Epi 2x23 Chi è tuo Padre? e 2x24 Mr. Jekyll e Dr. House, Commenti su Who's Your Daddy?/No Reason

« Older   Newer »
  Share  
17fede
view post Posted on 22/11/2006, 23:03




no è stata una bellissima puntata,poi logicamente sì c'è la voglia di vedere il seguito come andrà a finire,ma come trama veramente bella...
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 23:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ragazzi, confermo.. a bocca aperta... bellissimo.. bellissimo.. dialoghi stupendi!
DIALOGHI STUPENDI!
oddio, mi girava un po' la testa.. ma.. BELLISSIMO!
 
Web  Top
Mary_Cristy
view post Posted on 22/11/2006, 23:04




:( :AngelStar22: :AngelStar27: :White02: sono terribilmente triste all'idea ke dopo stasera non vedrò + il mio genietto in azione...ho el puntate registrate,queso si, am non è la stessa cosa come l'attendere il mercoledì sera con l'ansia,col batticuore a pensare una settimana intera a quello che poi sarebbe accaduto alla nuova puntata...il mercoledì sera era diventata una sorta di serata-rito per me:ci riunivamo io e mia cugina entrambe perse di House per vederlo insieme e poi man mano la compagnia si è pure allargata....abbia fatto talmente tanta pubblicità a quest'uomo straordinario ceh ci ritroviamo in 10 il mercoledì sera...aiuto...ke malinconia...aspetto vostre risposte di ke come me,dopo stasera non sarà+ lo stesso... :Azzurro27: :AngelStar20:
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 22/11/2006, 23:04





Splendida puntata.
La parte in cui la Cam sta sul tavolo operatorio m'ha fatto ghignare non poco... anche quando lui l'ha sfidata a fermarlo dicendo che non poteva toccarlo sennò le partiva la tempesta ormonale...
Bene, ho fatto prendere alla cotton candy in me un po' d'aria, ora la rimetto a nanna!

 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 22/11/2006, 23:04




puntata bellissima...meravigliosa...ma lascia con l'amaro in bocca...aiuto...voglio la terza serieeeeeee
 
Top
antohp
view post Posted on 22/11/2006, 23:05




un ottimo episodio , rifaccio la domanda a quando la serie 3 in ita? moky te che sai sempre tutto
 
Top
babiew
view post Posted on 22/11/2006, 23:07




Io ho visto solo che House ha soffiato sull'ombelico della Cameron.........ah, no, era robothouse
 
Top
crisalide75
view post Posted on 22/11/2006, 23:10




MI MANCA GIA!COME FARO' SENZA HOUSE!!ASPETTERO' CON ANSIA LA TERZA STAGIONE,SPERANDO CHE NON SIA TROPPO AVANTI COL TEMPO!!!! image
 
Top
Mago silente LV4
view post Posted on 22/11/2006, 23:11




Ragazzi.... ho raggiunto l'orgasmo come quello che invece di soffrire provava piacere... cmq FAVOLOSA A DIR POCO!!! LA DEVO RIVEDERE!!!! W ROBOT-HOUSE!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/11/2006, 23:12





Leggete in Tag per la terza serie.
Ragazzi ci credereste che quest'ultima puntata di House seconda stagione è stata battuta agli Emmy da Grey's Anatomy?????
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/11/2006, 23:15




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/11/2006, 23:12)
Ragazzi ci credereste che quest'ultima puntata di House seconda stagione è stata battuta agli Emmy da Grey's Anatomy?????

Io ho avuto una reazione non riferibile quando ho visto i due programmi accostati in una pubblicità...

e non mi piace la musica che hanno messo sotto la pubbblicità della messa in onda della prima serie!

OH!

:Azzurro06:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 22/11/2006, 23:18




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/11/2006, 23:12)
Ragazzi ci credereste che quest'ultima puntata di House seconda stagione è stata battuta agli Emmy da Grey's Anatomy?????

da quello che ho visto dai promo invece: dal prossimo mercoledì in PRIMA SERATA le REPLICHE di HOUSE e in 2^ SERATA Grey's Anatomy (come new entry della rete) su Italia 1 ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/11/2006, 23:21





So' soddisfazioni!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 22/11/2006, 23:23




direi!
 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 22/11/2006, 23:29




avete visto quando HOUSE ha fatto il marpione sul corpo della Cameron con il robot???Altro ke spavento..a momenti la Cameron aveva un orgasmo!!!!!!
Ci volelo stare io su quel lettinoooooooooooooooooooooooooo:):):)

GREY'S ANATOMY anke è uan bella serie,ma HOUSE è al di sopra di tutto...........
 
Top
97 replies since 22/11/2006, 18:29   2243 views
  Share