gli dico, dai pensa ai tuoi amici, che se te andavi via gli altri sarebbero partiti sabato sera, così invece sono già in vacanza stasera, per loro è positivo.

replica:
Ma da quando in qua TE pensi positivo?

ah, devi sapere che con GLI ALTRI mi riesce benissimo, è solo con le cose mie che sono di un pessimismo cronico... fidati!


Te lo dico martedì sera quando rientrano se mi sento positivo o meno!


OGGI:
Mi chiama e mi dice:

Hanno avuto un imprevisto, non sono potuti partire, tutto rimandato al prossimo fine settimana e vado con loro.
Sarà pure casualità, ma ieri ero quasi contento per loro, e oggi un pcoo mi spiace... PERò SETTIMANA PROSSIMA PARTOOOOOO!


Ci siamo dati la mano, per la serie mi spiace per l'imprevisto, ma... portare iella agli amici suoi, a portato bene a lui...

almeno quella che è stata fortuna per lui per gli amici è stata iella, ma io a loro avevo augurato sinceramente di passarsela bene, anche se ammetto mi spiaceva per il mio collega!


prima o poi occhialini neri, vestito nero, cappello in tinta...

30.04.2007
Ponte!


Oggi era da ridere!


Tutti incavolati neri per il mancato ponte!

Non tanto perché siamo dovuti andare al lavoro, ma quanto per il fatto che a parte poche categorie che non stanno a casa manco il primo dell'anno, noi eravamo tra i pochi in zona a non essere fermi.


Perchè ridere?

Perchè mentre uno dei colleghi si lamentava a me non è mica venuto in mente un certo telefilm?

Sapete quando House deve scegliere una nuova assistente al posto della Cam...e all'ultima dice che il posto è già stato assegnato e lei si arrabbia e lui le risponde:

Crede che cambio idea se fa una scenata?

Ecco io pensavo, riferendomi al mio collega:

Ma credi che cambiano idea se mugugni per tutta la giornata?

Solo che mi vedevano sorridente e si domandavano che cavolo avessi da trovare l'essere al lavoro divertente!


Ok sono decisamente un caso grave ed irrecuperabile...

e chi vuol essere recuperata?

15.05.2007
Pausa caffé!


la parola da non dire

l'ironia di un collega mi ha suggerito un post.... visto che mi è stato detto, che cosa festeggiate a fare...

hehe l'Inter è così...un giorno le stelle quello dopo... no meglio non dirlo!


Insomma il collega se ne esce con un Mara

non usare la parola che sai in mia presenza...

la parola è SEI...

ora sei in fabbrica da me è usatissimo, non sto a spiegarvene la ragione, ma serve... quindi è un po' dura...


e lui prosegue... l'ironia è una salvezza!

devi modificare le frasi di uso comune...

tipo dire

Dove quattro andato?

da dove cinque arrivato?

con chi ti otto messo d'accordo!


e via discorrendo....


cose da pausa caffè!






Edited by rabb-it - 31/8/2007, 17:44
 
Top
49 replies since 19/11/2006, 23:54   2094 views
  Share