Bones, nuovo tf forense della Fox

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 15/2/2007, 00:01




Perfetto, allora non mancherò di venire a commentare!!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 16/2/2007, 11:34




ho visto un pò di puntate di bones ma più che sui casi la mia mente vagava su altro!!quell 'altro' che qualcuno ha definito cicciobombo!!MA COME CICCIOBOMBO :AngelStar21: ????!!è BELLISSIMO DAVIDDDD!!!!!praticamente il mio uomo ideale :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2007, 13:04





De gustibus! Se volete posto qualche fotina.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 16/2/2007, 13:20




ne ho un migliaio ma se mi metti quella della vasca svengo un altra volta!!!!POSTA POSTA POSTA :AngelStar27:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2007, 16:33






brrr, ti piace quella??? No, intendevo pix di Bones, ma se le hai risparmio (tempo)!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 16/2/2007, 18:29




CITAZIONE (LaurieLo @ 16/2/2007, 16:33)
brrr, ti piace quella???

CASPITA!!!!sì!!bellissima!!..ma te proprio non lo puoi sopportare il tipo :o: ?!..no,pics di bones non ne ho quindi... :shifty: !!thanks to Lo
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2007, 20:30





Guarda, mi stava sull'anima prima ancora che in Buffy arrivasse Spike (Love love love), proprio un'avversione particolare, anche quando era magro!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 26/3/2007, 20:59




..come probabilmente ben sapete,Fry apparirà in alcune puntate di BONES(evvai!!ora anche lui è in un TF americano come Hugh(..che caso :shifty: )!!)
eccone la prova:

image

ps.ma David B è sempre più fik@??!
:WhiteHeart00:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/3/2007, 12:44







Fry è talmente alto che sovrasta anche Boreanaz!
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 16:51
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
5,721
Location:
Los Angeles

Status:


Salve a tutti! :)
Sono la responsabile di aver aperto questo topic, ma, lo ammetto, lo avevo perso di vista da un bel po' di tempo... Mi sono velocemente aggiornata su quello che mi ero persa (...non ci è voluto molto! <_< ) e ho notato con dispiacere che da queste parti non è piaciuto molto...allora perchè continuavate a parlarne e a vedervelo? :wacko: Vabbè, non era questo il punto del discorso.
Io adoro Bones, sono la webmistress del sito italiano dedicato, ma, come diceva giustamente qualcuno: i gusti sono gusti. E sono perfettamente d'accordo. Però odio dover leggere che la cosa che non piace di Bones sono i dialoghi perchè li si trova piatti e banali.
Mi dispiace, ma non ci sto.
Probabilmente la radice di tutti i mali di questo telefilm (...a parte la insana programmazione su rete4... <_< ) è il doppiaggio che, lo ammetto, ha appiattito una serie che, invece, in originale fa dei dialoghi e delle battute il suo punto di forza.
Io ho visto tutte le puntate (comprese quelle della 2^ stagione) sia in inglese che in italiano e vi assicuro che non c'è paragone!!! :B): Pensate addirittura che è l'aspetto che, personalmente, ammiro di più del tf e che me ne ha fatto innamorare sin dal Pilot! :wub:
Se volete concedergli una seconda possibilità, vi invito a guardarlo in originale e poi ne riparliamo. :rolleyes:
Tra l'altro lo hanno da poco candidato anche agli Emmy Awards e, insieme ad House, verso aprile era stato rinnovato per la prossima stagione. Segno che comunque è un prodotto che vale, qualitativamente. Che poi possa piacere o meno è un altro conto.

Per quanto riguarda Boreanaz, anche a me non piaceva, prima di Bones: in Buffy era troppo 'ragazzino' (...e la sua recitazione era alquanto discutibile...) e nella 5^ stagione di Angel, sebbene la sua recitazione fosse notevolmente migliorata, la sua forma fisica lasciava decisamente a desiderare, ma adesso che gli si può dire? :rolleyes: Ha affinato una tecnica di recitazione e una mimica facciale encomiabile, ha una forma fisica pressochè perfetta... e, ok, nella 1^ stagione di Bones lo pettinavano come un ragazzone degli anni 60 con la riga da una parte, ma avete visto qualche foto della 2^?!? Beh, vi assicuro che è tutta un'altra cosa! ;) Anche la Deschanel la vestono e la truccano meglio...si vede che avevano un budget maggiore: il salto di qualità è netto!

image image image
image image
Fonte immagini: Bones Italia Gallery

 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 18/6/2007, 20:50




guarda,mi dispiace ma non posso dire nulla in proposito perchè questo Tf non l ho mai seguito :unsure:

CITAZIONE
Per quanto riguarda Boreanaz, anche a me non piaceva, prima di Bones: in Buffy era troppo 'ragazzino' (...e la sua recitazione era alquanto discutibile...) e nella 5^ stagione di Angel, sebbene la sua recitazione fosse notevolmente migliorata, la sua forma fisica lasciava decisamente a desiderare, ma adesso che gli si può dire? Ha affinato una tecnica di recitazione e una mimica facciale encomiabile, ha una forma fisica pressochè perfetta... e, ok, nella 1^ stagione di Bones lo pettinavano come un ragazzone degli anni 60 con la riga da una parte, ma avete visto qualche foto della 2^?!? Beh, vi assicuro che è tutta un'altra cosa! Anche la Deschanel la vestono e la truccano meglio...si vede che avevano un budget maggiore: il salto di qualità è netto!

qui invece posso replicare che david mi piace dai tempi che furono!secondo me è un figo pazzesco e l ho sempre sostenuto,dentro e fuori da questo thread :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/6/2007, 10:15





Beh, io l'ho rivalutato (Bones) avanti nella prima stagione. Sono rimasta al cliffhanger della season finale e francamente penso che seguirò la seconda per vedere cosa succede, poi .. vedremo!
 
Top
zibina
view post Posted on 20/6/2007, 16:55




Quando ho detto in giro che guardavo Bones e mi piaceva mi hanno quasi picchiata! :P
Io l'ho seguito in inglese e non so come sia in italiano...sicuramente peggio! David non lo conoscevo prima di Bones (Buffy lo sto recuperando proprio ora) e non posso giudicare, ma io lo trovo un tenerone, mi è simpatico ed è anche un gran bel ragazzo!Ho un debole per quelli alti, mori e con gli occhi scuri! :B): La seconda serie comunque migliora molto!
Il punto di forza di questo show non sono i casi o l'azione o la novità ma il rapporto tra i due protagonisti che a me sono proprio simpatici, non è facile trovare due attori con quella chimica in giro! ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 18:51
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
5,721
Location:
Los Angeles

Status:


CITAZIONE (zibina @ 20/6/2007, 17:55)
Il punto di forza di questo show non sono i casi o l'azione o la novità ma il rapporto tra i due protagonisti che a me sono proprio simpatici, non è facile trovare due attori con quella chimica in giro! ;)

Bravissima! Hai centrato la questione in pieno! perchè, come dice lo spot,


SOLVING MURDERS TAKES CHEMISTRY ;)
image



CITAZIONE
Beh, io l'ho rivalutato (Bones) avanti nella prima stagione. Sono rimasta al cliffhanger della season finale e francamente penso che seguirò la seconda per vedere cosa succede, poi .. vedremo!

Sì, sì, la 2^stagione merita mooolto più della 1^. Garantito. E il finale della 2^ sarà ancora più inaspettato di quello della 1^! :P
 
Web Contacts  Top
*°SlAyErDrEaMeR°*
view post Posted on 30/9/2007, 15:13




Dopo la recente cancellazione di Bones dalla rete nazionale Rete4 Bones Italia lancia una petizione per riavere il nostro amato telefilm in italia, e per rendere la tv italiana migliore di così!

FIRMATE LA PETIZIONE!!

(clikkate sul primo bannerino)




image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
102 replies since 22/11/2006, 13:46   1080 views
  Share