Bones, nuovo tf forense della Fox

« Older   Newer »
  Share  
dudelebowski
view post Posted on 5/1/2007, 18:33




Sì, io sono notoriamente il più "sofistico" come si dice dalle mie parti :)
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2007, 00:49




Premetto che lo seguo perché non c'è nulla altrove....ma è n-o-i-o-s-o!E la cosa peggiore è che lo trovo noioso non tanto per i casi che si presentano o per l'approccio scientifico,anzi questa e la parte più interessante...ma per come è scritto.I dialoghi sono di una banalità disarmante. -_-
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 6/1/2007, 11:11




A volte però la TV si può anche non guardarla. Io non la accendo mai se non ho qualcosa di registrato e i discorsi tipo: "non c'è nulla altrove" mi danno un po' i brividi. Ci sono sempre i libri, i DVD, i fumetti, la musica, uscire con gli amici e persino un videogioco non idiota è meglio di Bones :P
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2007, 11:43




Sono d’accordo con te. O meglio…Si può sempre leggere un libro, uscire con gli amici…tò!Qualcosa di nuovo…e io che non c’avevo pensato! :lol:
In realtà se mi va di passare una serata davanti alla tv non vedo perché dovrei fare altro e non vedo perché…scusa eh…ma non possa lamentarmi se la programmazione televisiva lascia spesso e volentieri a desiderare limitandomi a spegnere la tv se non c’è niente che non mi interessa. Non è un discorso valido.E’ come dire che in tv potrebbe passare qualsiasi schifezza tanto io non la guardo. E perché?Mi piace guardare la televisione, mi rilassa e siccome uso il cervello mi è permesso di aspirare a qualcosa di più che non sia Ballando con le stelle o l’ennesima fiction della Venturi… ?:AngelStar15:
 
Top
nikka88
view post Posted on 6/1/2007, 11:54




QUOTE (LaurieLo @ 5/1/2007, 02:33)
per quello, anche io sono di bocca buona; se non fosse per la presenza di ciambellone, avrei seguito.

'ciambellone' è boreanaz? :AngelStar33: ma poverino! A me sta anke simpatico.. e in buffy, anke se tifavo x spike, mi garbava assai! *pensa di essersi definitavemente squalificata agli occhi del forum* oh ke ce posso fà? :D
Cmq direi ke il problema di auto-risolve: ora ke BONES l'hanno messo il sabato sera ki cavolo se lo può vedere? <_<
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/1/2007, 13:59






il sabato???? Lo vogliono uccidere sto telefilm?

comunque se ti piace ciambellone su Series gli è dedicata la copertina e un articolone su lui e Bones!
 
Top
nikka88
view post Posted on 6/1/2007, 21:15




QUOTE (LaurieLo @ 6/1/2007, 13:59)
il sabato???? Lo vogliono uccidere sto telefilm?

<_< pare proprio di sì!
 
Top
Mr. House
view post Posted on 7/1/2007, 20:00




Il telefilm a me piace, dopo praticamente aver visto tutte le puntate e le serie di CSI, ho letto anche il libro della Reichs (Carne e Ossa) che parla proprio dell'antropologa forense Brennan, protagonista del telefilm (infatti è stato tratto dall'idea e dai libri della tizia).

E' interessante tutto sommato, anche dalle ossa si possono scorprire taaaaante cose di una persona!!!

Spiace anche a me che l'abbiano spostato al sabato, un po' se lo giocano come telefilm, però la soluzione esiste... il mitico, insuperabile... VIDEOREGISTRATORE!!!

Peccato però quella volta che non ho puntato per registrare le 2 di House... che nervi...
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 8/1/2007, 09:24




CITAZIONE
In realtà se mi va di passare una serata davanti alla tv non vedo perché dovrei fare altro e non vedo perché…

Sì capisco, però questo desiderio di sedermi e subire la programmazione quasi sempre idiota delle reti generaliste (le altre mi rifiuto di pagarle) è una cosa che non mi capita più da dieci e oltre anni. Se mi siedo è perchè voglio vedere qualcosa, lo zapping lo faccio pochissimo, proprio pochi minuti la settimana, tra il TG e il caffé tipo.

Comunque se vuoi lamentarti della programmazione con me sfondi porte già divelte. Pensa solo al tristo destino di tutte le serie delle reti americane via cavo in Italia (in pratica si è salvato solo Rome, con qualche taglio, per via della coproduzione RAI) oppure al trattamento demente riservato ad una serie geniale come My name is Earl.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/1/2007, 17:49




CITAZIONE (dudelebowski @ 8/1/2007, 09:24)
CITAZIONE
In realtà se mi va di passare una serata davanti alla tv non vedo perché dovrei fare altro e non vedo perché…

Sì capisco, però questo desiderio di sedermi e subire la programmazione quasi sempre idiota delle reti generaliste (le altre mi rifiuto di pagarle) è una cosa che non mi capita più da dieci e oltre anni. Se mi siedo è perchè voglio vedere qualcosa, lo zapping lo faccio pochissimo, proprio pochi minuti la settimana, tra il TG e il caffé tipo.

Comunque se vuoi lamentarti della programmazione con me sfondi porte già divelte. Pensa solo al tristo destino di tutte le serie delle reti americane via cavo in Italia (in pratica si è salvato solo Rome, con qualche taglio, per via della coproduzione RAI) oppure al trattamento demente riservato ad una serie geniale come My name is Earl.

vogliamo dire anche che non ci sono più i bei programmi di una volta?e che la tv generalista ha invaso le case degli italiani, ecc...ecc..scusa ma queste mancavano.
in realtà io in tv guardo di tutto e difficilmente storco il naso, non ho pregiudizi,basta usare un pizzico di granum salis.
anzi,ti dirò di più,per quel che mi riguarda la scelta è ampia, certo, se si sa scegliere, ma deve essermene data la possibilità.
figurati, io non mi lamento o meglio non faccio finta di lamentarmi perché la tv fa schifo(tg compresi) oppure perché non trasmettono niente di culturalmente elevato...è che mi limito a constatare quanto spesso e volentieri i palinsesti televisivi siano fatti con i piedi anziché con il cervello, tutto qui. ^_^



 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/1/2007, 14:47




CITAZIONE (dudelebowski @ 8/1/2007, 09:24)
...oppure al trattamento demente riservato ad una serie geniale come My name is Earl.


lasciamo stare, non avevo capito che lo avevano sostao a lunedi e mi sono persa un sacco di puntate. Una fatica seguirlo per colpa di mediaset, eppure è bellissimo!


scusate l'ot.

Bones invece con questa programmazione del sabato sera - per di più su rete 4, che normalmete ignoro - non riesco mai a vederlo e ovviamente dimentico i timer.

Uffa.
 
Top
mersil
view post Posted on 13/2/2007, 23:50




Come per House ho cominicato a vedere Bones grazie a mia madre, o meglio l'ho visto dalla quart'ultima puntata, e devo dire che è molto carino.
Non è il telefilm più bello del mondo però non è male, è ironico ed interessante (soprattutto l'ultima puntata che mi ha lasciata perplessa..... non vedo l'ora di vedere la seconda serie)
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 14/2/2007, 00:02





Io sono finita a guardare Bones per caso, perchè di norma rete4 lo guardo solo se devo vedere un film per l'esame di storia e critica del cinema, tanto quelli d'epoca passano tutti da lì. O 24, nel caso migliori.
Non aspettandomi niente di particolare non sono rimasta delusa, ed essendo l'unica cosa decente da guardare mi ci sono aggrappata tipo paguro. Però ora che mi ricomincia Cold Case sono molto ma molto più felice, e se avessi dovuto scegliere tra la dottoressa Brennan e Lilly Rush non avrei mai avuto dubbi.
 
Top
mersil
view post Posted on 14/2/2007, 00:05




Sai che ho visto stasera la pubblicità di cold case e mi attira? Credo che vedrò anche quello (stanno cominciando un po' di telefilm interessanti..... comincia anche la nuova serie di law and order al posto di bones)
Quando lo vedrò commenterò nel thread apposito........ c'è vero?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/2/2007, 01:00





certo che c'è!
 
Top
102 replies since 22/11/2006, 13:46   1080 views
  Share